Ospite Aurelio90 Inviata 20 Febbraio 2015 Segnala Inviata 20 Febbraio 2015 Ok, idea balorda... non so più come passare il tempo stasera, dopo due episodi di Person of Interest e una pizza con i funghi devo vedere come concludere in bellezza la giornata. Ed oplà, ecco l'idea originale: prendere tutti i manuali di D&D 3.5 che sono stati pubblicati finora e vedere chi, fra i vari PNG donzelle (buone o malvagie, umanoidi o esterne), possa prendersi il titolo di Miss D&D 3.5. Giusto per vedere i gusti degli utenti e vedere dove la maggioranza punta a dare questa onorificenza. E io ho già pronta la prima candidata: Ezria Birrinsdottir, dal Complete Champion. Nome da acrobata circense, e per giunta è un halfling (anche se dall'immagine non si direbbe!), ma io la trovo estremamente graziosa, lo sguardo tipico delle tsundere. Inoltre assomiglia un sacco ad Astrid di How To Train Your Dragon della Dreamworks. È CB e fa parte dei Discepoli della Leggenda, ed è la scudirea di Mikolai Laziros... un tizio con un paio di baffi che farebbe invidia a quelli di Stalin, ma chissene. Ecco, io ho proposto la mia favorita... e la vostra? Ah, anche le dee sono le benvenute nel concorso, anche se temo che possano già vincere in partenza... o forse si faranno battere dalle mortali? ^^ Vanno bene anche i manuali di ambientazioni, come Forgotten Realms ed Eberron, così come le avventure e i vari supplementi. Ufficiali, ovviamente!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Per questa splendida occasione porto direttamente dal manuale del giocatore la "sempreverde" mezz'orca, anche nota come mezzasor** nel circolo dei miei amici quando avevo quindici anni Per veri intenditori.
Ospite Aurelio90 Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Almeno c'è qualcuno qui che propone delle donne vere. Anche muscolosa, irosa e che ti accoglie con uno spadone+6. In mezzo alle gengive, eh
tamriel Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Almeno c'è qualcuno qui che propone delle donne vere. Anche muscolosa, irosa e che ti accoglie con uno spadone+6. In mezzo alle gengive, eh Lei maneggia bene lo spadone (in mezzo alle "gengive"), ma il nano lo usa di certo meglio... Spoiler:
Telcontar Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 La graziosa mezzelfa Gilifar (Perfetto Avventuriero) cerca di deliziarci con questo vestito particolarmente scosciato e la posa decisamente spontanea. Che dite, ci resce?
Carantil Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Questa di sicuro è stata l'illustrazione che più di tutte è stata capace di farmi sognare. Non ricordo bene da che manuale sia presa, ma dall'aspetto si direbbe che provenga dal Libro delle Imprese Eroiche. 5
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Rilancio con un grande classico
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 No, regà, state fuori strada. Galatea, la Master of Many Forms del Perfetto Avventuriero. Può diventare QUALUNQUE cosa. Con un po' di livelli in più potrebbe tranquillamente diventare questo zuccherino: Spoiler: 1
Monolente Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 No, regà, state fuori strada. Galatea, la Master of Many Forms del Perfetto Avventuriero. Può diventare QUALUNQUE cosa. Con un po' di livelli in più potrebbe tranquillamente diventare questo zuccherino: Spoiler: Un po' era ovvia come cosa. E comunque il perfect champion ha degli elementi niente male.
Telcontar Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Visto che è da poco uscito Fifty shades of grey io ribatto con Fifty shades of silver postando la signorina Tashtania Silvershade (Manuale delle Imprese Eroiche) Elfa Druido molto graziosa (seriamente, l'illustrazione mi è piaciuta molto quando l'ho vista per la prima volta). Se esistesse una cosi apprezzerei la natura ancora di più.
shalafi Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 allora questa, a sto punto! () NB: la cosa interessante è che quando è in ira perde sangue, e come tutti noi ben sappiamo la perdita di sangue è un anticoncezionale naturale. Comunque rilancio: Mialee. perchè anagrammando il suo nome... Spoiler: non succede nulla, perchè servirebbe una A al posto di una E, ma non facciamo gli scontrini. Spoiler: fiscali.
Hinor Moonsong Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Ashaya d'Lyrandar, Mezz'elfa, Erede del Marchio del Drago da Eberron Campaign Setting...
Aeveer Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 http://media.tumblr.com/tumblr_m13uu9Ps2I1r80csj.jpg Data la mia incapacità linko l'immagine in questo modo indegno. Modificherò il post se qualcuno mi sa consigliare xD In ogni caso è Tarrana, una Sanctified One di Kord, dal Complete Champion. E' rossa. Combatte con uno spadone. Ha lo sguardo da "E tu sfigatino chi sei". La sua armatura ha un senso (a differenza di molte altre). E' rossa. Detto questo... sicuro c'era qualche elfa carina in giro per manuali ma lei mi è venuta in mente di botto, adoro proprio come è disegnata
MadLuke Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Irrin Coradran del Tome of Magic. Mi piace il senso di morte che emana, spirito d'indipendenza, fronte alta che esprime intelligenza. Prima che la spogli interamente ti vola anche la serata... E poi da una così mi prenderei con gioia anche una stivalata sulle gengive. Ciao, MadLuke.
Ash Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Ma che cos'è questo dilagare di umane, elfe, mez'elfe... Qua ci vuole una candidata seria: Spoiler: Se poi vogliamo proprio scomodare i pezzi grossi... Spoiler: 1
Latarius Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Mi sento un po' un baro ma è tempo che scendano in campo i pezzi grossi! E allora succube sia! -Real pic- Spoiler:
Ospite Aurelio90 Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Pfui, se dobbiamo parlare di succubus, tanto vale invitare direttamente Malcanthet
MadLuke Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Ma quante di queste sono specificatamente D&D 3.5 e non altro fantasy?
Messaggio consigliato