Von Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 ma che..! com'è possibile!?.. -penso alquanto stupito quando sento la voce di quella creatura direttamente nei miei pensieri. Aspetto quindi in silenzio, che i giganti lascino la stanza ansioso di scoprire chi sia quell'essere e come possa fare ciò che fa.
Dardan Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Aspettate diversi minuti , i due capi parlottano fra di loro mentre l'essere rimane fermo ed in silenzio , alla fine il gigante de gelo si alza...Bene , se le cose stanno cosi ce ne andiamo , e no non ti liberemo , torneremo con altri prigionieri...e detto questo si incammina verso l'uscita seguito dal capo umanoide e via via da trutti gli altri presenti nella sala , aspettate qualche altro minuto per vedere cosa succede all'esterno e vedete che tutti sia umanoidi che giganti prendono su tutte le loro cose e si dirigono all'uscita , quando siete sicuri che tutti siano usciti tornate dalla creatura. Bene , finalmente siamo soli...devo dire che la vostra presenza mi ha stupito , un elfo del fuoco , un raptoran e un goblin...saranno secoli che non vedo qualcuno della vostra razza da queste parti , perciò ditemi che diamine ci fate qui? Poi sentite una seconda voce che risuona nella vostra mente...Lasciatelo perdere , ha noi non interessa minimamente il perche siete qui , ora liberateci e poi parleremo... Che estrema mancanza di rispetto...fa una terza voce....non ci siamo neanche presentati...io sono Xanair e loro sono Yamin e Urass..pè un vero piacere vedere qualche volto nuovo , che cosa volete da noi?
Dmitrij Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Heneskoo Quando ormai gli umanoidi se ne sono andati, esco allo scoperto. Io sono Heneskoo Wingbreeze, Alto Prelato dei Cieli Urlanti. Io e i miei compagni siamo appena giunti su questo piano alla ricerca di coloro che hanno creato un grande drago metallico e l'hanno condotto nelle nostre terre. Voi chi siete? Cosa siete? @DM Spoiler: D'ora in poi percepire intenzioni +21
dalamar78 Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Rapido mi affianco al raptoran Lolindir, Gran Maestro degli Zeloti della Parola Scritta dico alla creatura rimanendo poi ad ascoltare le risposte alle domande del mio compagno
Dardan Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 I vostri nomi non mi dicono nulla...vi sussurra Xanair...strano comunque...molto strano... Drago? Non ci sono draghi in questo piano da migliaia di anni ormai...dice Yamin...ne ho mai sentito di qualcuno che potesse crearli...a parte gli idei è ovvio... Io sono..noi siamo...dicono le tre voci all'unisono , no anzi sono più di tre voci , una moltitudini di voci che risuonano nelle vostre menti...Hektar-Lac wandill , signore di Meseret...piacere di conoscervi...e sul cosa siamo , ecco è un pò complicato da spiegare , comunque siamo una cabala di psionici e abbiamo questa forma per colpa di un dio...
Dmitrij Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Heneskoo E quale dio vi avrebbe costretti a questa forma? Di quali colpe vi ha accusati? Perché delle vite vi vengono sacrificate? indico i resti dei nani. Comincio a pensare che questo colloquio si rivelerà meno fruttuoso di quanto ho immaginato in principio.
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Lolindir In silenzio, osservo le strane creature, aspettando una loro risposta alle domande del mio compagno raptoran Secondo me non ne rcaveremo niente da questi qui..
Von Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Rashsi Ree-Jah Avvicinatomi assieme agli altri, rimango in silenzio, osservando la strana creatura. ...come diavolo è possibile che leggano la mia mente...non dovrebbero esserne in grado.. Quando poi si presentano e spiegano che in realtà sono più menti all'interno di un solo corpo, la mia mente si placa, rassegnandosi al fatto che forse proprio in virtù di questo sono in grado di superare la mia barriera magica. ...per subire una tale punizione, non credo avranno combinato nulla di buono.. -penso senza ricordarmi che possono sentire i miei pensieri. ..merd!..mi avranno sentito...va beh! troppo tardi... ...trovo però strano che non sappiano nulla di un drago...visti anche i loro poteri..
Dardan Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Perchè dite....le vittime....bhe ora come ora , il nostro potere non puo uscire da questo pinnacolo , perciò dobbiamo attingere informazioni da altre forme , e purtroppo le menti deboli non riescono a sopravvivere a tale processo... Quale dio è...ma che strano , ho il, suo nome sulla punta della lingua ma non riesco a ricordarlo....il sigillo non è ancora stato spezzato del tutto , probabilmente non possiamo ricordarlo... Colpe? nessuna colpa...eravamo un circolo devoto alla conoscenza , sopra ogni altra cosa cercavamo le risposte alle domande , di qualunque campo fossero...e proprio per questo magari siamo stati ridotti cosi , non ti è mai venuto in mente è... Si ti abbiamo sentito goblin ma lascia stare i tuoi commenti non ci interessano...ma torniamo a noi , che dite , spezzate definitivamente il sigillo cosi poi potremo rispondere ad ogni vostra domanda...
Dmitrij Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Heneskoo Direi che non sarebbe affatto una cosa saggia: non avete a cuore nulla se non il vostro potere e la vostra sete di conoscenza, per le quali sacrificate anime e vite senza battere ciglio. Chiunque vi ha rinchiusi qui, aveva le sue ragioni. Se l'ha fatto un dio, ne aveva ancor di più. E non avete davvero nulla da offrirci in cambio. Mi volto per far capire agli altri che è ora di andarsene, deluso dalla pochezza delle cose che siamo riusciti a capire.
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Lolindir Alle parole degli strani esseri arriccio il naso disgustato Il mio compagno ha ragione: non saremo certo noi a spezzare i vostri sigilli Detto questo mi affianco al raptoran pronto ad andarmene
Von Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Rashsi Ree-Jah ..dobbiamo esser prudenti..sebbene anche a me piaccia scoprire e curiosare un po' ovunque, ancora mi puzza questa punizione... ..ci dev'essere dell'altro... Per quanto la voatra storia e attuale condizione, mi affascinino devo concordare con i miei compagnindi viaggio. Rivolto poi verso quest'ultimi - E ora che facciamo?
Dardan Inviato 27 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Fate come volete...dice la creatura mentre vi allontanate...è stato bello conoscervi...tornate ogni tanto a trovarci....poi mentre state percorrendo il corridoio per uscire dall'edificio...Pensate davvero di poter andare via cosi?...queste parole vi giungono nella mente proprio mentre sbucate dal tunnel e ne capite subito il significato...le creature che avevate visto prima non tutte ma una buona parte ha solo fatto finta di andare via e ora sono li davanti a voi...ci sono due giganti del gelo e uno è quello con le quattro braccia , una decina di umanoidi Umanoidi 2.pdf di quelli grandi come Ogre ,una ventina di Umanoidi 1.pdf e cinque delle Bestie.pdf da carico che avete visto prima...Uno degli umanoidi più piccoli prende la parola...Bene , ma cosa abbiamo qui , degli intrusi...deponete le armi e mettetevi in ginocchio...
Dmitrij Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Heneskoo Non faremo ciò che ci chiedete, le nostre vite e libertà ci sono preziose, ma confido abbiate la saggezza di non ingaggiare battaglia con creature di cui non conoscete l'origine e la forza. Possiamo trarre più profitto da una temporanea collaborazione. disperava di riuscire a convincere quelle creature a non attaccare, ma era un tentativo che andava fatto. DM Diplomazia +22
Von Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Rashsi Ree-Jah ...ottimo.. -penso vedendo i bestioni bloccarci ogni via di fuga Già! -dico in supporto alle parole di Heneskoo e portandomi tra lui e Lolindir Vediamo di non arrivare alla violenza. Noi non ci siamo mostrati ostili fin ora e non è nostra intenzione diventarlo. Siamo dei semplici viaggiatori in cerca di risposte e non conosciamo bene questo mondo, quindi...diteci cosa vorreste che facessimo per aiutarvi e vediamo se possiamo giungere ad un accordo. DM Diplomazia +29
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.