Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Ci rivedremo quindi domani mattina prima dell'alba dice Thenar e vi congedate.

@ Tutti

Spoiler

se volete fare qualcosa prima di domani mattina ditemelo altrimenti saltiamo all'indomani

• Supermoderatore
Inviato

@ Tutti

Spoiler

Per ora di ricompensa Lord Karvas non ha parlato, che si sia dimenticato o voglia aspettare a dopo la risoluzione della faccenda non sapete. Potete sempre provare a chiedere ovviamente.

• Supermoderatore
Inviato

L'indomani mattina, nella fredda aria delle ore appena prima l'alba, vi ritrovate nel cortile del maniero, dove una dozzina di soldati si sta finendo di preparare. Lord Karvas, avvolto in un lungo manto di pelliccia, sta parlando con Thenar, che sfoggia un'armatura di ottima fattura ed un mazzafrusto dotato di spuntoni dall'aria feroce.

Bene ed ecco i nostri eroi, a completare la spedizione dice Lord Karvas gioviale. Mi raccomando mi aspetto grandi cose da voi come sempre.

@ Adomone

Spoiler

Noti la figlia del mercante, che ti sta salutando, seminascosta vicino alle stalle.

Il Lord arringa poi le truppe, ricordando loro l'importanza della missione e vi mettete rapidamente in marcia.

Thenar manda due dei soldati in avanscoperta, per evitare che veniate notati da pattuglie goblin e vi incamminate lungo le strade di campagna che vi porteranno alla fattoria. L'alba sorge e scaccia il gelo della notte e la bruma mattutina. Per metà mattinata siete in vista della fattoria, dove dovrebbero già essere arrivati i due esploratori ad avvisare gli abitanti della situazione.

Inviato

Levalis

@DM

Spoiler

approfitto del viaggio per avvicinarmi a Thenar. Se si dimostra disponibile vorrei porre a lui, devoto di heironeous, il dubbio che mi attanaglia riguardo alla faccenda dei goblin. 

osservo la fattoria con attenzione, cercando tracce di attività dei contadini. se i messaggeri sono già arrivati nella fattoria dovrebbe essere tutti indaffarati, tra nascondere il bestiame e gli oggetti di valore, prepararsi alla fuga, preparare le difese...

• Supermoderatore
Inviato

@ Levalis

Spoiler

Thenar si dimostra facilmente disposto ad appartarsi un attimo con te, mentre avanzate Dimmi pure figliolo. Ho sentito parlare molto sia del tuo valore che della tua salda fede. Mi fa piacere ritrovare questi valori anche nelle nuove generazioni.

Inviato

ZECHIEL UMANO STREGONE

Mi godo il panorama del viaggio per nulla preoccupato e con la mente sgombra, ogni tanto durante il tragitto creo l'illusione di un piccolo cucciolo di drago blu che mi svolazza attorno, se la cosa non infastidisce nessuno, cavalli compresi.

Inviato

Jiraya

Il silenzio che regna nella fattoria dove dovrebbe fremere l'attività di sgombero mi lascia perplesso. Faccio segno ad Adomone di aspettare a una certa distanza e mi avvicino di soppiatto, cercando di rimanere nascosto tra alberi e cespugli il più possibile.

Inviato

ADOMONE 

Mi congedo da Lord Karvas, per poi attardarmi pochi secondi dirigendomi verso le stalle

@master

Spoiler

Saluto la ragazza mostrandomi sicuro e sorridente ( a proposito, si chiama?)
"Aspettatemi, farò presto ritorno. Chiedete agli Dei di vegliare su di me e di benedire la mia spada"

Durante il viaggio parlo poco o nulla, avrei preferito starmene un po' a palazzo, ma il periodo non è dei migliori a quanto pare e non c'è possibilità di bivaccare a corte. Osservo distrattamente la fattoria, lasciando agli altri le prime mosse; quando Jiraya mi fa cenno di aspettare annuisco sollevato e resto fermo dove sono.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jiraiya

Spoiler

Raggiungi veloce e furtivo la fattoria, ma noti ben presto un paio di soldati sul retro che stanno parlando con una donna di una certa età dall'aria stranita e preoccupata.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jiraiya

Spoiler

La vecchia dopo un pò sembra cedere alle insistenze dei due soldati e dopo qualche tempo appaiono anche due ragazze giovani e un paio di bambini di pochi anni. Una della ragazze si allontana con uno dei soldati mentre l'altro entra nella fattoria.

• Supermoderatore
Inviato

Dopo il ritorno di Jiraiya proseguite tutti verso la fattoria, raggiungendola di soppiatto dal retro. Venite rapidamente fatti entrare e trovato uno dei due soldati mandanti in avanscoperta assieme ad una donna di una certa età, che si presenta come la madre dei fattori, una ragazzina e due bambini, che invece sono tre dei loro figli .

Il soldato vi spiega che il suo compagno è andato con l'altra figlia a cercare i genitori e lo zio, che erano nei boschi lì vicino a disboscare una zona che volevano destinare alla coltivazione. Dovrebbero tornare a breve.

@ Zechiel e Jiraiya

Spoiler

La vecchietta guarda assai male il soldato che è rimasto con lei.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...