Vai al contenuto

Ghiaccio Mortale [TdS]

HITmonkey

Messaggio consigliato

Inviata

Ghiaccio%20Mortale%20Banner_zpsfyh4mp5f.png

Topic di Servizio

Giocatori e PG:

- dalamar78 - Bison

- Nathaniel Joseph Claw - Artiglio Insanguinato

- prisim - Gror

- Void - Edain Villius

Regole di scrittura (le solite):

Testo narrato - Normale

Parlato - Grassetto

Pensieri - Blu o Corsivo Blu (li lascio opzionali, se uno non vuole inserire nei post i pensieri del PG, può non farlo)

Scritti INgame (es. testo di una lettera) - Rosso

Spoiler:

Spiegazione di azioni, domande OFFgame, richiesta di check, parti regolistiche ecc. - Sotto Spoiler

TOPIC DI GIOCO

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

E vai! Andiamo al via!

DM avrei una richiesta: sarebbe possibile utilizzare le regole per sollevare un avversario (dopo averlo preso in lotta) proposte in Iron Heroes? Chiedo per avere un'alternativa in più per il mio picchione, in modo da renderlo un pò più performante.. Oltre ad essere una variante divertente da giocare :)

Ti metto i vari estratti nello spoiler sottostante così gli puoi dare un'ochiata e giudicare..

@ Lift

Spoiler:  
wzs5EQM.png

3UTmQYK.png

9Md4Xi7.png

QbnclxE.png

Inviato

E vai! Andiamo al via!

DM avrei una richiesta: sarebbe possibile utilizzare le regole per sollevare un avversario (dopo averlo preso in lotta) proposte in Iron Heroes? Chiedo per avere un'alternativa in più per il mio picchione, in modo da renderlo un pò più performante.. Oltre ad essere una variante divertente da giocare :)

Ti metto i vari estratti nello spoiler sottostante così gli puoi dare un'ochiata e giudicare..

@ Lift

Spoiler:  
wzs5EQM.png

3UTmQYK.png

9Md4Xi7.png

QbnclxE.png

Ti ringrazio fin da ora per avermi fatto scoprire questo manuale. :D

Inviato

Assolutamente sì.

Mi piace un sacco in realtà! :D.

E come NJC anche io devo ringraziarti per aver portato la mia attenzione su questo manuale.

Un peccato non abbia tempo al momento per guardarlo più di tanto, ma di certo lo farò appena possibile!

Inviato

Se non si fosse capito Velila è la mia viperetta

Scusate se ho messo solo il grassetto senza apici, ma da cellulare risulta meno comodo che al pc

Inviato

Se non si fosse capito Velila è la mia viperetta

Scusate se ho messo solo il grassetto senza apici, ma da cellulare risulta meno comodo che al pc

Ma vai tranquillo.

Per quanto mi riguarda gli apici sul parlato sono opzionali.

E poi ho ben presente che pacco è formattare il testo postando da cellulare!

@Tutti

Piuttosto, bravi chi ha descritto il proprio pg nel primo post, mi ero scordato di dirvelo.

Void e Dalamar, alla prima occasione utile magari aggiungete anche voi una breve descrizione

(o un immagine rappresentativa) del PG, che così è a beneficio di tutti.

Inviato

Ti ringrazio fin da ora per avermi fatto scoprire questo manuale. :D

Di niente figurati :)

Assolutamente sì.

Mi piace un sacco in realtà! :D.

Yeah! Grazie HIT!

E come NJC anche io devo ringraziarti per aver portato la mia attenzione su questo manuale.

Un peccato non abbia tempo al momento per guardarlo più di tanto, ma di certo lo farò appena possibile!

In effetti secondo me merita molto

@Tutti

Piuttosto, bravi chi ha descritto il proprio pg nel primo post, mi ero scordato di dirvelo.

Void e Dalamar, alla prima occasione utile magari aggiungete anche voi una breve descrizione

(o un immagine rappresentativa) del PG, che così è a beneficio di tutti.

Provvedo al mio prossimo post

Inviato

mi sono appena accorto che ho dimenticato di comprare il Chronocharm of the Uncaring Archmage (MIC). posso ancora comprarlo o preferisci che lascio perdere?

Inviato

@hit:

per non rallentare la campagna, se ti sta potremmo evitare di ruolare la sera in cui tenterei di intrattenere il locale riducendo il tutto ad una prova di intrattenere (nel caso +18)

Dimmi te, per me non ci sono problemi anche a farla :)

Inviato

@hit:

per non rallentare la campagna, se ti sta potremmo evitare di ruolare la sera in cui tenterei di intrattenere il locale riducendo il tutto ad una prova di intrattenere (nel caso +18)

Dimmi te, per me non ci sono problemi anche a farla :)

No no figurati, io faccio il check e poi ti descrivo come va la serata.

Non serve ruolare a meno che non accadano cose particolari o che necessito di un intervento diretto di uno dei PG

([spoiler ON]cosa che non accadrà durante il tuo intrattenimento![spoiler OFF]).

Inviato

Mi sorge un dubbio

Abbiamo qualcosa con cui ripararci e scaldarci o speriamo di trovare riparo lungo il percorso?

Mi sa che dobbiamo comprarci qualcosa del genere o rischiamo di schiattare per il freddo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...