Alister Inviata 8 Novembre 2006 Segnala Inviata 8 Novembre 2006 Devo dire che non lo conosco dagli inizi, ma da un circa 3 anni.... è abbastanza particolare, però credo sia un buon artista... io non amo molto questo genere di musica ma Beck ha qualcosa di oscuro che mi attira... voi... lo conoscete?... che ne pensate?
Aerys II Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 Ho sentito poco qua e là, però non ho mai approfondito la mia conoscenza a riguardo... Appare, tra l'altro, in Futurama.
chandwick Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Ma il manga e l'anime "Beck" derivano da costui?
DarKnight Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Ma il manga e l'anime "Beck" derivano da costui? Ne dubito seriamente... nell'ignoranza più totale ovvio
esahettr Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Sto ascoltando Loser. Non male, un bel mix fra rap e indie. Per dare un giudizio, però, ho bisogno di ascoltarlo meglio.
Azothar Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Sto ascoltando Loser. Non male, un bel mix fra rap e indie. Per dare un giudizio, però, ho bisogno di ascoltarlo meglio. Classificalo come "rap" daccapo e ti banno dal forum :lol:
esahettr Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Inviato 11 Novembre 2006 Non puoi negare che ci sia una fortissima influenza hip pop. Sto rischiando?
Azothar Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Inviato 11 Novembre 2006 Non puoi negare che ci sia una fortissima influenza hip pop. Beck assorbe e rielabora di tutto. Anche dall'area hip-hop, alla fin fine. Per curiosità, stai ascoltando pezzi da Odelay? Sto rischiando? Ovviamente scherzo
esahettr Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Inviato 11 Novembre 2006 Beck assorbe e rielabora di tutto. Anche dall'area hip-hop, alla fin fine. Per curiosità, stai ascoltando pezzi da Odelay? No, però ho ascoltato i suoi pezzi più famosi, tipo Loser, Girl, ecc...
Messaggio consigliato