RazaelMike Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Da ora torniamo ad agire come prima del combattento no?
Monolente Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2015 @ Razael: intendi "cura ferite leggere", spero.
Monolente Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2015 intendo la pozione, dato che una di cura ferite moderate costa 300 mo se le chiami con il loro nome mi rendi la cosa più semplice
RazaelMike Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Ah...scusa la mia ignoranza. Io avevo scritto sulla scheda pozione media[emoji28]. Nonostante ciò ho fatto proprio poco...
Lirenzo Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Ok, fare in fretta è un conto, ma infliggere 24 danni al 1° livello è un po' eccessivo! Ahahah, no non me ne lamento, ma è comunque anormale. ^^ "Almeno ho mantenuto la parola data!" Ma noi esattamente cosa ne sappiamo di Luna, nulla, vero?
Monolente Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2015 ho tirato i tuoi dadi e hai fatto 8+8+8. Non ho idea di come tu abbia fatto, forse c'è davvero lo zampino di Shelym. Riguardo a Luna, beh, dipende se riuscirete a trovarla.
Senner Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 non sò perchè non mi ha messo i pensieri in blu!. ^^
Senner Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 non penso di aver sentito cosa dice wath, ^^ scrivete voi poi rispondo
Monolente Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Cosa aspettiamo? Mah, voi non so, io attendo che scriviate cosa volete fare.
RazaelMike Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Del tipo se rimaniamo lì per la notte o andiamo via?
Senner Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 se non avete spunto rispondo io basta che andiamo avanti.
Lirenzo Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Io ho detto cosa faccio, voi non so, se volete fare un post simile: dite due parole, descrivete un paio di azioni... Potete anche proporre in-game le azioni successive, del tipo chiedete a Walthus se ci ospita, se può darci qualche informazione sui luoghi dove potrebbe essere finito Galliur, tipo campi goblin?... Zone particolari in cui è probabile finire? Tutto questo mi è venuto in mente dopo aver postato, quindi non lo avevo inserito nel mio post e sono troppo pigro per modificare ^^
Lirenzo Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Effettivamente non so cosa fare, ma verosimilmente dobbiamo aspettare il giorno dopo... Comunque non saprei cosa aggiungere in game, ovvero, rimango lì fino a quando o mi chiamano per cena o succede qualcosa. Se non sappiamo come trovare Galliur non possiamo procedere alla cieca, soprattutto se siamo informati dei pericoli (ovvero, voi lo siete, io no, ma di sicuro Daylia non parte per conto suo, si è convinta che è colpa sua se il nostro compagno è stato ferito, non vuole lasciare indietro nessuno per paura che capiti di nuovo). Adesso penso a cosa scrivere, poi posto qualcosa... Qualcuno di voi ha idee su cosa fare il giorno dopo, ammesso che ci fermiamo lì?
Monolente Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Il fatto è che se Gaguz rispondesse rouscirei a portare avanti il tutto più facilmente. Sad.
Lirenzo Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Ho notato, perché credo che ora sia una parte importante per riunire un gruppo, giusto? Se poi hai detto che Luna è nei guai... È meglio risponda ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.