Monolente Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Aspettavo blackaurox, ma dato che non risponde vi mando avanti oggi appena riesco.
OminoMagico Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Master ci sono, è che ho avuto poco tempo per rispondere nelle campagne come giocatore. Verso sera rimedio
Monolente Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Aspetto fino a sera per sapere le intenzioni di Omino e Lirenzo, poi posto
Lirenzo Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Mi scuso, per favore, adesso posto, ma dopo di che andate avanti qualche giorno anche se non riesco a postare, seguo semplicemente le decisioni degli altri se non rispondo. Il problema è che siamo a fine anno scolastico e mi stanno letteralmente massacrando di compiti e interrogazioni, non sono nemmeno più riuscito ad avvicinarmi al PC (e ricordo che è il mio unico modo per accedere ad internet)...
Monolente Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 @ lirenzo: d'accordo, l'importante è saperlo. Studia allora!
RazaelMike Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Io, dopo la mia lunga assenza, (dovuta a motivi che non ho ancora risolto; anzi, se devo dirla tutta ne sono sorti di nuovi...) torno a postare. Scusate l'assenza.
Monolente Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Io, dopo la mia lunga assenza, (dovuta a motivi che non ho ancora risolto; anzi, se devo dirla tutta ne sono sorti di nuovi...) torno a postare. Scusate l'assenza. Bentornato raza! Per tutti: eccetto lirenzo, dovreste decidere dove andare, così vi mando avanti.
Hobbes Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Fatto. Master per caso il cadavere aveva qualcosa addosso?
Monolente Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Scusa hai ragione, non ti avevo risposto. Comunque no.
RazaelMike Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Faccio che rileggertimi tutto poi ti dico
Monolente Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Se ho capito bene, seguireste le tracce che portano dietro al villaggio?
Hobbes Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Probabilmente non ho chiara la situazione Le tracce si fermano dietro al villaggio o partono da li? Inoltre il villaggio lo abbiamo esplorato?
Monolente Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 da quel che avevo capito, voi vi siete fermati a pensare davanti al villaggio, poi luna ha preso l'iniziativa e ha seguito le tracce che andavano dietro. l'ultimo post è riferito a ciò che vedete dietro al villaggio. L'interno non lo avete ancora esplorato.
Monolente Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Siete già in dubbio sul come procedere?
OminoMagico Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Mi sono perso il post! @Master Spoiler: Non ho ben capito la stranezza delle tracce lungo riva del fiume
Monolente Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Mi sono perso il post! @Master Spoiler: Non ho ben capito la stranezza delle tracce lungo riva del fiume Spoiler: Di fatto, sembra che queste persone non abbiano usato il ponte. O si sono fermate sulla riva, o hanno semplicemente camminato "nel" fiume.
OminoMagico Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 @Dm Spoiler: Quando impiegherei in corsa ad entrare dalla porta principale? Non vorrei separarmi da Wood.
Monolente Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 @Dm Spoiler: Quando impiegherei in corsa ad entrare dalla porta principale? Non vorrei separarmi da Wood. Spoiler: Un paio di minuti, se intendi tornare nel punto in cui siete ora - ma al di là della palizzata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.