Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Jiraiya si slancia contro il lupo con grande foga, calciando e balzando con grazia suprema, riuscendo a far allontanare la bestia da Levalis.

Intanto i goblin attaccano ancora dalla distanza, questa volta con rinnovato vigore per l'incitamento dello sciamano, riuscendo a colpire sia Zechiel che Adomone. Intanto le due guardie del corpo sembrano aver convinto lo sciamano ad allontanarsi.

@ Adomone

Spoiler

5 danni

@ Zechiel

Spoiler

4 danni

@ Iniziativa

Spoiler

Adomone

Inviato

ADOMONE D'ACQUACALMA

Stringo i denti quando vengo colpito; l'impresa non è facile e c'era da aspettarselo. Corro ancora verso lo sciamano, impugnando la seconda e ultima ascia da scagliargli contro, mirando però alla sua cavalcatura, prima che possa allontanarsi

Spoiler

+5

1d6 slashing

• Supermoderatore
Inviato

Adomone scaglia un'altra lancia, mirando questa volta al cinghialotto che funge da cavalcatura dello sciamano. L'ascia va a segno, colpendo il didietro dell'animale che inizia a grugnire selvaggiamente e a scalciare, costringendo lo sciamano a cercare di calmarlo.

Mappa

Spoiler

56cd5c196bcd4-battagliagoblin.JPG

Iniziativa

Spoiler

Levalis Zechiel

Inviato

Levalis

Zechiel! il cono! ora o mai più! cerco di temporeggiare un momento per dare la possibilità al mio compagno di lanciare il suo incantesimo indisturbato. stupido lupo, ti ho detto che non ho tempo per te ringhio. lo sciamano non deve scappare!

cerco di liberarmi del lupo e continuo a correre verso lo sciamano. incurante anche delle guardie del corpo cerco di trafiggerlo con la spada. Brucia!

Spoiler

non so se si può posticipare l'azione in 5E, se si lo faccio. se colpisco lo sciamano uso divine smite. se le guardie del corpo mi bloccano prima attacco una di loro usando wrathful smite. +5 1d8+3. 

Inviato

ZECHIEL UMANO STREGONE

Ahi !!! La ferita infertami è dolorosa ma sopportabile, la distanza che mi separa dallo sciamano è troppa per lanciare un cono di fuoco, il cinghialotto è imbizzarrito dal colpo di Adomone e questo potrebbe tener impegnato il suo cavaliere.

Mi avvicino ancora allo sciamano, ma non potendo ancora scatenare il mio mani brucianti scaglio un altro globo di forza, questa volta all'indirizzo del goblin che mi ha colpito. Prendi questo, stolto goblin !

Spoiler

Eldritch blast +5  1d10 danni da forza

• Supermoderatore
Inviato

Levalis scatta in avanti ignorando il lupo che tenta di morderlo, ma il vostro compagno è rapido ad evitarlo. Levalis scatta in avanti arrivando quasi a portata dello sciamano ma una delle guardie lo intercetta con la sua lancia e i due iniziano a combattere. Zechiel intanto colpisce con una sfera di energia uno dei goblin in pieno petto, mandandolo a gambe all'aria.

Intanto lo sciamano riesce a calmare il cinghiale e rivolge alcune parole verso Levalis, agitando il suo bastone su cui si formano tre fiammelle verdi che vi roteano intorno. Lo sciamano scuote il bastone e una delle fiammelle vola verso Levalis colpendolo.

Intanto il lupo e Jiraiya continuano una zuffa tremenda, composta di scatti, affondi e morsi rapidissimi.

@ Jiraiya

Spoiler

7 danni

@ Levalis

Spoiler

6 danni necrotici

@ Iniziativa

Spoiler

Jiraiya

• Supermoderatore
Inviato

Jiraiya continua a colpire con violenza il lupo, che sembra stare accusando. Intanto le due guardie del corpo si concentrano su Levalis mentre i goblin rimanenti estraggono delle piccole spade corte e si dividono. Due puntano su Adomone e uno va a dare man forte contro Levalis. Adomone è raggiunto dai due goblin e scatta anche lì la mischia.

@ Iniziativa

Spoiler

Adomone

@ Adomone

Spoiler

3 danni

Inviato

ADOMONE

Sputo imprecazioni contro i goblin che si frappongono tra me e lo sciamano e cerco di evitare i loro attacchi per raggiungere il mio obiettivo

master

Spoiler

Provo Disengage per evitare i goblin e raggiungere lo sciamano

• Supermoderatore
Inviato

Adomone scatta in avanti evitando i due goblin e arrivando vicino allo sciamano.

@Iniziativa

Spoiler

Zechiel e Levalis

@Mappa

Spoiler

56ceecb0f0164-battagliacongoblin2.JPG

@ Tutti

Spoiler

metto una mappa aggiornata alla fine di ogni turno.

• Mi piace 1
Inviato

Levalis

urlo di dolore quando le fiamme dello sciamano mi colpiscono ma stringo i denti, e curo le mie ferite grazie al tocco delle mie mani. cerco di accostarmi ad Adomone, in modo da proteggerlo con il mio scudo. 

Spoiler

uso lay on hands e mi curo di 10 pf. se posso muovermi di fianco ad adomone senza subire troppi AdO lo faccio, e uso la mia reaction per dare svantaggio al primo che lo attacca.

Inviato

ZECHIEL UMANO STREGONE

Qui c'è da fare piazza pulita !!! Mi posiziono in modo da far scaturire il mio cono di fiamme che investa sia i due goblin che ho addosso che il lupo che combatte Jiraya.

Se dopo aver fatto ciò tutti e 3 i nemici sono stesi e se lo posso fare, mi avvicino un po' ad Adomone.

Spoiler

Uso mani brucianti. Ho carisma 16, la CD del TS non la so. 3d6 danni da fuoco.

• Supermoderatore
Inviato

Levalis cura parte delle proprie ferite intonando una breve preghiera poi si avvicina ad Adomone.

Intanto Zechiel richiama le sue energie arcane e fa scaturire una fiammata dalle sue mani. I due goblin vengono divorati dalle fiamme ma il grosso lupo ne risente solo in parte e si volta verso lo stregone, attaccandolo e mordendolo nonostante i tentativi di Jiraiya di fermarlo.

Lo sciamano intanto ha ripreso il controllo del cinghiale e lo fa voltare iniziando a ritirarsi verso la foresta.

@ Iniziativa

Spoiler

Jiraiya

@ Zechiel

Spoiler

6 danni

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...