Arcal Inviata 19 Febbraio 2015 Segnala Inviata 19 Febbraio 2015 Cia a tutti, sono Andrea, vivo a Pistoia e faccio il programmatore. Da questa estate ho iniziato a giocare a d&d3.5 - ho sempre sentito parlare della cosa, e quando ho avuto un "invito" a partecipare ad una campagna ho subito colto l'occasione. Dopo un paio di mesi (e 2-3 campagne aperte) purtroppo la compagnia si è sfaldata ma da poco ho iniziato con un nuovo gruppo una campagna che mi ha preso tantissimo. Il problema è che quando mi piace una cosa ne vengo risucchiato (infatti in questi mesi ho letto millemila thread qui, letto quasi tutti i manuali, ecc) e una sessione alla settimana mi sta un po' stretta.. Però purtroppo non ho tempo quindi mi piacerebbe provare un po di PbF. Detto ciò spero di trovarmi bene - ma ne sono convinto, e di trovare una avventura che faccia al caso mio Oltre a d&d ed al lavoro, nel poco tempo che mi rimane ho un clan di DOTA2 (tra l'altro chi volesse provarlo o chi stesse cercando un gruppo per giocare mi contatti pure), gioco a calcetto, leggo manga e chi più ne ha più ne metta A presto!
Laharl Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Benvenuto nel forum Andrea! Piacere di fare la tua conoscenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.