Vai al contenuto

The Brinewall Legacy

Monolente

Messaggio consigliato

Inviato

Master nel primo post te lo sei perso, ma stavo cercando un "musicista" aka bardo aka qualsiasi essere dotato di musica o voce xD! L'ho riscritto nel secondo post :P

PS: ma perché scrivete tutti al passato xD? Sono cose che stanno accadendo lol

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Master nel primo post te lo sei perso, ma stavo cercando un "musicista" aka bardo aka qualsiasi essere dotato di musica o voce xD! L'ho riscritto nel secondo post :P

;) comunque per ora non vedi musici in giro.

Inviato

P.S. Per chi è al primo PbF: In genere dopo ogni post mio aspetto uno di risposta da tutti. Se succedono molte cose tra un post e l'altro, potete dire cosa fate in un evento e poi cosa fate in quello successivo, in un unico post. Questo per evitare micromessaggi che spezzano la narrazione.

Inviato

Avviso: siccome tra una settimana devo consegnare la tesi di laurea, potrei rallentare i post, soprattutto nella campagna. Fatevene una ragione. Detto questo, sto aspettando il post di Razael per rispondere :)

Inviato

... Come al solito visualizzo sul thread di servizio con un buon ritardo... Sono una causa persa!

Ho informato RazaelMike, che tanto non risponde nemmeno a me, e gli ho chiesto di postare il prima possibile.

Buona fortuna!

Inviato

Sappiate che prenderò a mano il vostro PG solo nel caso siate nel bel mezzo di un combattimento e uno di voi non si faccia sentire. In tutti gli altri casi, non ho intenzione di forzare la mano a nessuno ^^

P.S. Razael intanto si è disconnesso brutalmente. Lol.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...