Monolente Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 L'unica finestra che vedi è quella, a meno che tu non intenda sfondare il muro a testate.
RazaelMike Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Mmm...nah evitiamo. Ok allora facciamo che entro; vado a scrivere il post
Monolente Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Ok, la fase di combattimento funziona così: - Normalmente (non è questo il caso) agite prima dei nemici. - ognuno posta quello che intende fare. - io tengo l'ordine di post come ordine di azione, DOVE NON SPECIFICATO ALTRIMENTI. - per tutto il resto rimando al primo post della campagna.
Lirenzo Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Scusate, mi sono perso qualcosa: in quale ordine agiamo? Be' ora posto, sono rimasto solo io
Monolente Inviato 4 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Scusate, mi sono perso qualcosa: in quale ordine agiamo? Potresti voler rileggere il post immediatamente sopra al tuo
Lirenzo Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Sì, sì, ma pensavo che oltre all'ordine di post avessi dato già un ordine secondo il quale bisognava postare (Ok, vanno in ordine di post, ma lo dai tu). Grazie, ora ho capito! lol
RazaelMike Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Colgo l'occasione del mio loggin per augurare a tutti Buona Pasqua
Lirenzo Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Effettivamente hai ragione, buona Pasqua a tutti!
Monolente Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Scusate, ma oggi è stata una giornata intensa. Se non riesco oggi, rispondo domani così potrete farvi picchiare amorevolmente dall'amico Walthus.
Monolente Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Sì, cioè, rega, è il primo incontro della campagna. Abbiate un minimo di pietà di quella povera bestia XD
RazaelMike Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Niente pietà per un piccolo subdolo helfing trasformista! E poi quando ho visto l'orto la mia "magari sa trasformarsi" era una battuta ahahahah
Lirenzo Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Pietà fino a quando non one-shottano la gente a caso ^^ Il fatto è che non ho idea di quanto sia forte in effetti, ma a dire il vero ci sono soltanto io ad andarci veramente pesante. Devo anche impedirgli di togliere la vita al mio compagno, non è una vita facile quella dei paladini e per concludere... Permettile di arrabbiarsi per averla ingannata in quel modo... Ahahah
Monolente Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Ok...in tal caso fatelo fuori in fretta, che Luna si è cacciata nei guai
Lirenzo Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 "Io ci metterò tutta me stessa!" - Daylia Dadi, dateci una mano, io posso buffarmi fino a scoppiare, ma senza buoni tiri non faccio nulla, in qualunque caso per colpire mi basta poco e di danno ne faccio parecchio, se sapessimo della condizione di Luna potremmo anche aiutarla praticamente subito, credo che lo scontro non possa durare un'infinità di tempo (credo, non ne sono sicuro!).
Senner Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 non mi odiate. pasqua mi ha fregato rispondo subito
Monolente Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2015 non mi odiate. pasqua mi ha fregato rispondo subito Non ti odieremo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.