Vai al contenuto

The Brinewall Legacy

Monolente

Messaggio consigliato

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi scuso, per favore, adesso posto, ma dopo di che andate avanti qualche giorno anche se non riesco a postare, seguo semplicemente le decisioni degli altri se non rispondo.

Il problema è che siamo a fine anno scolastico e mi stanno letteralmente massacrando di compiti e interrogazioni, non sono nemmeno più riuscito ad avvicinarmi al PC (e ricordo che è il mio unico modo per accedere ad internet)...

Inviato

Io, dopo la mia lunga assenza, (dovuta a motivi che non ho ancora risolto; anzi, se devo dirla tutta ne sono sorti di nuovi...) torno a postare. Scusate l'assenza.

Bentornato raza! :)

Per tutti: eccetto lirenzo, dovreste decidere dove andare, così vi mando avanti.

Inviato

da quel che avevo capito, voi vi siete fermati a pensare davanti al villaggio, poi luna ha preso l'iniziativa e ha seguito le tracce che andavano dietro.

l'ultimo post è riferito a ciò che vedete dietro al villaggio. L'interno non lo avete ancora esplorato.

Inviato

Mi sono perso il post!

@Master

Spoiler:  
Non ho ben capito la stranezza delle tracce lungo riva del fiume :)

Spoiler:  
Di fatto, sembra che queste persone non abbiano usato il ponte. O si sono fermate sulla riva, o hanno semplicemente camminato "nel" fiume.
Inviato

@Dm

Spoiler:  
Quando impiegherei in corsa ad entrare dalla porta principale? Non vorrei separarmi da Wood.

Spoiler:  
Un paio di minuti, se intendi tornare nel punto in cui siete ora - ma al di là della palizzata.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...