Vai al contenuto

Ghiaccio Mortale [TdS]

HITmonkey

Messaggio consigliato

Inviato

Non sono morto, non sono sparito.

Scusatemi davvero, ma (come avrete notato ormai da un po') non riesco proprio a seguire le campagne da master

in questo periodo in cui ho sia i turni di tirocinio che quelli di lavoro.

Seguo già molto a rilento quelle in cui gioco solo perché conosco i miei PG e posso postare qualcosa anche da cell ogni tanto.

Purtroppo invece per quelle da master mi serve il materiale della campagna, che ho a casa, mentre io non sono a casa quasi mai.

Se avete pazienza (se non l'avete già persa più che altro xD) il 28 giugno dovrei finire il periodo di tirocinio

e quindi dopo potrò riprendere anche le campagne da master, questa compresa.

Se qualcuno di voi si è rotto i cosiddetti delle mie assenze o della lentezza del gioco posso capirlo,

ma se sarete ancora presenti e disponibili io riprenderò a portare avanti le campagne di certo.

Intanto vi avviso, e mi scuso per non averlo fatto prima.

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Senza fretta o pressione alcuna, se ti liberi e riesci a riprendere in mano la campagna a me piacerebbe continuare, anche solo per provare un po' il bardo che è una classe che mi piace ma che non sono mai riuscito a giocare :)
Ovviamente ciò non vuole essere un'imposizione, vedo già con la campagna di Drimos che fai fatica ad esserci e capisco che fare una campagna da DM sia di gran lunga più impegnativo di farne una da giocatore
Se riesci bene, se non riesci fa nulla, grazie ugualmente :D

Inviato
  Il 29/06/2015 alle 18:43, Void ha scritto:

Senza fretta o pressione alcuna, se ti liberi e riesci a riprendere in mano la campagna a me piacerebbe continuare, anche solo per provare un po' il bardo che è una classe che mi piace ma che non sono mai riuscito a giocare :)
Ovviamente ciò non vuole essere un'imposizione, vedo già con la campagna di Drimos che fai fatica ad esserci e capisco che fare una campagna da DM sia di gran lunga più impegnativo di farne una da giocatore
Se riesci bene, se non riesci fa nulla, grazie ugualmente :D

No no, figuriamoci.
E' assolutamente mia intenzione portare avanti anche le mie campagne da master.
Già domattina se non ho imprevisti dovrei poter far ripartire questa e le altre.
Adesso che ho finito il periodo di tirocinio dovrei avere più tempo, gli ultimi 2 mesi tra quello e il lavoro proprio non riuscivo più a gestirmi.

Inviato

Non sono sparito e ci sono sempre alla guida del mio PG

Purtroppo però in questo momento ho dei problemi con la linea adsl che spero di risolvere quanto prima per tornare ad essere operativo al 100%

Nel frattempo se serve HIT muovi pure tu il mio PG

Inviato
  Il 02/07/2015 alle 11:38, dalamar78 ha scritto:

Non sono sparito e ci sono sempre alla guida del mio PG

Purtroppo però in questo momento ho dei problemi con la linea adsl che spero di risolvere quanto prima per tornare ad essere operativo al 100%

Nel frattempo se serve HIT muovi pure tu il mio PG

No problem dalamar, avevo già letto in un altro topic che hai problemi col pc in questi giorni, ma grazie dell'avviso.

Più che altro sto aspettando di vedere se @prisim si fa vivo, perché dal cambio piattaforma non l'ho ancora visto postare, anche se da profilo risulta attivo.
Gli mando un PM.

Inviato

Eccomi di nuivo. La fase degli esami è finita :)

voglio solo informarvi che in estate può darsi che ognitanto ci metto un paio di giorni per rispondere dato che non sono al pc così frequentemente.

Inviato

@dalamar78 Ottimo!! E buon week end, hai tutta la mia invidia! xD
Per quando torni per favore riposta qui il link alla tua scheda, che lo ricarico nell'OP di questo topic assieme alle altre.
Il link che avevo me lo indica come spostato o eliminato.

@prisim Ben tornato con noi! Non preoccuparti tanto la frequenza che ho chiesto qui fin dall'inizio non è di 1 post al giorno.

Inviato

@Void
No guarda, del fatto che avessi una sciarpa mi ero proprio scordato xD
Però in questo caso non conta, perché i danni non letali subiti non sono danni da freddo,
ma sono danni debilitanti generici (fatica, forte vento, giustificateli come preferite xD).
Il modulo d'avventura non parla di danni da freddo per questa bufera, per quanto effettivamente
mi sarebbe sembrato più sensato riportarli come danni da freddo.
Comunque siete tutti ancora in piedi e con un tetto sulla testa, per cui poco cambia (una notte di riposo e siete in forze come prima);
diverso sarebbe stato se qualcuno fosse svenuto, rallentando e rendendo più difficile le cose anche per gli altri.

@prisim
Si si, so bene che hai resistenza freddo 10, e infatti fino a prima della bufera eri sicuramente quello più a tuo agio.
Di base non l'ho contata in questo specifico caso perché come ho scritto sopra a Void la bufera non pareva prevedere
danni da freddo, ma danni generici.
Il +4 ai TS l'ho contato eccome invece, però per il tuo PG mi son usciti in assoluto i tiri peggiori di tutti: quasi tutti sotto il 5 di dado!
Poca fortuna, e da lì l'alto numero di danni.

Inviato

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...