RazaelMike Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Allora...gli diamo una botta in testa? Altrimenti uno con un buon ''raggirare'' gli racconta qualcosa del tipo ''era il migliore a seguire le tracce quindi è rimasto indietro per cercare indizzi''. Poi se volete io posso anche provarci ma non sono esattamente il migliore in fatto di Stealth
Lirenzo Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Ma Daylia esattamente cosa ne sa di dove sia finito Kolfus? A proposito, già che ci sono vi vorrei avvisare che a causa di impegni personali non potrò postare da domenica fino a giovedì (ovvero giovedì posto).
Monolente Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Finché non mi scrivete cosa fate, direi nulla XD
Senner Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 ragazzi perdonatemi, sto non capndo un ciufolo faciamo un elenco dei nomi con il riferimento pg? XD scusatemi!
Monolente Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Lirenzo - PG Daylia (paladina changeling) RazaelMike - PG Kolfus (vanguard mezzelfo) Senner - PG Albert (alchimista umano) Blackaurox - PG Galmur "bud" (monaco nano) JOJ - PG Daniel (stregone umano) A breve (si spera): gaguz93 - PG Luna (druida samsaran)
gaguz93 Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Background (posto qui per non perderlo) Spoiler: <<parole>> "Pensieri" Luna "Si dice che quando un bambino è malato e non abile a sopravvivere sia giusto abbandonarlo... su una riva... alle porte di una foresta... o almeno è questo che io ho saputo tramite i miei sogni." Luna è una Samsaran, da sempre ha vissuto in una foresta, sperduta, nelle vaste lande verdi del Varisia Occidentale <<Mierani è questo il nome della nostra casa, Wood, amico mio, esistono anche posti senza alberi, ti sembrerà strano, dove ci sono tanti esseri chiamati umani>> Wood è il suo compagno, un lupachiotto figlio o forse nipote, del piccolo branco di lupi che per uno strano scherzo del destino accolse la piccola Luna, invece di sbranarla <<Chi siano i miei genitori non lo so Wood, e perché mi abbiano lasciato qui, neanche, il branco è la mia casa, ma io sono diversa da voi... io ho la faccia tonda, denti poco adatte alla carne e zampe poco veloci... la faccia tonda... ti piace Wood? Ogni volta che la vedi risplendere mi ululi contro... come la Luna... Luna, forse è questo il mio nome...>> "Dal giorno che vidi quell'uomo nei sogni tutto è cambiato, non ho idea di chi sia, ma vivo quelle immagini come se fossero reali, vive, come se fossero state davvero vissute" Luna come tutti i Samsaran ha visioni della sua vita passata, ma lei non sa cosa sia un Samsaran, da queste visioni ha imparato a parlare, a valutare alcuni aspetti della umanità, ma anche imparato che gli esseri umani (umanoidi) sono molto pericolosi, ed inspiegabilmente nemici della natura, questa cosa l'ha fatta esplodere, in un misto di odio, curiosità, terribile ed affascinante allo stesso tempo <<Un grande faro su una costa, Sandpoint... penso sia il nome... dobbiamo trovare quell'uomo di nome Edric, sarà un viaggio spaventoso Wood>> il lupotto annuì e segui la donna Personalità Luna è una donna selvaggia e poco informata su quelli che sono le "cortesie" del mondo civile, ma generalmente è tollerante e aperta a nuove occasioni. MAI MAI toccare la natura e sopratutto Wood, il lupacchiotto, sarebbe disposta a morire per un ciuffo d'erba strappato invano. Scheda Spoiler: LUNA http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=135795 WOOD http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=138526
RazaelMike Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Ok se proprio devo farò quello che si intrufola in casa d'altri. Preparo il post ma mi servirà una descrizione del retro.
Monolente Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Ok se proprio devo farò quello che si intrufola in casa d'altri. Preparo il post ma mi servirà una descrizione del retro. Prima mi posti che cosa fai e poi ti dico cosa vedi nel topic di gioco
Monolente Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 AVVISO: Siete divisi. Postate sotto spoiler, in modo che il gruppo in casa non sappia cosa succede fuori et viceversa.
Monolente Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 @ senner: puoi tranquillamente preparare un infuso impiegando i componenti sbagliati, nel quale caso sei considerato infermo per 1d4 minuti. E, nel caso non si fosse capito, Walthus è un maschio. Ma se lo stai facendo apposta, continua pure
blackaurox Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Do del Lei a Walthus per cortesia...non penso che sia ancora il caso di dargli del tu, ci siamo appena conosciuti
Monolente Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Do del Lei a Walthus per cortesia...non penso che sia ancora il caso di dargli del tu, ci siamo appena conosciuti Mi riferivo a senner, che lo chiama "signora"
Senner Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 ok. incomincio ad avere serie capacità di comprendonio. ono sono abituato al pbf e mi sento un pesec fuor d'acqua. NOI STIAMO CERCADO UN TIZIO CHE VIVE NELLA PALUCHE CHE HA RUBATO UN OGGETTO PARTICOLARE A KOFUS(non mi ricordo come si chiama) OFFRENDO 500 MO queta qui e una piccola halfling (femmina)che che e sbucata da dietro la casa giusto? ç_ç
RazaelMike Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Hem...quasi. Il tizio è scappato nella palude. L'oggetto non è mio. L'halfing è uomo
Monolente Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Hem...quasi. Il tizio è scappato nella palude. L'oggetto non è mio. L'halfing è uomo Confermo. Grazie del recap Razael. A proposito, di Lirenzo si sa niente?
Monolente Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Va bene nel caso, Razael puoi comunque continuare la tua azione con Kolfus. L'oggetto rubato appartiene all'amico di Daniel. Lo stregone è ancora con voi, a dire il vero, ma data l'assenza di JOJ è estremamente taciturno XD
RazaelMike Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Ok allora ho domande off-game...ma c'è solo quella finestra? Tipo non so porte dirette per uno scantinato? Sai anche se entro ho un po paura per il pg...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.