JesusOrangeJuice Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Potresti starmi sottovalutando "10 frustate!" ahaha xD chiedo venia.. mi permetto di sottovalutarti ancora: Visto che ho avuto modo di giocare sia ROTR che Morte Sovrana, suggerisco di creare una mini-adventure per l'incontro dei Pg, in quanto (non so in Jade Regent) di solito negli AP la parte non viene trattata o viene trattata in modo sbrigativo e spesso incogruente (scialbo, assurdo).
Monolente Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 "10 frustate!" ahaha xD chiedo venia.. mi permetto di sottovalutarti ancora: Visto che ho avuto modo di giocare sia ROTR che Morte Sovrana, suggerisco di creare una mini-adventure per l'incontro dei Pg, in quanto (non so in Jade Regent) di solito negli AP la parte non viene trattata o viene trattata in modo sbrigativo e spesso incogruente (scialbo, assurdo). E Jade Regent, purtroppo, non fa eccezione. È per questo che mi servono i vostri bg.
JesusOrangeJuice Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 E Jade Regent, purtroppo, non fa eccezione. È per questo che mi servono i vostri bg. Ho capito, "Boia, altre 10!" ahaha xD Grande master!
Monolente Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 @ blackaurox Se la situazione rimane tale, abbiamo una paladina, 2 combattenti "leggeri"(rogue e vanguard) e uno stregone. L'altro giocatore non si è ancora fatto sentire, quindi valuta tu cosa fare.
JesusOrangeJuice Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 lo stiamo costruendo ahahahahaha xD!!!! yeah supermythicmazzuolator!
blackaurox Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Confermo intanto l'intenzione di giocarmi il monaco come classe. E' un monaco nano con ben 3 archetipi, Mano vuota, Montagna Sacra e Quattro venti (questi 3 sono compatibili fra di loro). L'idea è di trasformare il mio monaco in un'arma letale...non convenzionale! Qualsiasi arma od oggetto si trasforma in un'arma improvvisata.... e vado in giro con una padella. Si, perché il mio monaco si mette anche a cucinare con una piccola cucina portatile risposta nel suo zaino...ed usa gli stessi strumenti da cucina come armi letali contro gli avversari. Il personaggio mi è venuto in mente guardando gli stunts di Jackie Chan, che usava qualsiasi arredamento ed ambiente per creare nuovi condizioni di lotta, volevo infatti un personaggio molto flavour per la campagna Domani faccio il suo background, intanto ecco la scheda! Qua c'è la scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=93514
Monolente Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Confermo intanto l'intenzione di giocarmi il monaco come classe. E' un monaco nano con ben 3 archetipi, Mano vuota, Montagna Sacra e Quattro venti (questi 3 sono compatibili fra di loro). L'idea è di trasformare il mio monaco in un'arma letale...non convenzionale! Qualsiasi arma od oggetto si trasforma in un'arma improvvisata.... e vado in giro con una padella. Si, perché il mio monaco si mette anche a cucinare con una piccola cucina portatile risposta nel suo zaino...ed usa gli stessi strumenti da cucina come armi letali contro gli avversari. Il personaggio mi è venuto in mente guardando gli stunts di Jackie Chan, che usava qualsiasi arredamento ed ambiente per creare nuovi condizioni di lotta, volevo infatti un personaggio molto flavour per la campagna Domani faccio il suo background, intanto ecco la scheda! Qua c'è la scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=93514 IMO la padella può ampiamente fare 1d6 invece che 1d4. Ovviamente, assumo che sia una padella nanica bella robusta La scheda va bene, non ho controllato l'equip ma assumo che vi siate attenuti ai vostri ori di partensa noto però che in generale avete delle CA un po' bassine, per cui potreste necessitare di pozze di cura nei primi scontri.
JesusOrangeJuice Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 sono uno stregone, la CA bassa è d'obbligo... userò qualche scudo di carne u.u
Monolente Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 @ RazaelMike Ho esaminato l'advanced Race guide, E tirare il centauro a 10-15 PR è risultato un po' un pacco, a causa dei suoi 28 PR originali e del suo status di creatura mostruosa. Detto questo, stabilirei un centauro senza livelli da mostro con queste caratteristiche: - 3 PR Umanoide mostruoso (Scurovisione 18 m) - 2 PR Caratteristiche flessibili (+2 FOR, +2 SAG) - 2 PR Armatura naturale (+1 CA) - 2 PR Quadrupede (+3 m movimento, +4 CMD contro sbilanciare, Puoi utilizzare armi e armature come se fossero di taglia piccola (invece che media). Spoiler: Quadrupede è la nota dolente, dato che richiede caratteristiche tipiche di una creatura mostruosa (taglia grande, molti più PR spesi in precedenza, ecc.). Dato che la taglia grande richiede di per sé 7 PR, ho tirato giù tuttte le caratteristiche dipendenti dalla taglia grande (in pratica, la regola su armi e armature). Totale 9 PR, dai quali non mi sposterei. I bonus a FOR e SAG sono tipici dei centauri, quindi, a meno che non mi trovi qualche documentazione su centauri provenienti da luoghi particolari con caratteristiche diverse, rimangono tali.
JesusOrangeJuice Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Centauro +2CAR, +2DES Spoiler:
RazaelMike Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Grazie Jesus ma non ci tengo ad essere un Dugongo Arcobaleno Ahahahah
Monolente Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Grazie Jesus ma non ci tengo ad essere un Dugongo Arcobaleno Ahahahah Come ho detto a tutti gli altri, qualora decidessi cosa giocare, sia un centauro o un mezzelfo Spoiler: o un dugongo arcobaleno scrivilo qui e allega la scheda quando hai fatto Il BG, ripeto, inviamelo per PM.
JesusOrangeJuice Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 ahaha XD il Raimbow bunchie sarebbe stato invincibile XD!!!!
Lirenzo Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Mi scuso ancora per i ritardi che sto accumulando, oggi riesco a farvi avere la mia scheda, domani vi posto la scheda di RazaelMike o ve la posta lui e inviamo i BG al master. Daylia: http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=1126775
Monolente Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Mi scuso ancora per i ritardi che sto accumulando, oggi riesco a farvi avere la mia scheda, domani vi posto la scheda di RazaelMike o ve la posta lui e inviamo i BG al master. Daylia: http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=1126775 Un paio di cose: Spoiler: 1) il -1 tra parentesi nei TxC? 2) il +2 tra parentesi nei danni? IMPORTANTE: per i PF, il primo ovviamente è dado pieno, i successivi funzionano così: - ai livelli pari la metà del dado arrotondata per difetto (es. 4 su 1d8) - ai livelli dispari la metà arrotondata per eccesso (es. 5 su 1d8)
Monolente Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 AVVISO: se Teiolass non si fa sentire, una volta che abbiamo tutti i PG (e al momento ne mancano 2, escludendo Teiolass) posso cominciare a lavorare sull'avventura
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.