dalamar78 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Infine il drago viene abbattuto e crolla a terra anche se non saprei dire ancora se si tratta di una creatura vivente o di un automa; tre figure, che sembrano essere imparentate con la donna che ho soccorso insieme agli altri due che si sono ritrovati in questa radura. Con passo agile e leggero avanzo verso le tre figure, giusto in tempo per sentire il raptoran presentarsi Lolindir, Gran Maestro degli Zeloti della Parola Scritta dico a tutti i presenti Sentiamo un pò che hanno da dire questi tre..
Dardan Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 @ Heneskoo Spoiler: Non avevi mai conosciuto i signori di Sylvania ma sai che che sono un gruppo di entità chiamato i Sette spiriti ,non proprio supplicanti, non proprio non-morti, non proprio divinità , sai che quella non è la loro forma reale , prendono possesso dei corpi degli abitanti , di solito volontari , quando ne hanno bisogno. @ Lollindir Spoiler: Non avevi mai conosciuto i signori di Sylvania ma sai che che sono un gruppo di entità chiamato i Sette spiriti ,non proprio supplicanti, non proprio non-morti, non proprio divinità , sai che quella non è la loro forma reale , prendono possesso dei corpi degli abitanti , di solito volontari , quando ne hanno bisogno. Tutti e tre vi avvicinate ai nuovi arrivati... L’elfa si inchina leggermente...Benincontrati…poi rialzata la testa scruta tutti e tre con i suoi occhi penetranti..temo che abbiate frainteso il nostro atteggiamento e me ne scuso… purtroppo non siamo ancora avvezzi a quelle cose che voi mortali chiamate sentimenti o più esattamente non sappiamo esternarli…siamo invero estremamente sorpresi dalla situazione che abbiamo trovato arrivando qui…solo che non si vede… Pain prende la parola…siamo arrivati qui in risposta al richiamo di nostra sorella…non ne ho capito il motivo finche non ho visto il drago…e ancora non me ne capacito... Vedete..fa Reflection…noi sappiamo tutto ciò che succede entro i confini di Sylvania in tempo reale…ma questo non lo abbiamo percepito…anche adesso se non lo vedessi direi che qui in questa radura a parte noi e voi non c’è nient’altro…non era mai successo una cosa del genere e non sappiamo quale magia o potere o altro influenzi quelle creature per celarle ai nostri sensi… Comunque…riprende Passion…voi siete riusciti a sistemare il drago e i suoi cavalieri…e da quel che dice Rest lei è riuscita a bloccare il portale…dice che volendo potrebbe riaprirlo ma non sa bene dove..cioè…lo aprirebbe sempre dal luogo da cui proviene il drago ma…dice che ci potrebbero essere diversi accessi…e non sa quale abbia usato il drago…ma è piuttosto sicura di riuscire ad andarci vicino…poi si ferma pare non sapere bene che parole usare… Forza sorella…fa Pain…va bene allora glielo chiedo io…sappiamo bene che è successo tutto all’improvviso , e che avete già fatto molto per noi…ma sia noi che gli altri fratelli sentiamo che c’è qualcosa che non va , non sappiamo bene quando ma qualcosa accadrà e sarà molto doloroso per tutti e non solo qui e sarà legato a ciò che è successo oggi…perciò vi chiediamo di investigare e se possibile risolvere la situazione…andremo noi ma visto l’effetto che hanno quegli esseri sui nostri sensi il luogo da qui provengono avrebbe sicuramente effetti ben peggiori e non saremmo di nessuna utilità…sappiamo che è molto pericoloso ma vi preghiamo di andare la questione tempo è cruciale in questo momento… Io posso tenere aperto il portale per il tempo sufficiente per farvi passare...fa Rest improvvisamente apparsa a fianco a voi....poi dovrò richiuderlo per rallentare il più possibile chi sta dall'altra parte...quando avrete scoperto qualcosa o risolto il problema toccate il portale e potremo parlare e vi farò toò tornare qui...
Dmitrij Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Heneskoo Chiacchierano. Chiacchierano parecchio... Il discorso a più voci si protrae a lungo, non sempre in modo ben chiaro. Signori, comprendo appieno le vostre preoccupazioni, tutta questa faccenda è più che insolita. Non avevo mai visto creature simili, sembrano oltrepassare le regole di questo mondo. E di certo sarebbe una tragedia se altre ne arrivassero, cosa che mi sembra sia tra i vostri foschi pensieri. Ma, e parlo per me, non posso partire così su due piedi: ho delle responsabilità, verso la mia comunità e la mia chiesa. Inoltre affermate di essere probabilmente impotenti, in quel mondo. Come potete perciò essere certi di poterci riportare indietro e non condannarci invece ad un esilio in un mondo alieno? Perdonate la franchezza, ma è ad essa che sono abituato.
Von Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Appena il drago e i suoi cavalieri crollano al suolo, rimango ancora qualche istante invisibile, ascoltando le presentazioni e avvicinando mi ai presenti. ...che gruppetto interessante, soprattutto lei.. penso osservando i presenti per poi soffermarmi un attimo su Rest Quando anche i tre nuovi arrivati si presentano, faccio terminare il mio incantesimo, tornando quindi visibile. Salve a tutti -dico con tono amichevole e con aria abbastanza allegra, nonostante quanto appena accaduto- il mio nome è Rashsi. Rivolto poi ai quattro di Sylvania Per quanto mi riguarda, sarei più che lieto di esservi di aiuto ed esplorare un mondo nuovo e sconosciuto, ma nonostante la mia curiosità mi spinga ad accettare la vostra offerta, anch'io come l'Alto Prelato dei Cieli Urlanti qui presente, non posso fare a meno di chiedermi come potete essere così sicuri di riuscire a riportarci indietro...
Dardan Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Vedete...comincia Rest...il mio potere è riuscito a fermare il decadimento del portale e mi ha dato una conoscenza sul suo funzionamento...la struttura che vedete qui e i suoi corrispondenti dall'altra parte non sono stati creati dai nemici diciamo ma da qualche razza molto più antica , per questo posso utilizzarlo senza rischiar di venir distrutta...il nemico li usa soltanto...e anche male... Potete crederle...fa Passion...lei non può mentire...indicando la sorella... Tu parli troppo sorella...fa Pain...non dovresti sbandierare cosi i nostri segreti... Comunque...continua Rest...state attenti...io , anzi noi non potremo aiutarvi in alcun modo quando oltrepasserete il limite del portale dall'altra parte...perchè io possa aprirlo dovrete toccare il portale e visualizzare la mia immagine della vostra mente...perciò cercate di essere cauti e prudenti nel luogo in cui andrete... Alto prelato...fa Passion inchinandosi leggermente...sappiamo quali sono i suoi doveri e e le sue responsabilità , ma le posso garantire che parleremo noi con il suo Dio...sono certa che vi dispenserà dai vostri voti per il tempo che sarà necessario... @ Heneskoo Spoiler: Da come gli elementali si sono spostati al passaggio dei tre hai capito che li conoscono , dubiti che il caso ti abbia fatto evocare tre elementali che guardacaso conoscono questi spiriti direttamente, è più probabile che abbiano una certa fama fra gli elementali dell'aria e non solo. Mentre discutete osservate continuamente il cielo sopra di voi , sebbene la situazione ora sia calma le nuvole nere non se ne sono andate , sono sempre li , meno minacciose di prima , come in attesa di qualcosa.... Inquietanti vero...fa Reflection...speravamo sparissero con la chiusura del portale... Ma non è cosi...continua Pain...più parliamo e più il tempo a nostra disposizione diminuisce...
Dmitrij Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Heneskoo I miei doveri sono prima di tutto verso il mio Dio, ma anche verso la mia Chiesa. Date notizia della mia partenza e curatevi dei miei sottoposti e dei fedeli durante la mia assenza, questo vi chiedo in cambio del mio servizio. E' fatta, ho accettato. E così solo perché sento che questo incontro non è frutto del caso, o dell'inganno, ma benedetto dai signori dei venti. Un cammino a cui non posso sottrarmi. Sono certo che i Signori di Sylvania terranno fede al patto.
dalamar78 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Ascolto con attenzione sia le parole dei Signori di Sylvania che le rimostranze dei due che mi hanno aiutato nella lotta contro il drago e i suoi alleati Io, a differenze dell'Alto Prelato, non ho, al momento, doveri verso il mio tempio, che ho lasciato in buone mani durante la mia assenza dico alle tre creature Per cui sono più che disposto ad aiutarvi..
Dardan Inviato 23 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Decisi a compiere la missione affidatavi vi dirigete verso il portale…Rest vi supera e si pozione a destra del portale , lo tocca con la mano sinistra e il portale riprende vita , il nulla che aveva nel mezzo comincia a vorticare , uno sfavillio di luci di ogni colore e ogni tanto sprazzi di oscurità…Come vi dicevo prima ora il portale è aperto e vi porterà nel luogo da dove provengono i nemici , ma non so quanto precisa possa essere , ci sono diversi possibili accessi dall’altra parte e non sono riuscita a capire quello che hanno usato per arrivare qui , farò comunque tutto il possibile per portarvi vicino al nostro obbiettivo…detto questo vi invita ad entrare.. Attraversate contemporaneamente il portale immergendovi nelle luci… @ Heneskoo Spoiler: E’ come si ti avessero conficcato in tutto il corpo degli aghi arroventati , percepisci un dolore che mai avevi provato prima come se la tua stessa essenza stesse per essere spazzata via…resisti a tutto questo e quando riapri gli occhi ti trovi a faccia a terra sulla neve , il tuo corpo cosi caldo rapidamente comincia a raffreddarsi , ti metti in ginocchio e capisci di essere un immensa landa ghiacciata nel bel mezzo di una tormenta di neve…Avresti fatto meglio a non venire qui figlio del vento…ti giri a queste parole ma non vedi nessuno dietro di te , i tuoi compagni si stanno rialzando dalla neve come te , ma quella voce sei sicuro di averla udita , ma non sai se con le orecchie o con lo spirito… @ Lolindir Spoiler: E come se ti fossi immerso nella pece , un oscurità fitta e palpabile ti avvolge , ti manca il fiato , non c’è aria non c’è nulla oltre l’oscurità..non sai per quanto tempo lotti contro le tenebre , ma ad un certo punto apri gli occhi e respiri profondamente e il gelo più intenso che tu abbia mai sentito penetra nel tuo corpo , ti trovi in una desolata landa ghiacciata nel bel mezzo di una tormenta di neve..ti guardi intorno e la visibilità è solo di qualche metro , vedi i tuoi compagni al tuo fianco che si rialzano e nient’altro…poi una fitta lancinante ad un fianco ti fra trasalire , ti tocchi e guardandoti la mano la vedi sporca di sangue…ti riguardi intorno ma non c’è nulla tranne la neve e freddo tanto tanto freddo… @ Rashsi Ree-Jah Spoiler: Oltrepassi il portale e in un attimo ti trovi dall’altra parte e insieme ai tuoi compagni vieni sospinto in avanti da una forza invisibile , rotoli per almeno una diecina di metri e ti trovi a faccia in giù sulla neve , ti sollevi e ti trovi in una desolata landa ghiacciata nel bel mezzo di una tormenta di neve , i tuoi due compagni sono al tuo fianco che si stanno rialzando , il freddo è pungente , da togliere il fiato… Anche con la tempesta non poteta non notare il portale , appare come un enorme buco circolare del diametro di una ventina di metri incassato in una parete dalle dimensioni ciclopiche che fa parte di un edificio o di una serie di edifici , non potete esserne certi poiche la tempesta vi impedisce di vedere oltre una certa distanza , comunque sul bordo del portale delle rune a voi sconosciute a poco a poco svaniscono e all'interno del portale le luci multicolori spariscono lasciando solo una lastra di chiaccio intarsiato...
Dmitrij Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Heneskoo Lentamente mi risollevo dalla neve, guardandomi attorno. Il viaggio planare è stato tremendo, istintivamente controllo il mio corpo alla ricerca di ferite, senza tuttavia trovarne... di chi era quella voce? Il clima è rigido, violentemente rigido, ma la gemma che porto ancorata all'armatura rende la temperatura sopportabile. La tempesta invece imperversa e rende quasi impossibile guardarsi attorno. I due miei compagni di viaggio si stanno a loro volta riprendendo, per cui comincio a concentrarmi per placare la furia degli elementi. Ci vorrà un po', ma calmerò questa tempesta. @DM Spoiler: Il cristallo dell'adattamento dovrebbe proteggermi dalla temperatura glaciale. Uso la capacità magica Control weather per placare la tempesta. Resterà il freddo, ma voglio fermare venti e neve.
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Con un colpo di reni mi rialzo da terra e dalla neve: il viaggio planare è stato decisamente molto peggio di quanto pensassi e il freddo glaciale di questo posto mi fa tremare e battere i denti Ho modo di contrastare questo freddo glaciale ma dovrei quanto meno attendere un'ora.. Qualcuno di voi è in grado di provvedere?
Von Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 ..dove diamine siamo finiti... -penso tirando fuori la faccia dalla neve, per poi scoprire di essere in mezzo ad una tormenta di neve. L'unica cosa che mi consola è che anche i miei due compagni di viaggio sembrano esser stati sbalzati in mezzo alla neve. ...provvedere?..sì, forse solo per me.. Io purtroppo non credo di esservi di grande aiuto a riguardo... -dico facendo un mezzo sorrisetto, quasi imbarazzato, come a voler chiedere scusa della mancanza. Piuttosto cerchiamo di trovare un riparo e capire come muoverci in questa landa desolata coperta di neve @DM Spoiler: Avendo castato su di me Elemental Body (Air), ho acquisito varie immunità, ma non son riuscito a capire se i climi estremi siano tra questiXD
Dardan Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 @ Heneskoo Spoiler: Ti concentri una prima volta e non succede nulla , riprovi una seconda volta ma anche questa va a vuoto , al terzo tentativo concentrandoti maggiormente finalmente la magia si libera cosi dopo ben 40 minuti in una vasta zona intorno a voi la tempesta cessa e la neve non cade più , comunque la zona è molto più piccola di quanto dovrebbe essere , sei riuscito a placare la tempesta in una sona di circa 200 metri di raggio cosi da rendere ben visibile il portale e ciò che gli sta dietro. l'incantesimo che lanci sul'elfo riesce al primo colpo ,ma visto l'effetto ridotto avuto sulla tempesta hai il sospetto di trovarti in una zona di magia selvaggia o qualcosa di simile , comunque la tempesta non ti pare di origine magica. Il Raptoran dopo aver proferito quelle parole si concentra a tal punto da estraniarsi da ciò che gli succede intorno... @ Lolindir Spoiler: Visto le risposte e non dei tuoi compagni comincia ad attivarti per proteggerti dal freddo , ma più il tempo passa e più la situazione per te peggiora , mentra sembra che per gli altri due il freddo non sia un problema. Subisci 12 ferite da freddo. Poi Heneskoo ti lancia Endure Elements (durata 24 ore) Alla fine dopo quaranta interminabili minuti Henesekoo riesce a placare la tempesta e rispondento all'apello fatto in precedenza da Lolindir si concentra nuovamente e questa volta con rapidita una tenue luce rossastra si posa sull'elfo che riaquista subito un colorito migliore scrollandosi di dosso il ghiaccio che si era formato. Con l'attenuarsi della tempesta potete finalmente guardarvi intorno e vedere su cosa è incastonato il portale , è un enorme sperone di ghiaccio alto per quanto potete vedere dalla zona libero più di duecento metri e tanto largo da non essere completamente libero dalla tempesta , stranamente infatti la zona di calma creata dal raptoran è piuttosto piccola un cerchio di duecento metri di raggio che in parte copre anche lo spuntone di roccia , il quale orta che lo potete vedere e cosparso di aperture naturali , probabilmente grotte o tunnel alcune delle quali al livello del terreno , da quelle più basse alle pendici diciamo del pinnacolo si innalzano sbuffi di fumo verdastro...ed effettivamente anche il pinnacolo stesso ha delle sfumature verdastre su tutta la superficie... Il portale sembra tuttuno con lo sperone di ghiaccio l'unica differenza è il colore del ghiccio , intorno al portale per qualche metro il ghiaccio è di un azzurro chiaro. Il terreno su cui poggiate i piedi sembra composto interamente di ghicccio e neve , non vedete segni di terra o rocce... Sopra le vostre teste oltre la zona di calma la tempesta infuria ancora e potete dedurre da quel poco di luce che vi illumina che deve essere giorno oltre quelle nubi. @ Rashi Ree-jah Spoiler: (Sulla tua scheda vedo resistenza al freddo 10 perciò direi che sei apposto) DOOM...DOOM...DOOM... un suono di tamburi irrompe all'improvviso prima si vede nascosto dal rumore del vento...DOOM...DOOM...DOOM...siete certi che il suono provenga da dentro lo sperone di ghiaccio ma da qui non potete capire l'esatta origine...
dalamar78 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Grazie dico al raptoran quando usa la sua magia per mettermi al riparo dalla furia degli elementi; mi guardo intorno, osservando la maestosità del posto, poi le mie orecchie percepiscono il ritmico "Doom.. Doom" Sembra provenire da dentro lo sperone di ghiaccio..
Von Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 L'uomo alato si concentra per un po' e fa calmare i venti tutto attorno a noi, permettendoci così di distinguere nettamente un suono di tamburi provenire dallo sperone di ghiaccio. Già - rispondo osservando il grande ammasso di ghiaccio ed estraniandomi un po'- ..chissà cosa sta accadendo all'interno di quei cunicoli.. Beh! -dico rivolto ai miei due compagni di viaggio, tornando con la mente al presente io non ho problemi a starmene qui fuori, ma direi che sarà meglio entrare in uno di quei cunicoli e scoprire cosa sta accadendo e con chi abbiamo a che fare.. -affermo con il mio solito sguardo vispo @DM Spoiler: farei un check su Conoscenze, per cercare di capire dove ci potremmo trovare e quali tratti potrebbe avere questo luogo (anche solo semplici supposizioniXD) Conoscenze Piani +13 (non è un gran bonus, ma incrocio le ditaXD)
Dmitrij Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Heneskoo Questo piano ha caratteristiche speciali... sembra che la magia funzioni diversamente qui, in modi poco prevedibili e con risultati diversi da quelli attesi. Anche il clima stesso oppone molta più resistenza ai miei tentativi di plasmarlo. Ci mancavano solo i tamburi... qualcuno o qualcosa abita questo sperone. Cerchiamo riparo in una grotta, poi proveremo a capire di più su questo mondo... ho ancora qualche incantesimo che può tornarci utile. @DM Spoiler: Con. Piani
Dardan Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 DOOM...DOOM...DOOM...i tamburi continuano a suonare...DOOM...DOOM...DOOM... @ Rashsi Ree-Jah Spoiler: Non riesci a capire dove ti trovi , non percepisci nulla di strano nell'aria anche dopo le parole di Heneskoo , e non ricordi di aver mai sentito nominare un pinnacolo di ghiaccio di tali dimensioni e caratteristiche . @ Heneskoo Spoiler: Di sicuro non sei in uno dei piani che conosci , o di cui ai sentito parlare , il fatto di non sentire magia nella tempesta ti fa credere che sia lo sperone di ghiaccio ad avere proprietà di inteferenza magica , ma ti pare strano , in questo caso che il portale funzioni visto che è incassato nel pinnacolo . propendi nel credere che per quanto particolare questo sia un piano materiale alternativo , o lameno lo era , di sicuro c'è qualcosa di più di quello che hai potuto capire adesso , a di certo dopo le parole che hai sentito appena arrivato hai una pessima sensazione considerando che è il piano di origine dei nemici... Trovate che l'idea del raptoran di non restare all'aperto sia buona , cosi osservate lo sperone e scartate a priore le grotte o i tunnel da cui fuoriesce il fumo verde , periò optate per un apertura a circa una ventina di metri dal suolo lontana dal fumo verde e abbastanza ampia da contenervi cosi senza perdere tempo la raggiungete ,e constatate che è un tunnel di origine naturale e che fa più freddo all'interno che all'aria aperta , un vento gelido spira dalle profondita del pinnacolo e il rullo dei tamburi...DOOM...DOOM...DOOM...si sente molto più forte...DOOM...DOOM...DOOM... Proviene dall'interno del pinnacolo...
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Raggiunta la caverna, che si rivela essere un tunnel, il ritmico pulsare dei tamburi si fa sempre più insistente Sembra che abbiamo trovato una via per capire meglio la natura di questi suoni dico altri altri due
Dmitrij Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Heneskoo Indagheremo annuisco verso il Gran maestro. Ma se non vi dispiace, vorrei del tempo per alcuni incantesimi, prima. Tenete gli occhi aperti. E ciò detto, cado in uno stato di meditazione accompagnato da rituali magici. @DM Spoiler: Il primo incantesimo che lancio è tolleranza planare (Planar handbook, 18 ore), che proteggerà tutti e tre dai tratti negativi di questo piano. Il secondo incantesimo è Comunione . Se mi confermi che ha effetto, ti preparo le 18 domande che posso porre. Infine, più avanti, vorrei utilizzare Alleato Planare Superiore per richiamare un Elementale dell'aria Antico da 24DV che ci aiuti nella missione. Spendere 2 scacciare diminuirà il tempo di lancio da 10 a 1 minuto con divine metamagic (rapid spell). Check di diplomazia +37 (usando triadspell+divine insight) per convincerlo a dimezzare il costo. E' una prova automaticamente riuscita e mi costerà 1200 mo per 18 minuti quindi devo usarlo con accortezza, quando saprò che ci attende una serie di scontri.
Von Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Fai pure...ma sbrigati, che questo suono di tamburi mi incuriosisce sempre di più.. ...spero siano veramente necessari...nel frattempo potrei sbirciare un po' più avanti.. E senza dir nulla mi addentro un po' nel tunnel, silenziosamente e sfruttando ogni irregolarità per essere meno visibile. Non mi allontano però più del necessario ...meglio non perdersi di vista... @DM Spoiler: vado avanti il più possibile in modo però da vedere sempre gli altri due. Muoversi Silenziosamente +31 (inoltre volando diciamo che faccio finta di camminare, restando di fatto di pochissimo sopra il terreno) Nascondersi +38 (ho anche Nascondersi in piena vista se necessario/utilizzabile) Ascoltare +8 , Osservare +8 si sa maiXD
Dardan Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 @Rashsi Ree-Jah Spoiler: Avanzi nel tunnel stando sul chi vive ma non noti nulla di strano è un tunnel di origine naturale non noti nessuna impronta o segno che possa indicare il passaggio di qualcuno o di qualcosa , avanzi per circa una trentina di metri finche il tunnel gira a destra e il rullo dei tamburi mentri avanzi si fa sempre più forte...DOOM...DOOM...DOOM... , sbirci oltre l'angolo e vedi il tunnel proseguire per diritto per parecchio fino a confondersi col ghiaccio che lo circonda...DOOM...DOOM...DOOM... e in fondo noti una luce , una luminescenza verdastra... @Heneskoo Spoiler: l'incantesimo funziona e ciò ti causa delle fitte lancinanti alla testa , chiudi gli occhi per un secondo e quando li riapri ti ritrovi in aria nel bel mezzo di una tempesta che capisci subito essere un avatar della divinità di questo luogo , ma c'è qualcosa di strano delle catene fatte di metallo e fuoco sono ovunque fra le nuvole tempestose come nel tentativo di imprigionarle , ma capisci che la cosa non è riuscita completamente , per questo tu ora puoi essere qui..lentamente esponi le tue domandi e fra il rombo dei tuoni senti chiaramente le risposte e per ogni risposta hai una fitta lancinante alla testa come se fi conficcassero un ferro rovente... 1-Si 2-Incerto (Non solo da esso) 3-Si 4-No 5-Si 6-Incerto (Si e No) 7-Incerto (Si e No) 8-Incerto (Dipende dalle vostre azioni) 9-Si 10-Si 11-Si 12-Si 13-Incerto (Dipende dalle vostre azioni) 14-Incerto (Dipende dalle vostre azioni) 15-Si 16-No 17-Si 18-Incerto (dipende dal luogo) Dopo di che ti risvegli ansimante la testa ha smesso di farti male ma per un attimo senti uno sferragliare di catene e il calore delle fiamme , ma è solo un secondo. @ Conseguenze Spoiler: Perdi 1 punto di Costituzione temporaneo. Le componenti materiali del tuo incantesimo non si sono consumate neanche i punti esperienza. Rashsi Ree-Jah si inoltra per una trentina di metri lungo il tunnel fino a quando lo stesso non curva verso destra , il goblin si ferma e sbircia ma non avanza oltre... Heneskoo si concentra e subito venite circondati da una tenue luce azzurra che sparisce subito dopo , poi constatato l'efficacia del suo incantesimo si concentra nuovamente ma questa volta dopo una diecina di minuti di concentrazione il suo corpo si imperla di sudore e la sua espressione prima calma e tranquilla diventa una maschera di sofferenza , poi quando riapre gli occhi pare che il dolore che supponete provava sparisca velocemente... DOOM...DOOM...DOOM...i tamburi continuano...DOOM...DOOM...DOOM...con crescente intensità...DOOM...DOOM...DOOM...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.