Vai al contenuto

The Brinewall Legacy

Monolente

Messaggio consigliato

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io proporrei di andare verso la casa di Walthus. L'unico problema è che non ho capito dove sia... lol

Alla fine della strada dei pescatori, che è in pratica il sentiero battuto più "agibile" per addentrarsi nella palude. Ora, cartelli non ne ho messi, ma si capisce che quella strada è l'accesso alla palude vero? XD

Inviato

buonasera a tutti, sono il nuovo giocatore, sto scegliendo razza, per la classe opterò per un Druido, a presto scheda e bg, volevo sapere avete usato il point buy 15?

Inviato

buonasera a tutti, sono il nuovo giocatore, sto scegliendo razza, per la classe opterò per un Druido, a presto scheda e bg, volevo sapere avete usato il point buy 15?

Yep.

Inviato

Risalve a tutti! Mi scuso per la mia assenza, ma tutto ciò era oltre la mia possibilità di porvi rimedio... Spero di non aver fatto tardare troppo la campagna (anche se mi sembra che ci stiamo un po' arenando...).

Vedi Monolente, dopo l'entusiasmo iniziale diventa parecchio difficile aspettare le risposte di tutti prima di pubblicare la propria, se si vuole mantenere un ritmo decente...

Benvenuto gaguz!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...