Ospite Aurelio90 Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 La roba che posto io è sicuramente 3.5, per gli altri non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Ammetto di aver barato... la Contessa Strega è 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 La succube che ho postato (quella nello spoiler sotto) è 3.5 obv. Ho messo una pic tanto per visto che l'unica che ho trovato della succube è sfocata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheUs Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Ninfa, MM1, cito da descrizione.. "ha un luogo sacro da proteggere contro tutti i tipi di intrusi" ..a voi la parafrasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 muahahhha [ATTACH=CONFIG]14309[/ATTACH] Ninfa, MM1, cito da descrizione.. "ha un luogo sacro da proteggere contro tutti i tipi di intrusi" ..a voi la parafrasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aeveer Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 La mia è talmente 3.5 che è una barbara con una CdP per far finta di essere una paladina XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cottone Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 La mia è talmente 3.5 che è una barbara con una CdP per far finta di essere una paladina XD Nel BoeD, il campione di Gwynharwyf? Nel BoeD si trovano tante belle CdP, anche la Bevoled of Valorian che ti regala pure un unicorno Secondo me, un pg come Scià Scià vincerebbe. Anche se è un maschio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Intendi questa? Per me ha vinto, scaglia spade con l'arco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix86 Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 A me piace molto questa del manuale del DM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 La druida halfling del MdG. L'Erinni evoluta con le tette enormi del Fiendish Codex II. E naturalmente la guerriera nelle prime pagine della DMG di AD&D2, quella che pianta il ginocchio in pancia al mostro sgorbio con l'anello al naso (un ogre?) con la faccia da mistress. Quanto ti viene voglia di farle scoprire la sua natura switch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordha Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 ( http://fc04.deviantart.net/fs12/i/2006/316/b/5/Strega_della_Seduzione_by_andreauderzo.jpg ) .... chi si accontenta "gode" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 La druida halfling del MdG. L'Erinni evoluta con le tette enormi del Fiendish Codex II. E naturalmente la guerriera nelle prime pagine della DMG di AD&D2, quella che pianta il ginocchio in pancia al mostro sgorbio con l'anello al naso (un ogre?) con la faccia da mistress. Quanto ti viene voglia di farle scoprire la sua natura switch Postacele!! :girl_crazy:(anche se AD&D non è 3.5 ormai sono curiosa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aurelio90 Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 No, Nephandum no! Lo odio Va, giusto per riprendermi da questo orrore, Lady Arunsun Silverhand di Waterdeep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aeveer Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Nel BoeD, il campione di Gwynharwyf? Nel BoeD si trovano tante belle CdP, anche la Bevoled of Valorian che ti regala pure un unicorno Secondo me, un pg come Scià Scià vincerebbe. Anche se è un maschio. Nope. E', se non sbaglio il nome, l'Ordained Champion del CC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordha Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 No, Nephandum no! Lo odio .... beh dai, rimediamo .... Anche se la regina delle gang-bang .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 rilancio: Spoiler: proprio una bella puledra, eh? () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Postacele!! :girl_crazy:(anche se AD&D non è 3.5 ormai sono curiosa) Questa è l'unica versione della tipa di AD&D2 che ho trovato: Poi mi sono venute in mente le sacerdotesse di Wee Jas di dragon Magazine e la gladiatrice alata di Dark Sun (AD&D2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordha Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Dai si, però nessuno ha ancora pensato alla "più ambita"! Spoiler: chi non ha sognato la "maniaca mistica" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 L'ombra danzante epica? Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato