Leprechaun Inviata 19 Febbraio 2015 Segnala Inviata 19 Febbraio 2015 Salve a tutti, mentre leggevo il totemist e immaginavo una build (non ottimizzata), mi sono venuti alcuni dubbi. Proverò a elencarli in un'unica build, magari potete aiutarmi Draconic Duergar Totemist 10° Come soulmelds della giornata scelgo Threefold mask of the chimera (Crown - Binded) Sphynx Claws (Hands - binded) Girallon Arms (Arms [Totem] - Binded) Dragon Tail (Waist) - talenti: Meditazione Psionica Psycarnum Infusion Affinità allo psicocristallo Psycristal Containment 1) Nel Complete Psionic nella sezione Feats (pag 48) c'è scritto "Creatures that use psi-like abilities can qualify for feats or prestige classes requiring a minimum manifester level, provided they meet it." il duergar possiede: "Psi-Like Abilities: 1/day—expansion, invisibility. These abilities are as the power (or spell) manifested by a psion (or sorcerer) of the duergar’s Hit Dice (minimum 3rd level) and affect only the duergar and whatever he carries." Si può considerare come "manifester level 3rd" per i talenti dello psicocristallo? 2) Threefold Mask mi consente di ottenere un'azione di movimento extra alla fine del turno però nel turno seguente posso usare solo un'azione standard o di movimento. Con questo limite è comunque consentita la carica però a vel invece che velx2 e qui si attiva sphynx claws che consente di effettuare un attacco completo alla fine della carica. Posso fare tutti gli attacchi [4 artigli + cosa] oppure sarebbe un'azione di round completo? (anche se RAW non è scritto?) 3) Il giorno dopo sostituisco sphynx claws con Claws of the Wyrm (Dragon Magic pg. 83) senza Bind offre attacco con artigli per 1d6 a creature di taglia media (se si possiedono attacchi con artigli applicare il danno migliore). Questa soulmeld [e con lei anche sphynx claws o altre che sostiuiscono o modificano gli artigli] sostituisce tutti e quattro gli attacchi del Girallon Arms o si applica solo a due?
social.distortion Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 1) Si 2) Si (anche pounce funzionerebbe) 3) Tutti e quattro
Messaggio consigliato