HITmonkey Inviata 19 Febbraio 2015 Segnala Inviata 19 Febbraio 2015 Topic di Servizio Giocatori e PG: - dalamar78 - Bison - Nathaniel Joseph Claw - Artiglio Insanguinato - prisim - Gror - Void - Edain Villius Regole di scrittura (le solite): Testo narrato - Normale Parlato - Grassetto Pensieri - Blu o Corsivo Blu (li lascio opzionali, se uno non vuole inserire nei post i pensieri del PG, può non farlo) Scritti INgame (es. testo di una lettera) - Rosso Spoiler: Spiegazione di azioni, domande OFFgame, richiesta di check, parti regolistiche ecc. - Sotto Spoiler TOPIC DI GIOCO
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 E vai! Andiamo al via! DM avrei una richiesta: sarebbe possibile utilizzare le regole per sollevare un avversario (dopo averlo preso in lotta) proposte in Iron Heroes? Chiedo per avere un'alternativa in più per il mio picchione, in modo da renderlo un pò più performante.. Oltre ad essere una variante divertente da giocare Ti metto i vari estratti nello spoiler sottostante così gli puoi dare un'ochiata e giudicare.. @ Lift Spoiler:
Void Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 @dalamar Guarda che una delle quattro birre è per te Il primo giro lo offro io
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 E vai! Andiamo al via! DM avrei una richiesta: sarebbe possibile utilizzare le regole per sollevare un avversario (dopo averlo preso in lotta) proposte in Iron Heroes? Chiedo per avere un'alternativa in più per il mio picchione, in modo da renderlo un pò più performante.. Oltre ad essere una variante divertente da giocare Ti metto i vari estratti nello spoiler sottostante così gli puoi dare un'ochiata e giudicare.. @ Lift Spoiler: Ti ringrazio fin da ora per avermi fatto scoprire questo manuale.
HITmonkey Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 DM avrei una richiesta: sarebbe possibile utilizzare le regole per sollevare un avversario (dopo averlo preso in lotta) proposte in Iron Heroes? Chiedo per avere un'alternativa in più per il mio picchione, in modo da renderlo un pò più performante.. Oltre ad essere una variante divertente da giocare Assolutamente sì. Mi piace un sacco in realtà! . E come NJC anche io devo ringraziarti per aver portato la mia attenzione su questo manuale. Un peccato non abbia tempo al momento per guardarlo più di tanto, ma di certo lo farò appena possibile!
Void Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Se non si fosse capito Velila è la mia viperetta Scusate se ho messo solo il grassetto senza apici, ma da cellulare risulta meno comodo che al pc
HITmonkey Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Se non si fosse capito Velila è la mia viperetta Scusate se ho messo solo il grassetto senza apici, ma da cellulare risulta meno comodo che al pc Ma vai tranquillo. Per quanto mi riguarda gli apici sul parlato sono opzionali. E poi ho ben presente che pacco è formattare il testo postando da cellulare! @Tutti Piuttosto, bravi chi ha descritto il proprio pg nel primo post, mi ero scordato di dirvelo. Void e Dalamar, alla prima occasione utile magari aggiungete anche voi una breve descrizione (o un immagine rappresentativa) del PG, che così è a beneficio di tutti.
prisim Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 allora lascio addosso l'armatura... per me si può andare avanti. ma io non ho fretta... è solo che Gror è piuttosto taciturno.
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Ti ringrazio fin da ora per avermi fatto scoprire questo manuale. Di niente figurati Assolutamente sì. Mi piace un sacco in realtà! . Yeah! Grazie HIT! E come NJC anche io devo ringraziarti per aver portato la mia attenzione su questo manuale. Un peccato non abbia tempo al momento per guardarlo più di tanto, ma di certo lo farò appena possibile! In effetti secondo me merita molto @Tutti Piuttosto, bravi chi ha descritto il proprio pg nel primo post, mi ero scordato di dirvelo. Void e Dalamar, alla prima occasione utile magari aggiungete anche voi una breve descrizione (o un immagine rappresentativa) del PG, che così è a beneficio di tutti. Provvedo al mio prossimo post
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Io non ho altro da fare se non dare motivi all'halfling per tagliarmi la gola nel sonno. Per me, se gli altri non hanno niente in mente, si può anche andare avanti.
prisim Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 mi sono appena accorto che ho dimenticato di comprare il Chronocharm of the Uncaring Archmage (MIC). posso ancora comprarlo o preferisci che lascio perdere?
Void Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Per me possiamo pure andare avanti fino a quando non arriva il nano. Mi sono già messo nel mio cantuccio da solo soletto
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Anche per me avanti fino al nano; a meno che la cameriera non ricambi il mio sguardo da "vecchio" marpione
Void Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Insomma, io e lo sciamano siamo grandi
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Insomma, io e lo sciamano siamo grandi Boh, io sembro più un cialtrone inaccettabile.
Void Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 @hit: per non rallentare la campagna, se ti sta potremmo evitare di ruolare la sera in cui tenterei di intrattenere il locale riducendo il tutto ad una prova di intrattenere (nel caso +18) Dimmi te, per me non ci sono problemi anche a farla
HITmonkey Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 @hit: per non rallentare la campagna, se ti sta potremmo evitare di ruolare la sera in cui tenterei di intrattenere il locale riducendo il tutto ad una prova di intrattenere (nel caso +18) Dimmi te, per me non ci sono problemi anche a farla No no figurati, io faccio il check e poi ti descrivo come va la serata. Non serve ruolare a meno che non accadano cose particolari o che necessito di un intervento diretto di uno dei PG ([spoiler ON]cosa che non accadrà durante il tuo intrattenimento![spoiler OFF]).
Void Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Mi sorge un dubbio Abbiamo qualcosa con cui ripararci e scaldarci o speriamo di trovare riparo lungo il percorso?
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Mi sorge un dubbio Abbiamo qualcosa con cui ripararci e scaldarci o speriamo di trovare riparo lungo il percorso? Mi sa che dobbiamo comprarci qualcosa del genere o rischiamo di schiattare per il freddo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.