Vai al contenuto

The Brinewall Legacy

Monolente

Messaggio consigliato

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok, fare in fretta è un conto, ma infliggere 24 danni al 1° livello è un po' eccessivo! Ahahah, no non me ne lamento, ma è comunque anormale. ^^

​"Almeno ho mantenuto la parola data!"

Ma noi esattamente cosa ne sappiamo di Luna, nulla, vero?

Inviato

ho tirato i tuoi dadi e hai fatto 8+8+8. Non ho idea di come tu abbia fatto, forse c'è davvero lo zampino di Shelym.

Riguardo a Luna, beh, dipende se riuscirete a trovarla.

Inviato

Io ho detto cosa faccio, voi non so, se volete fare un post simile: dite due parole, descrivete un paio di azioni... Potete anche proporre in-game le azioni successive, del tipo chiedete a Walthus se ci ospita, se può darci qualche informazione sui luoghi dove potrebbe essere finito Galliur, tipo campi goblin?... Zone particolari in cui è probabile finire? Tutto questo mi è venuto in mente dopo aver postato, quindi non lo avevo inserito nel mio post e sono troppo pigro per modificare ^^

Inviato

Effettivamente non so cosa fare, ma verosimilmente dobbiamo aspettare il giorno dopo... Comunque non saprei cosa aggiungere in game, ovvero, rimango lì fino a quando o mi chiamano per cena o succede qualcosa. Se non sappiamo come trovare Galliur non possiamo procedere alla cieca, soprattutto se siamo informati dei pericoli (ovvero, voi lo siete, io no, ma di sicuro Daylia non parte per conto suo, si è convinta che è colpa sua se il nostro compagno è stato ferito, non vuole lasciare indietro nessuno per paura che capiti di nuovo).

Adesso penso a cosa scrivere, poi posto qualcosa... Qualcuno di voi ha idee su cosa fare il giorno dopo, ammesso che ci fermiamo lì?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...