Vai al contenuto

The Brinewall Legacy

Monolente

Messaggio consigliato

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io avevo intenzione di giocarmi stavolta un Guerriero Umano scudo e spada. Per l'allineamento aspettavo prima l'orientamento del gruppo: se era neutrale e/o tendente al buono, sarei passato direttamente per il Paladino.

Inviato

Ho quasi finito la scheda :P

PEr denaro/equipaggiamento?

Denaro prendete il valore di riferimento per la vostra classe.

A tale proposito, mi piacerebbe sapere come vi siete regolati con le classi.

Per l'equip, immagino vi adeguerete con quello che potete permettervi :mrgreen:

Inviato

Il background lo devo ancora fare però :P

Spoiler:  
Daniel Abraca XD

Al momento siamo:

Jesusorangejuice: Stregone

blackaurox: guerriero (o comunque classe da CaC se ho ben capito)

manuck86: ladro

Le schede potete postarle qui, e poi magari aggiungerle alla firma quando comincerà la campagna :)

Per i BG, una volta che li completate mandatemeli per PM, non aggiungeteli alla scheda (dove invece potete mettere la personalità).

Inviato

In che senso scusa?

Nel senso di sapere quale intendevate giocare, avere un'idea del party. Il sistema 15 point buy non è clemente, quindi avere un gruppo vario risulta vantaggioso. MI interessava proprio sapere quali classi giocavano quelli che ancora non si sono proferiti :)

Inviato

Il mio personaggio sarà un Ranger Umano di nome Lólindir Anárion.

Prima di confermare il personaggio, volevo vedere dagli altri come ci saremmo organizzati, perché se c'è già un front-liner come il paladino, a me piacerebbe tantissimo ruolarmi un Monaco della Mano vuota, in accordo con il master per organizzarci per questa classe :D

Intanto ecco la scheda del personaggio

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=93410

Inviato

Allora, io Paladina di Iomedae, i cui valori fondamentali saranno l'onore e il valore (sempre la stessa storia, ogni volta che faccio il paladino finisco per giocare con questi principi, è più forte di me ^^).

Per RazaelMike invece mi ha detto che come razza alternativa sceglierebbe il mezzelfo.

Le schede ve le postiamo in un paio di giorni.

Scusatemi, ma anche io in questo periodo ho veramente parecchio da studiare...

Inviato

Allora, io Paladina di Iomedae, i cui valori fondamentali saranno l'onore e il valore (sempre la stessa storia, ogni volta che faccio il paladino finisco per giocare con questi principi, è più forte di me ^^).

Per RazaelMike invece mi ha detto che come razza alternativa sceglierebbe il mezzelfo.

Le schede ve le postiamo in un paio di giorni.

Scusatemi, ma anche io in questo periodo ho veramente parecchio da studiare...

Domattina se riesco posto quel che sono riuscito a ottenere dal centauro.

Inviato

Buono! Se posso mi permetto di suggerire di guardare l'advanced race, più precisamente le regole per costruire una razza (RP), potrebbero tornare utili!

Potresti starmi sottovalutando :mrgreen:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...