Monolente Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Ho consegnato la tesi visto che non avete espresso di voler fare compere, oggi posto l'avanzamento dell'avventura.
JesusOrangeJuice Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Paa-lude! Paa-lude paa-lude! as said lol
Lirenzo Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Io proporrei di andare verso la casa di Walthus. L'unico problema è che non ho capito dove sia... lol
Monolente Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Io proporrei di andare verso la casa di Walthus. L'unico problema è che non ho capito dove sia... lol Alla fine della strada dei pescatori, che è in pratica il sentiero battuto più "agibile" per addentrarsi nella palude. Ora, cartelli non ne ho messi, ma si capisce che quella strada è l'accesso alla palude vero? XD
Monolente Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Scusate i ritardi, stasera rispondo nella speranza che si connettano poi anche gli altri.
Lirenzo Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Scusatemi, in questi giorni sono stato molto impegnato e non ho potuto avvisare nessuno, provvedo subito a postare!
Senner Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 senza ceh scrivo alcuna descizione, se siamo tutti d'accordo andiamo per la strada indicataci
Monolente Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Se intendete inoltrarvi nella palude ok, solo che al momento Lirenzo non può postare e JOJ non logga da un pezzo
RazaelMike Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Per Lirenzo posso dare istruzioni io per il suo pg e per eventuali cose
Monolente Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Ok, se mi confermate qui che intendete continuare, per ora prendo io il controllo dello stregone.
Monolente Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Appena riesco posto l'avanzamento.
gaguz93 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 buonasera a tutti, sono il nuovo giocatore, sto scegliendo razza, per la classe opterò per un Druido, a presto scheda e bg, volevo sapere avete usato il point buy 15?
Monolente Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 buonasera a tutti, sono il nuovo giocatore, sto scegliendo razza, per la classe opterò per un Druido, a presto scheda e bg, volevo sapere avete usato il point buy 15? Yep.
Lirenzo Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Risalve a tutti! Mi scuso per la mia assenza, ma tutto ciò era oltre la mia possibilità di porvi rimedio... Spero di non aver fatto tardare troppo la campagna (anche se mi sembra che ci stiamo un po' arenando...). Vedi Monolente, dopo l'entusiasmo iniziale diventa parecchio difficile aspettare le risposte di tutti prima di pubblicare la propria, se si vuole mantenere un ritmo decente... Benvenuto gaguz!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.