Senner Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 si ragazzi anche io sto cosi. ritorno in casa e mi metto a riposare (dopo essermi sparato una bella dose di LSD) e il giornro dopo e un altro giorno!
Monolente Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Ehm, visto che la scena era ferma alla presentazione dei PG con quello nuovo (che non risponde da un pezzo...sigh) non sapevo bene se/come farvi avanzare...
Lirenzo Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 In effetti io ne avevo discusso un po' con il master e ci eravamo fermati proprio su quell'interrogativo, che fare? Voi avete qualche proposta? Effettivamente nemmeno a me va molto di lasciare tutto così. Io comincerei a proporre l'idea che il posto di JOJ sia maledetto e nessuno può prenderlo senza poi avere dei problemi a postare!
blackaurox Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 La mia proposta è di cercare nuovi giocatori così da proseguire l'avventura, che ha avuto un brusco rallentamento.
Monolente Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Se siete d'accordo, facciamo che mando per sicurezza un messaggio ai mancanti, e poi se non ho risposta faccio un nuovo Topic di reclutamento.
Monolente Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Messaggi inviati. Aspetterò una settimana direi, in modo da essere sicuro della presenza/assenza. Quindi al momento mettetevi il cuore in pace.
OminoMagico Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Ciao ragazzi, il master mi ha contattato e mi ha detto che posso prendere le redini di Luna (PG interpretato da Gaguz). Leggo il TdG e la scheda e posto così vediamo di andare avanti . Edit: Se il master mi da l'ok posto già nel TdG.
Monolente Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Attendo ancora risposta da senner, dopo di che riorganizzo la partenza del pbf. Omino si è fatto prendere la mano
OminoMagico Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Si mi scuso Credevo non ci fossero problemi a postare. La prossima volta attendo la conferma del Master.
Monolente Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Non ho avuto risposta da Senner. Quindi mi metto ufficialmente a cercare un sostituto. Nel frattempo, Ominomagico prenderà il controllo di Luna fino a che non avrà modo di introdurre un nuovo PG. Per Kolfus, sono d'accordo con Razael che lo PNGizzerò fino al momento in cui il giocatore non sarà pronto a riprenderne il controllo, per cui evitate per ora di chiedergli opinioni
blackaurox Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Mannaggia proprio ora che volevo offrirgli biscotti nanici!
Monolente Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 UFFICIALE: Do il benvenuto a Ominomagico e Hobbes, che prenderanno rispettivamente il controllo di Luna e Albert. Consiglio a questi di andare a rileggersi quanto è successo nei post precedenti. Quando siete pronti, potete ripartire
Hobbes Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Ciao a tutti, cercherò di fare del mio meglio per non alterare troppo Albert. Se a tutti va bene, stavo pensando di giocare dei sporadici e innocui vuoti di memoria, almeno all'inizio, per giustificare qualche particolare che mi può sfuggire nella lettura del pbf. Al master invece ho da chiedere se il precedente giocatore aveva assegnato dei tratti, perche sulla scheda non gli ho trovati. In caso negativo, potrei prendere quelli che ho segnato? Si concentrano entrambi sull'uso e la reperibilità (a Sandpoint) dei veleni. Ultima cosa c'erano un paio di errori di calcolo che ho corretto, però se non rappresenta un problema, mi sono permesso anche di cambiare le formule scelte, le altre non avrei saputo come utilizzarle sinceramente. http://www.myth-weavers.com/sheet.html?_=1429653493#id=199768
Monolente Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Mi sembra sia ok, una sola cosa: il tratto "black sheep" è dell'AP Rise of the Runelords. Sebbene cominciate da Sandpoint, non ci rimarrete a lungo, quindi non otterresti granché
Hobbes Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Uhm allora lo cambio con qualcosa d'altro. Devo solo pensarci. Al limite ce lo dimentichiamo e va benissimo uguale xD Se per te va bene scelgo Rich Parents e diciamo che sfrutto il bonus monetario quasi unicamente per rifornirmi di pozioni e veleni ipotizzando di averlo fatto prima di partire, proprio da Pillbug. PS: Ho letto tutto, a breve posterò.
Monolente Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Uhm allora lo cambio con qualcosa d'altro. Devo solo pensarci. Al limite ce lo dimentichiamo e va benissimo uguale xD Se per te va bene scelgo Rich Parent e diciamo che sfrutto il bonus quasi unicamente per rifornirmi di pozioni e veleni. PS: Ho letto tutto, a breve posterò. Come preferisci
OminoMagico Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Per me possiamo andare avanti! Domani faccio un post
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.