Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti,

mentre leggevo il totemist e immaginavo una build (non ottimizzata), mi sono venuti alcuni dubbi.

Proverò a elencarli in un'unica build, magari potete aiutarmi :stelle:

Draconic Duergar Totemist 10°

Come soulmelds della giornata scelgo

Threefold mask of the chimera (Crown - Binded)

Sphynx Claws (Hands - binded)

Girallon Arms (Arms [Totem] - Binded)

Dragon Tail (Waist)

-

talenti:

Meditazione Psionica

Psycarnum Infusion

Affinità allo psicocristallo

Psycristal Containment

1) Nel Complete Psionic nella sezione Feats (pag 48) c'è scritto "Creatures that use psi-like abilities can qualify for feats or prestige classes requiring a minimum manifester level, provided they meet it."

il duergar possiede:

"Psi-Like Abilities: 1/day—expansion, invisibility. These abilities are as the power (or spell) manifested by a psion (or sorcerer) of the duergar’s Hit Dice (minimum 3rd level) and affect only the duergar and whatever he carries."

Si può considerare come "manifester level 3rd" per i talenti dello psicocristallo?

2) Threefold Mask mi consente di ottenere un'azione di movimento extra alla fine del turno però nel turno seguente posso usare solo un'azione standard o di movimento.

Con questo limite è comunque consentita la carica però a vel invece che velx2 e qui si attiva sphynx claws che consente di effettuare un attacco completo alla fine della carica.

Posso fare tutti gli attacchi [4 artigli + cosa] oppure sarebbe un'azione di round completo? (anche se RAW non è scritto?)

3) Il giorno dopo sostituisco sphynx claws con Claws of the Wyrm (Dragon Magic pg. 83) senza Bind offre attacco con artigli per 1d6 a creature di taglia media (se si possiedono attacchi con artigli applicare il danno migliore).

Questa soulmeld [e con lei anche sphynx claws o altre che sostiuiscono o modificano gli artigli] sostituisce tutti e quattro gli attacchi del Girallon Arms o si applica solo a due?

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti