Vai al contenuto

The Brinewall Legacy

Featured Replies

comment_1039289

Potresti starmi sottovalutando :mrgreen:

"10 frustate!" ahaha xD chiedo venia..

mi permetto di sottovalutarti ancora: Visto che ho avuto modo di giocare sia ROTR che Morte Sovrana, suggerisco di creare una mini-adventure per l'incontro dei Pg, in quanto (non so in Jade Regent) di solito negli AP la parte non viene trattata o viene trattata in modo sbrigativo e spesso incogruente (scialbo, assurdo).

• Risposte 252
  • Visualizzazioni 10,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1039292

"10 frustate!" ahaha xD chiedo venia..

mi permetto di sottovalutarti ancora: Visto che ho avuto modo di giocare sia ROTR che Morte Sovrana, suggerisco di creare una mini-adventure per l'incontro dei Pg, in quanto (non so in Jade Regent) di solito negli AP la parte non viene trattata o viene trattata in modo sbrigativo e spesso incogruente (scialbo, assurdo).

E Jade Regent, purtroppo, non fa eccezione. È per questo che mi servono i vostri bg.

• Author
comment_1039298

@ blackaurox

Se la situazione rimane tale, abbiamo una paladina, 2 combattenti "leggeri"(rogue e vanguard) e uno stregone.

L'altro giocatore non si è ancora fatto sentire, quindi valuta tu cosa fare.

comment_1039335

Confermo intanto l'intenzione di giocarmi il monaco come classe.

E' un monaco nano con ben 3 archetipi, Mano vuota, Montagna Sacra e Quattro venti (questi 3 sono compatibili fra di loro). L'idea è di trasformare il mio monaco in un'arma letale...non convenzionale! Qualsiasi arma od oggetto si trasforma in un'arma improvvisata.... e vado in giro con una padella. Si, perché il mio monaco si mette anche a cucinare con una piccola cucina portatile risposta nel suo zaino...ed usa gli stessi strumenti da cucina come armi letali contro gli avversari.

Il personaggio mi è venuto in mente guardando gli stunts di Jackie Chan, che usava qualsiasi arredamento ed ambiente per creare nuovi condizioni di lotta, volevo infatti un personaggio molto flavour per la campagna :D

Domani faccio il suo background, intanto ecco la scheda!

Qua c'è la scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=93514

• Author
comment_1039362

Confermo intanto l'intenzione di giocarmi il monaco come classe.

E' un monaco nano con ben 3 archetipi, Mano vuota, Montagna Sacra e Quattro venti (questi 3 sono compatibili fra di loro). L'idea è di trasformare il mio monaco in un'arma letale...non convenzionale! Qualsiasi arma od oggetto si trasforma in un'arma improvvisata.... e vado in giro con una padella. Si, perché il mio monaco si mette anche a cucinare con una piccola cucina portatile risposta nel suo zaino...ed usa gli stessi strumenti da cucina come armi letali contro gli avversari.

Il personaggio mi è venuto in mente guardando gli stunts di Jackie Chan, che usava qualsiasi arredamento ed ambiente per creare nuovi condizioni di lotta, volevo infatti un personaggio molto flavour per la campagna :D

Domani faccio il suo background, intanto ecco la scheda!

Qua c'è la scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=93514

IMO la padella può ampiamente fare 1d6 invece che 1d4. Ovviamente, assumo che sia una padella nanica bella robusta :mrgreen:

La scheda va bene, non ho controllato l'equip ma assumo che vi siate attenuti ai vostri ori di partensa :) noto però che in generale avete delle CA un po' bassine, per cui potreste necessitare di pozze di cura nei primi scontri.

• Author
comment_1039417

@ RazaelMike

Ho esaminato l'advanced Race guide, E tirare il centauro a 10-15 PR è risultato un po' un pacco, a causa dei suoi 28 PR originali e del suo status di creatura mostruosa.

Detto questo, stabilirei un centauro senza livelli da mostro con queste caratteristiche:

- 3 PR Umanoide mostruoso (Scurovisione 18 m)

- 2 PR Caratteristiche flessibili (+2 FOR, +2 SAG)

- 2 PR Armatura naturale (+1 CA)

- 2 PR Quadrupede (+3 m movimento, +4 CMD contro sbilanciare, Puoi utilizzare armi e armature come se fossero di taglia piccola (invece che media).

Spoiler:  
Quadrupede è la nota dolente, dato che richiede caratteristiche tipiche di una creatura mostruosa (taglia grande, molti più PR spesi in precedenza, ecc.). Dato che la taglia grande richiede di per sé 7 PR, ho tirato giù tuttte le caratteristiche dipendenti dalla taglia grande (in pratica, la regola su armi e armature).

Totale 9 PR, dai quali non mi sposterei. I bonus a FOR e SAG sono tipici dei centauri, quindi, a meno che non mi trovi qualche documentazione su centauri provenienti da luoghi particolari con caratteristiche diverse, rimangono tali.

• Author
comment_1039534

Grazie Jesus ma non ci tengo ad essere un Dugongo Arcobaleno Ahahahah

Come ho detto a tutti gli altri, qualora decidessi cosa giocare, sia un centauro o un mezzelfo

Spoiler:  
o un dugongo arcobaleno

scrivilo qui e allega la scheda quando hai fatto :) Il BG, ripeto, inviamelo per PM.

• Author
comment_1039714

Mi scuso ancora per i ritardi che sto accumulando, oggi riesco a farvi avere la mia scheda, domani vi posto la scheda di RazaelMike o ve la posta lui e inviamo i BG al master.

Daylia:

http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=1126775

Un paio di cose:

Spoiler:  
1) il -1 tra parentesi nei TxC?

2) il +2 tra parentesi nei danni?

IMPORTANTE: per i PF, il primo ovviamente è dado pieno, i successivi funzionano così:

- ai livelli pari la metà del dado arrotondata per difetto (es. 4 su 1d8)

- ai livelli dispari la metà arrotondata per eccesso (es. 5 su 1d8)

• Author
comment_1039837

AVVISO: se Teiolass non si fa sentire, una volta che abbiamo tutti i PG (e al momento ne mancano 2, escludendo Teiolass) posso cominciare a lavorare sull'avventura :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.