Vai al contenuto

The Brinewall Legacy

Featured Replies

• Risposte 252
  • Visualizzazioni 10,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1046621

Io proporrei di andare verso la casa di Walthus. L'unico problema è che non ho capito dove sia... lol

Alla fine della strada dei pescatori, che è in pratica il sentiero battuto più "agibile" per addentrarsi nella palude. Ora, cartelli non ne ho messi, ma si capisce che quella strada è l'accesso alla palude vero? XD

comment_1051901

buonasera a tutti, sono il nuovo giocatore, sto scegliendo razza, per la classe opterò per un Druido, a presto scheda e bg, volevo sapere avete usato il point buy 15?

• Author
comment_1051910

buonasera a tutti, sono il nuovo giocatore, sto scegliendo razza, per la classe opterò per un Druido, a presto scheda e bg, volevo sapere avete usato il point buy 15?

Yep.

comment_1051979

Risalve a tutti! Mi scuso per la mia assenza, ma tutto ciò era oltre la mia possibilità di porvi rimedio... Spero di non aver fatto tardare troppo la campagna (anche se mi sembra che ci stiamo un po' arenando...).

Vedi Monolente, dopo l'entusiasmo iniziale diventa parecchio difficile aspettare le risposte di tutti prima di pubblicare la propria, se si vuole mantenere un ritmo decente...

Benvenuto gaguz!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.