prisim Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 io non ho problemi con il freddo. ho resistenza al freddo 10. in ogni caso se ci sono compro anche 2 pergamene di contrastare elementi. giusto per essere sicuri... sul frostburn ci sono dei bei oggetti alchemici che fanno comodi contro il freddo... se vogliamo comprarci qualcosa contro il freddo come gruppo possiamo usare i soldi appena ricevuti. forse una "Portable Hut" (frostburn p.78) per la notte o qualcosa del genere.
HITmonkey Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Fatemi pure sapere qui se e cosa volete acquistare, che non serve star lì a farvi giocare i giretti per i negozi.
Void Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 direi che oltre alla tenda non ci sia altro da comprare
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 direi che oltre alla tenda non ci sia altro da comprare Io direi tenda, sacchi a pelo e vestiti pesanti adatti al gelo
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Artiglio Insanguinato di questa roba non se ne intende, affronta il gelo con pellicce e denti stretti. Di vestiti pesanti dovremmo già averne, altrimenti non saremmo venuti in questa zona, però ho comprato troppe pergamene per potermi permettere anche una tenda o un sacco a pelo.
Void Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 A me sta venendo un istinto omicida, vi avviso Comunque sui vestiti la penso uguale, immaginavo li avessimo di già.
prisim Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 a me interessa Chronocharm of the Uncaring Archmage (MIC) se c'è e 2 pergamene di Contrastare elementi. vestiti pesanti ce li ho già
HITmonkey Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Allora, sacchi a pelo e abiti adatti al clima li avete già tutti. Se volete la Portable Hut dal Frostburn suggerita da prisim vi costa 120 monete d'oro (diviso 4 sono 30 mo a testa). E' molto utile e se la prendete non dovreste avere grossi problemi a passare le notte all'aperto, però è un bel peso da portar via (75 libbre), ed è costituita da vari pezzi di legno facilmente assemblabili (15 minuti di lavoro) in una sorta di riparo improvvisato a forma di capanno (3x3m) assicurato con corde e picchetti come le tende (se non ho capito male dalla lettura veloce dell'oggetto che ho effettuato poco fa xD). Peso e ingombro implicano che dovrete portarla via trainata o caricata in qualche modo sul branta di Gror xD @Prisim Sia il Chronocharm che le 2 pergamene puoi segnartele. Scala pure i soldi.
HITmonkey Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Bon, siete già in 2 quindi penso sarà un ok. Aspetto comunque di sentire prisim, dato che il Branta è del suo Gror xD In ogni caso ora mi metto a postare sui vari PbF, e vi mando avanti.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Bon, siete già in 2 quindi penso sarà un ok. Aspetto comunque di sentire prisim, dato che il Branta è del suo Gror xD In ogni caso ora mi metto a postare sui vari PbF, e vi mando avanti. Chiaramente anche io sono d'accordo, una tenda protegge dal freddo molto meglio di qualche moneta d'oro.
prisim Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 ok, allora scalo 580mo 500 Chrono 50 2x pergamena 30 Hut anche per me si può partire
prisim Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 scheda aggiornata Gror Mezz'orco Frostblood Spoiler: Nome del Giocatore: prisim Nome del Personaggio: Gror Spoiler: Classe e Livello: Druido *5 sostituzione di livello del druido Mezz’orco livelli 1 e 4 di Races of Destiny PE: 10'000 PE Prossimo Livello: 15'000 Razza: Frostblood Half Orc (DM) Allineamento: NB Divinità: Obad'Hai Taglia: Media Età: 36 (mezz’età) Sesso: Maschio Peso: 110kg Altezza: 190 cm Occhi: Verde chiaro (slitted pupil) Capelli: Bianchi Pelle: "Bianco sporco" Punti Ferita: 41 Dadi Vita: 1d10+2d8+1d10+1d8 PF Attuali: 41 Resistenze: freddo 10 Vulnerabilità al fuoco Caratteristiche: Spoiler: Caratteristiche: {Base} Forza: 12 +1 {11 -1 (invecchiamento) + 2 (tratti r.)} Destrezza: 12 +3 {13 -1 (invecchiamento)} Costituzione: 14 +2 {15 -1 (invecchiamento)} Intelligenza: 11 +0 {12 +1 (invecchiamento) -2 (tratti r.)} Saggezza: 20 +5 {18 +1 (invecchiamento) +1 (incremento)} Carisma: 8 -1 {9 +1 (invecchiamento) -2 (tratti r.)} Iniziativa: +1 (+1 Des) Velocità: 6 m (9m base) CA: 20 (10, +1 Des, +6 Armatura, +3 Scudo) Contatto: 11 Di Sorpresa: 19 Tiri Salvezza: Tempra: +6 (+4 Base, +2 Cos, +1 Mantello) Riflessi: +2 (+1 Base, +1 Des, +1 Mantello) Volontà: +9 (+4 Base, +5 Sag, +1 Mantello) BaB: +3 In Mischia: +4 (+3 BaB, +1 For) A Distanza: +4 (+3 BaB, +1 Des) Lotta: +4 (+3 BaB, +1 For) Attacchi: Spoiler: Mischia: Scimitarra perfetta +5 (1d6+1, 18-20/x2) Randello +4 (1d6+1) Distanza: Randello (incremento gittata 3m) +4 (1d6+1) Fionda (incremento gittata 15m) +4 (1d4+1) [2x10 proiettili] Privilegi di Classe: Spoiler: Tough Animal companion (compagno animale riceve il talento bonus robustezza) Senso della natura +2 alle prove di Conoscenze (natura) e Sopravvivenza. Empatia selvatica +6 (+5 Livello +1 For +1 Incivile[tratto]) Andatura nel bosco Passo senza tracce Bully animal (usa la forza al posto del carisma per empatia selvatica) Forma selvatica (1x) Abilità: Spoiler: Punti abilità: 32 (4, +0 Int,) * (3+5 Lvl) Addestrare animali: 8/+4 (-1 Car, +8 Gradi, +1 Incivile[tratto]) [+4 con il compagno animale] Ascoltare: 1 (+5 Sag, -4 Disattento) Cavalcare: 4/+3 (+1 Des, 3 Gradi) [+3 se cavalca il suo Branta: +2 cavalcatura combattiva, +1 sella] Concentrazione: 10 (+2 Des, +8 Gradi) Conoscenze (natura): 9 (+5 Gradi, +2 Sinergia, +2 SDN) Diplomazia: -2 (-1 Car, -1 Incivile[tratto]) Equilibrio: 1 (+1 Des) Osservare: 1 (+5 Sag, -4 Disattento) Percepire Intenzioni: 5 (+5 Sag) Raccogliere Info: -2 (-1 Car, -1 Incivile[tratto]) Rggirare -2 (-1 Car, -1 Incivile[tratto]) Sapienza Magica: 0 Sopravvivenza: 15/+2 (+5 Sag, +8 Gradi, +2 SDN) [+2 Sinergia] SDN (Senso della natura) Sinergie Conoscenze (natura) [sopravvivenza] Sopravvivenza [Conoscenze (natura) per prove all’aperto, nella natura] Talenti/Difetti/Tratti/Linguaggi: Spoiler: Talenti: 1 - Seguire tracce 1 - Snow summoning [vedi sotto] (al posto di Greenbound summoning) 3 - Legame Naturale (CAdv) Difetti: Disattento: -4 alle prove di Ascoltare e Osservare Tratti: Incivile: +1 Addestrare Animali e empatia selvatica, -1 Diplomazia, Raccogliere Informazioni e Rggirare Linguaggi: Comune, Orchesco Equipaggiamento/Denaro: Spoiler: Scimitarra (315mo) 2kg Randello (-mo) 1,5kg Fionda (-mo) -kg proiettili per fionda (2ma) 5kg Corazza di piastre in Legno blu +1 (IE p.58) (1800mo) 7,5kg [+6CA, -3 alla prova, +3 Des max, 6m] Scudo pesante di legno +1 (1157mo) 5kg [+3CA, -1 alla prova] Bardatura: giaco di maglia (400mo) 25kg [+4 CA, +4 Des max., penalità alla prova -2] Everlasting Rations (MIC p.160) (350mo) 2lb Everlasting Feedbag (MIC p.160) (800mo) 1lb Everfull Mug (MIC p.160) (200mo) - Obad-Hai’s Green Man (CD p.134) (350mo) - [When used to cast spells from the Animal or Plant domain, Obad-Hai’s green man increases your caster level by 2] usato come focus divino Zaino (2mo) 1kg Mantello della resistenza +1 (1000mo) 0,5kg Sella militare Perfetta (CAdv) (210 mo) 20kg + sacche da sella (4mo) +4kg Abito invernale: (8mo) 3,5kg Porta-pergamene (5mo) 0,22kg Corda di canapa (15m) (1mo) 5kg, Rampino (1mo) 2kg Tenda (10mo) 10kg Giaciglio (1ma) 2,5 kg Borsa per componenti di incantesimi (5mo) 1kg Attrezzi per addestramento animali (75mo) 7,5kg Chronocharm of the Uncaring Archmage (MIC) (500mo) Bachetta: Vigore inferiore (750mo) [50 cariche] Snake’s Swiftness (750mo) [50 cariche] Pergamena: 2x Luminescenza (25mo) 2x Foschia occultante (25mo) 2x Contrastare elementi (25mo) Denaro: 126mo Carico/Trasporto: Spoiler: Peso indossato: 24,22kg Leggero: 21,5kg Medio: 43kg Pesante: 65kg Tratti Razziali: Spoiler: +2 For, -2 Int, -2 Car Taglia Media Velocità: 9 m Scurovisione 18m Sangue orchesco Linguaggi automatici: Comune e Orchesco Sottotipo Dragonblood Resistenza al Freddo 10 Vulnerabilità al Fuoco Talento razziale: Resistenza fisica Incantesimi: Spoiler: Slot: CD: Livello 0: 5 15 (10 +5 Sag) Livello 1: 5 (3 base +2) 16 (10 +5 Sag +1 Lvl) Livello 2: 3 (2 base +1) 17 (10 +5 Sag +2 Lvl) Livello 3: 2 (1 base +1) 18 (10 +5 Sag +3 Lvl) Compagno animale: Spoiler: Comandi conosciuti: Spoiler: Branta da guerra Large Magical Beast (Cold) Hit Dice: 5d10+28 (62 hp) DR 2/- Initiative: +3 Speed: 18m (12 squares) Armor Class: 21 (–1 size, +3 Dex, +5 natural, +4 Bardatura) Base Attack/Grapple: +5/+15 Attack: Gore +10 melee (1d8+6) Full Attack: Gore +10 melee (1d8+6) and 2 hooves +8 melee (1d4+3) Space/Reach: 3m/ 1,5m Special Attacks: Improved grab, toss Special Qualities: Darkvision 18m, immunity to cold, low-light vision, scent, surefooted, vulnerability to fire, DR 2/-, Cavalcatura combattiva Saves: Fort +9, Ref +7, Will +3 Abilities: Str 22, Dex 16, Con 20, Int 2, Wis 14, Cha 6 Skills: Balance +3 (+7 on ice or snow), Jump +14, Listen +4, Spot +4 Feats: Multiattack, Toughness(, Roll with it (SS p.39) Descrizione delle capacità Spoiler: Improved Grab (Ex): To use this ability, the branta must hit a Medium or smaller foe with a gore attack. If it gets a hold, it tosses its opponent. Toss (Ex): Brantas vigorously shake any creature caught in their horns and fling it in a random direction. Resolve the toss as a bull rush maneuver (+10 check modifier), except that there is no attack of opportunity, since the branta has already grabbed its foe when it tries to toss the victim. The branta does not need to move with its foe in order to throw its foe more than 5 feet. If the tossed victim beats the branta’s Strength check, he remains in his current square with no ill effects and is not grappled any longer. Tossed victims take impact damage on landing as if they had fallen a distance equal to the distance they were tossed. Scent (Ex): A branta can detect opponents within 30 feet. The exact location is not revealed unless the creature is within 5 feet. Surefooted (Ex): Brantas ignore all movement penalties associated with snow on the ground. They also receive a +4 racial bonus on Balance checks when walking on ice or snow Cavalcatura combattiva (Str): Un cavaliere su una cavalcatura bestia da guerra addestrata ottiene un bonus di circostanza +2 a tutte le prove di Cavalcare. Una bestia da guerra addestrata è competente nell'uso di armature leggere, medie e pesanti. Bardatura: giaco di maglia +4 CA, +4Des max., penalità alla prova -2 25kg, 400mo
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Per me partiamo pure Anche per me.
dalamar78 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Io l'ho già scritto nel Topic di Gioco che, per me, possiamo partire
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Abbiamo già raggiunto uno spiazzo sufficientemente protetto dal vento e possiamo accamparci o dobbiamo cercarne uno?
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Abbiamo già raggiunto uno spiazzo sufficientemente protetto dal vento e possiamo accamparci o dobbiamo cercarne uno? A quanto ho capito dal post del DM si, siamo nel punto giusto per accamparci
HITmonkey Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Sto aspettando un po' per vedere se si fa vivo Prisim, che è ormai una settimana che non posta. Gli mando un PM intanto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.