Vai al contenuto

The Brinewall Legacy

Monolente

Messaggio consigliato

Inviato

@ tutti:

Spoiler:  
Vi voglio già bene.

Altra cosa importante. Vista la sparizione duratura di JOJ, quando avrò la scheda introdurrò il pg di gaguz, che si è presentato in precedenza su questo thread. Il suo pg sostituirà Daniel, quando di preciso non lo so dire.

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vado io? Semplicemente vorrei chiedergli quando è passato Galliur, poi dalla risposta procedo, o avete in mente qualcosa di più complesso? Giusto per capire come organizzarmi.

Inviato

uhm, pensavoche il master descrivesse che siamotornati indietro.

in tal caso facciamo che senza che faccio un altro post, durante il viaggio di ritorno propongo di dividerci in due gruppi uno intrattiene l'halflingl'altro si introduce di soppiatto.

che ne dite?

Inviato

Beh, se avete idee alternative ditele, non posso mica immaginarmele XD

Se avete in piano qualcosa potete discuterne qui, io ho solo supposto che steste comunque tornando verso la casa di Walthus :)

Inviato

Io non sapevo, però immaginavo che ci sarebbero state altre proposte... Non fatemelo sapere, soprattutto sarebbe meglio per il buon funzionamento del piano ^^

Inviato

Serve il ladro, o qualcuno con parecchi gradi di Furtività per introdursi dentro la casa dell'halfling. Mentre lasciare "distratto" il proprietario con uno di noi che abbia gradi in diplomazia o raggirare (preferibilmente quest'ultimo). Escludo che il paladino sia d'accordo di ingannare o tenere impegnato l'halfling, dato che ci serve che rimanga sull'uscio della porta (meglio fuori) più tempo possibile per esplorare al volo la casa.

Inviato

Potreste sempre fare una prova di raggirare contro di me e convincermi a fargli delle domande varie, mentre voi "dovreste andare in giro a cercare tracce" ma non gli impedirò di rientrare in casa me lo chiedesse... E poi chi di noi ha effettivamente un punteggio di furtività decente?

Inviato

uccidi l'halfiling bruciamo la casa e beviamoci su.

ops no sbagliato pg

io direi che ci conviene comunque riparlargli e farci dire qualcosa in più

nel dubbio entrre con inganno nella casa (o la forza) e trovare indizzi..... datemi la conferma e andiamo subiito ^_^

Inviato

ok abbiamo esposto le nostre idee, secondo me la miglio cosa e farci prendere dall'istino e mentre le parliamo ci verrà l'idea. ^_^ se non non andiamo mai avanti

io intanto preparo la pozione di "diarrea esplosiva a getto"

Inviato

ripetete con me: noi siamo buoni, noi siamo buoni, noi siamo buoni, ma quella pancetta? ammazzala e prendiamo il tesoro!

a voi le mosse ragazzi recuperiamo qualche info in più!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...