Alessio Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Non possiamo correre all'infinito, il vecchio ci rallenterebbe di sicuro dico ringhiando, indeciso sul da farsi fermiamoci e spacchiamogli il muso!
Koraen Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Più ne cadono oggi meno ne dovremo abbattere domani. dico digrignando i denti mentre mi volto verso i nuovi assalitori e prendo posizione. Ma potrei regalargli la mia sorpresa gelata prima che le cose si mettano troppo male...
Amrod Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Mentre gli altri prendono posizione, mi metto a cercare un posto da cui poter colpire di sorpresa gli avversari. Altrimenti cercherò poi di prenderli sul lato. @Regole Spoiler: Userei prima Percezione (3) per cercare la posizione il più strategica possibile, e poi Nascondersi (10) se possibile ^^
Taiga Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Essendo stanco e non potendo affrontare uno scontro in solitaria, prendo posizione vicino a Grell e lo aiuto ad abbattere più nemici possibili! @Regole Spoiler: Sciabola +5 danni 1d6+3 @Tutti Spoiler: Ragazzi scusate per il ritardo, ma oltre ad essere stato molto impegnato in questi giorni, sono stato poco bene
Acul Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 E quindi vi preparate a combattere. Che questa sia una scelta saggia lo saprà dire solo il fato. Vi corrono incontro, orribili e disorganizzati, più di dieci goblin. Il vostro compagno mezzo drow si va a nascondere nel sotto bosco, ed l'anziano guerriero è ancora debole e ferito, quindi sebbene impugni impavido la spada non può che tenersi a distanza. Restano quindi circa quattro goblin per ognuno di voi, e riconoscendo nel morfico la preda meno robusta vi si fiondano in cinque. gli altri sei si distribuiscono equamente fra Xyridia e Grell, bestemmiando ed agitando le proprie sciabole fra grida di incitazione. Arrivano tutti come un'orda barbarica, un muro di ferro e ruggine e denti scheggiati, ma solo i più veloci arrivano ad attaccarvi Spoiler: li ho tirati a caso: 1 attacco su Madhad: tiro dado (6) 2 attacchi su Xyridia: tiro dado (11)(17)entra un solo attacco. Danni 3 Nella foga dell'assalto tre accelerano avanti agli altri, tirandosi i capelli, spingendosi nella ressa per arrivare per primi ad ammazzare il nemico. due colpi di sciabola partono in direzione della paladina, uno viene bloccato dallo scudo, con un forte clangore, l'altro invece sfugge alla parata e supera la tua guardia, andando a colpirti sul fianco. L'attacco su Madadh viene invece evitato con una semplice schivata
Alessio Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Tiro su col naso un rumoroso respiro e con un suono gutturale prolungato parto alla carica come se non ci fosse un domani, lanciandomi sul mostro più vicino Spoiler: warhammer +5 1d8+3
Koraen Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Xyridia Limniris Sbuffando nebbia dalle nari frementi contrattacco i goblin che mi stanno assalendo. Spoiler: Regole: non te le posso scrivere perché il tablet non mi apre la scheda.
Acul Inviato 6 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Spoiler: Per favore, potresti specificare che tipo di attacco usi? non mi importano i numeri, ma giusto se usi la spada a una o due mani, se usi un incantesimo / potere / abilità o quant'altro
Taiga Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 @Master Spoiler: Le mie azioni le ho già scritte nel post precedente. In pratica do manforte a Grell!
Amrod Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Cercando di rimanere il più furtivo possibile, mi dirigo sui goblin che stanno attaccando Xyridia, in particolar modo su quello più vicino a me. @Regole Spoiler: Furtività 10 per avvicinarmi al goblin, e poi Pugnale +5, 1d4+3, eventuale 1d6 da attacco furtivo.
Koraen Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Spoiler: Spada, impugnata a una mano, nell'altra avevo lo scudo dal post prima.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.