JesusOrangeJuice Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Master nel primo post te lo sei perso, ma stavo cercando un "musicista" aka bardo aka qualsiasi essere dotato di musica o voce xD! L'ho riscritto nel secondo post PS: ma perché scrivete tutti al passato xD? Sono cose che stanno accadendo lol
Monolente Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Master nel primo post te lo sei perso, ma stavo cercando un "musicista" aka bardo aka qualsiasi essere dotato di musica o voce xD! L'ho riscritto nel secondo post comunque per ora non vedi musici in giro.
Monolente Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 P.S. Per chi è al primo PbF: In genere dopo ogni post mio aspetto uno di risposta da tutti. Se succedono molte cose tra un post e l'altro, potete dire cosa fate in un evento e poi cosa fate in quello successivo, in un unico post. Questo per evitare micromessaggi che spezzano la narrazione.
JesusOrangeJuice Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 E boh...comunque sto passato.. "andai, vidi, feci" e poi i discorsi al presente xD! o fate tutto al passato o tutto al presente LOL!
Monolente Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Avviso: siccome tra una settimana devo consegnare la tesi di laurea, potrei rallentare i post, soprattutto nella campagna. Fatevene una ragione. Detto questo, sto aspettando il post di Razael per rispondere
JesusOrangeJuice Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 o in bocca al Mindflyer xD!
Lirenzo Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 ... Come al solito visualizzo sul thread di servizio con un buon ritardo... Sono una causa persa! Ho informato RazaelMike, che tanto non risponde nemmeno a me, e gli ho chiesto di postare il prima possibile. Buona fortuna!
RazaelMike Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Eccomi e scusate. Non lo faccio apposta solo che ho "disguidi organizzativi"... prometto di essere più presente in futuro. Detto questo volo a scrivere il post
Senner Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 tranquillo, per parare l situazione dovrai bere alcune cosette che ho in mente u_U
Monolente Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Sappiate che prenderò a mano il vostro PG solo nel caso siate nel bel mezzo di un combattimento e uno di voi non si faccia sentire. In tutti gli altri casi, non ho intenzione di forzare la mano a nessuno ^^ P.S. Razael intanto si è disconnesso brutalmente. Lol.
Monolente Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 A questo punto, chi è pronto a passare alla mattina successiva lo metta sotto spoiler, se invece volete continuare la serata non è un problema.
blackaurox Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Io sono pronto per passare alla mattina successiva senza aggiungere lo spoiler...a meno che gli altri giocatori non vogliano interpellarmi
Monolente Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Cioè, magari se volete finire con un commento a quanto vi è stato detto. Non ho intenzione di fare blackout.
RazaelMike Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Ok io posto una risposta e non ho da fare shopping quindi appena mi sveglio sono pronto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.