Vai al contenuto

The Brinewall Legacy

Monolente

Messaggio consigliato

Inviato

Allora, questa è la scheda di RazaelMike, credo sia completa, ma potrebbe subire un paio di modifiche entro domani, perché l'ho fatta quasi totalmente io essendo il mio amico impegnato, di conseguenza potrebbe volere delle piccole variazioni, nulla di che in generale...

PS il nome lo ho inventato io, ma mi ha detto che gli piace!

PPS alla fine si è deciso per il mezzelfo.

Kolfus:

http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=1127678

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Allora, questa è la scheda di RazaelMike, credo sia completa, ma potrebbe subire un paio di modifiche entro domani, perché l'ho fatta quasi totalmente io essendo il mio amico impegnato, di conseguenza potrebbe volere delle piccole variazioni, nulla di che in generale...

PS il nome lo ho inventato io, ma mi ha detto che gli piace!

PPS alla fine si è deciso per il mezzelfo.

Kolfus:

http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=1127678

Appunti:

Spoiler:  
- la cuoio borchiato dà un 15% di fallimento degli incantesimi arcani. Se non vuoi fallire le spell l'unica è l'haramaki/ceremonial vest/armored kilt (danno tutte +1 CA);

-A questo punto, se vuoi una CA discreta, puoi concentrarti sulla DES e poi andare di weapon finesse (e relativo ramo di skill) se vuoi, oppure migliorare la CA in altri modi.

AVVISO PER TUTTI: Siete liberi di riarrangiare le caratteristiche a vostro piacimento finché non comincia l'avventura :)

Per contattarmi, usate i PM, che spesso entro con tapatalk e la chat non la vedo.

Inviato

Vista l'assenza di risposte da Manuck86 e Teiolass, saremmo rimasti in 4, per cui ha chiesto di inserirsi un amico di blackaurox.

Senner entra quindi a far parte del gruppo! Benvenuto! :)

Il gruppo è al momento composto quindi da:

- Daniel Vanderale (umano stregone draconico): JesusOrangeJuice

- Daylia (changeling paladina di Shelym): Lirenzo

- Kolfus (mezzelfo vanguard): RazaelMike

- Galmur Jensen (nano monaco): blackaurox

- Albert Hoffman (umano alchimista): Senner

Mi manca da sapere: la scheda definitiva e il BG di Kolfus, e la scheda definitiva di Albert, poi si potrebbe anche partire.

Inviato

BUON GIORNO A TUTTI!,

ciao ragazzi felice di conoscervi!,

come ha già anticipato monolente voglio provare l'alchimista umano,

princialmente sarò di supporto, fornendovi attrezzatura alchemica e veleni! :D

infatti poi più avanti in game vi proporrò alcune cose!

ho già dato bg e scheda

Inviato

Bene, piacere di conoscerti!

Nonostante giochi come paladina, anche il mio ruolo non sarà tanto quello di combattente, bensì quello di support aiutando come posso sia attraverso talenti che con le cure, rimanendo il più possibile in prima fila, ovviamente ^^!

P.S. Come ha detto il master passo a Paladina di Shelym rispetto all'idea iniziale di Paladina di Iomedae!

Inviato

Piccola prova per capire con quale comando si scrive in corsivo blu

Ok non ci riesco se qualcuno lo scopre me lo faccia sapere

Seleziona il testo:

1) per mettere il corsivo, tasto I oppure combinazione di tasti CTRL + I

2) per mettere il blu, mantenendo il testo selezionato, premi il tasto con la A e la freccetta nel menu delle opzioni di testo e seleziona il blu.

Inviato

Ah già. Da tapatalk, prendi questo testo come esempio:

Spoiler:  
23k3ea.jpg

William è un ragazzo di 24 anni, ha i capelli castani e gli occhi azzurri. La giacca e il panciotto, così come gli stivali, sono di pelle, e vanno a coprire una semplice camicia e il giaco di maglia.

Finalmente! esclamo sollevato, quando la radura davanti a noi si apre. Qualcosa diverso da alberi, alberi e ancora alberi!

Il viaggio finora era andato abbastanza liscio, ma la monotonia del paesaggio mi distruggeva.

Scendo dal carro con un balzo e assaporo l'aria del paesello.

Non vedo l'ora di dare un'occhiata a questo posto. E al mio letto, soprattutto.

Di fronte alla città un cartello accoglie i viandanti

Benvenuti a Belhaim

Rispondi citando questo post e salvati il testo da qualche parte nel cell. Quando avrai bisogno, potrai andare a copiare gli effetti. Il corsivo blu è molesto, quindi viene molto utile.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...