Vai al contenuto

Ghiaccio Mortale [TdS]

HITmonkey

Messaggio consigliato

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

scusate! ero/ sono un po incasinato con l'università. ho tanto da fare ma non sparisco!!
Nessun problema, mi basta saperlo.

Ora che lo so, se vedo che non posti per 2/3 giorni quando posso andare avanti lo faccio lo stesso.

Ti aspetto nel caso serva un tuo intervento che potrebbe essere rilevante.

Good, oggi posto anche qui da voi allora.

Inviato

Turni di guardia direi di si, ma tra freddo e buio ci conviene?

Se stiamo fuori con un fuoco, verremo notati

Senza vedremmo poco/nulla e ci risveglieremmo al mattino con la diarrea :/

Inviato

Oh beh, se fate i turni di guardia il fuoco vi serve di sicuro, sia per vederci sia per il calore.

Comunque dentro il capanno ci si sta a dormire in 4, magari un po' stretti ma ci state,

per cui essendo voi in 5 direi che alla fine dei conti uno fuori di guardia a turno è quasi d'obbligo.

Comunque vedete voi. Potete decidere anche qui.

EDIT: Mi son accorto che non ho mai risposto ad NJC

Abbiamo già raggiunto uno spiazzo sufficientemente protetto dal vento e possiamo accamparci o dobbiamo cercarne uno?
Dalamar ha capito bene, conto che abbiate già trovato un posto dove fermarvi.

Ve lo faccio cercare in automatico ogni giorno, e vi avviso solo in caso non troviate un posto adatto.

Inviato

in caso io vedo nel buio.

dato che siamo in 5 uno deve stare fuori vero?

come è con il preparare incantesimi e dormire per i druidi? devo dormire 8 ore solo se voglio cambiarli o devo prepararli nuovo ogni giorno per forza?

Inviato

Per le mie campagne da Master: Stanotte posto, scusate il ritardo.

Avrei postato la notte appena passata, ma ieri sera il PC ha pensato bene di abbandonarmi, e ora è più morto che mai.

Ho rimesso in uso il vecchio portatile della mia ragazza, per cui per adesso no problem anche se è un po' lento.

• 2 settimane dopo...
Inviato

State aspettando me.. con un post unico sto giro vi mando avanti fino al terzo giorno di viaggio, perché siete fortunati e i dadi degli incontri casuali hanno sempre decretato la calma...

Inviato dal mio GT-I9301I

Inviato

Scusate l'assenza ragazzi. Pensavo di poter tornare a postare lunedì e invece........

Sono di nuovo operativo (incrocio multiplo di dita!), anche se dati i millemilioni di post arretrati da leggere

è improbabile che riesca a postare stanotte INgame.

Stanotte mi aggiorno con quanto accaduto sui PbF e sul Forum in generale e domani posto.

Inviato

Io sono per fermarci ed esplorare, se non è tardi, oppure tornare indietro e fissare il campo base se siamo già a pomeriggio inoltrato.

Nel caso, io e la mia vipera possiamo unirci all'esplorazione ^_^

Inviato

Io sono per fermarci ed esplorare, se non è tardi, oppure tornare indietro e fissare il campo base se siamo già a pomeriggio inoltrato.

Nel caso, io e la mia vipera possiamo unirci all'esplorazione ^_^

E' primo mattino quando avvistate le figure che vi osservano.

State giusto finendo di smontare il campo e ripartire per il terzo giorno di cammino.

- Bison è per proseguire

- Edain è per dare una controllata

Le posizioni di Artiglio e Gror mi sembrano incerte.

Se non volete discuterne INgame fate pure, altrimenti mi basta una comunicazione anche solo qui su quello che preferite fare.

Inviato

se è prima mattina ho ancora da preparare gli incantesimi. Allora preparo passare senza tracce e anche per me possiamo proseguire. così se ci vogliono inseguire fanno un po più di faticha. anche se probabilmente sanno dove siamo diretti...

metto gli incantesimi preparati quì entro sta sera

Non saranno ottimali ma entrano nel concetto (freddo) del personaggio:

Incantesimi di Gror:

Spoiler:  
CD 15

0 - Individuazione del magico

0 - Luce

0 - Cura ferite minori

0 - Cura ferite minori

0 - Lettura del magico

CD 16

1°- Lesser Vigor (SPC)

1°- Passare senza tracce

1°- Zanna magica

1°- Lesser Vigor (SPC)

1°- Snowdrift (Fro)

CD 17

2°- Snake’s swiftness, mass (SPC)

2°- Ristorare inferiore

2°- Frost Breath

CD 18

3°- Spiritjaws (SPC)

3°- Column of ice (Fro)

Archetipo che aggiungo agli animali evocati:

Spoiler:  
NUOVO ARCHETIPO: ANIMALE DELLE NEVI

Applicabile a tutte le creature di Tipo Animale. Gli Animali delle Nevi sono versioni più robuste e resistenti agli ardui climi delle zone fredde del mondo, rispetto alle loro versioni base: generalmente presentano pellicce più folte e peluria/carnagione più pallida, bianca o grigiastra. Per il resto sono del tutto simili alle loro versioni base.

Taglia e Tipo: Invariate; guadagna il sottotipo [freddo]

Classe Armatura: l'Armatura Naturale della creatura base incrementa di +2

Velocità: la stessa della creatura base; sulla neve può muoversi come su terreno normale, senza impedimenti

Qualità speciali:

Bonus TS vs veleni +2

Bonus di lotta +4

Immunità al freddo / Vulnerabilità al fuoco

Guarigione Rapida 2

Immunità al sanguinamento

Caratteristiche: For +2 Des +2 Cos +4 Car +2

Abilità: +6 a Muoversi Silenziosamente e Nascondersi in aree innevate; +4 Osservare

NUOVO TALENTO: SNOW SUMMONING

Prerequisiti: Poter lanciare Evoca Alleato Naturale

Beneficio: Quando si lancia una qualsiasi versione di Evoca Alleato Naturale per evocare un animale, si può invece evocarne una sua versione Animale delle Nevi.

Inviato

Ok, direi che la decisione di proseguire vince 3 a 1.

Appena possibile vi mando avanti.

@Void

Nessun problema, tanto io stesso ho parecchie difficoltà in questo periodo, avendo cominciato sia il tirocinio in reparto che a lavorare.

Mi trovo a correre da una parte all'altra tutti i giorni, week end compresi perché studio e lavoro in ambito sanitario, dormendo sempre fuori casa [emoji28].

@prisim

No problem per me: mattina è mattina, quindi conto che non avevi preparato ancora le spell e tengo valida per la giornata la lista che hai postato qui.

Inviato dal mio GT-I9301I

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...