Vai al contenuto

The Brinewall Legacy

Monolente

Messaggio consigliato

Inviato

Mah, a parte JOJ che secondo me è stato confinato nel teame delle ombre e Razael che lo sai tu come sta messo, giusto blackaurox mi sembra che bazzichi poco il forum. Speriamo bene, se no mi tocca fare un bando di nuovo party XD

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Diciamo che lo bazzico ogni due giorni x), ma in genere seguo sempre.

Edit: Aggiungendo, non saprei cosa dire riguardo all'ostacolo della palude. Speravo più che altro che gli altri giocatori proponessero un'idea, piuttosto di esprimere il mio disappunto. E' solo una mia mancanza di intraprendenza, non di svogliatezza vera e propria.

Inviato

aspetto la risposta di black, e poi ti do io manforte. mi puzzava fin da prima, però ho lasciato correre sperando in qualcosa che normalmente non si vede.

soprattutto.... avremmo dovuto controllare la casa!

Inviato

Ma tra l'altro, è solo una mia impressione o dalle parole dell'halfling sembra che Galliur sia passato da poco? Comunque... Presupponendo che Galliur sia passato due giorni prima sarà difficile seguire le sue tracce senza qualcuno esperto che ci guidi. Io andrei a fargli qualche domanda in più per accertarcene, poi Daylia fa schifo in intuizione, che sia necessario cercare in casa non lo so, si potrebbe sempre chiedere a lui che ci introduca, sapete che gioco una paladina, non posso lasciarvi liberi così! lol

Inviato

Il fatto è che Walthus ammette di aver visto Galliur passare là davanti, con tanto di indicazione annessa. Quello che non capisco è come abbia fatto Galliur ad attraversare il ponte senza un'imbarcazione. Virtualmente parlando, ho immaginato la scena come se esistesse un'unica direzione presa da Galliur per raggiungere il fiume, alché mi risulta improbabile data la fretta. Qualunque cosa vi sia nel cofanetto era troppo preziosa per rischiare di farsi scoprire, quindi mi sembra lecito che abbia deciso di far perdere le sue tracce. Le ipotesi sono:

- Si è fatto scoprire apposta di Walthus per depistare la direzione presa.

- Walthus ospita Galliur fino a quando non si calmeranno le acque (e fa Walthus il suo complice).

- Non era Galliur la persona intravista da Walthus.

Gli elementi che ci fanno distinguere se fosse realmente Galliur è la presenza del cofanetto, di cui non abbiamo una vera descrizione di come è fatto ne di cosa possiede all'interno (oppure l'ho mancata).

Bertot, uno degli avventori nel locale, non visita Brinestump da diverse settimane da quando il mostro del Soggy River si è messo a far colazione con un goblin (qua ho bisogno di un chiarimento dal master...nel senso che si stava mangiando il goblin od era in compagnia con il Goblin? :lol:) di fronte alla fattoria di Sneed.

Esattamente, il Soggy River era quello che avevamo davanti?

In tal caso, la presenza del mostro apre uno spiraglio di fuga per Galliur dato che nessuno batte ne la vecchia strada ne quella nuova dei pescatori (ipotizzo che abbia seguito quella nuova per confermare la storia di Walthus).

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...