Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

dunque...leggendo il perfetto sacerdote,ho notato lo Sciamano degli Spiriti e ho deciso di interpretarlo per la mia nuova campagna.Ora però mi sorge un dubbio.

Sul manuale non lo spiega quasi per niente...

Lo Sciamano al primo livello deve sciegliersi uno spirito guida di forma animale (le razze te le suggerisce già il libro).fin qui nessun problema.ora però,ogni spirito guida ha delle peculiarità.Per esempio,se si sciegli un'alce,le peculiarità sono:Orgolgio,Potere,Maestosità;oppure,una lontra,gioia e risate.

Il fatto è che non ho proprio capito a cosa servano ste caratteristiche!

Grazie per l'aiuto!

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

dunque...leggendo il perfetto sacerdote,ho notato lo Sciamano degli Spiriti e ho deciso di interpretarlo per la mia nuova campagna.Ora però mi sorge un dubbio.

Sul manuale non lo spiega quasi per niente...

Lo Sciamano al primo livello deve sciegliersi uno spirito guida di forma animale (le razze te le suggerisce già il libro).fin qui nessun problema.ora però,ogni spirito guida ha delle peculiarità.Per esempio,se si sciegli un'alce,le peculiarità sono:Orgolgio,Potere,Maestosità;oppure,una lontra,gioia e risate.

Il fatto è che non ho proprio capito a cosa servano ste caratteristiche!

Grazie per l'aiuto!

Che siano puramente "spunti interpretativi"?

Non ho il manuale sotto mano...

:bye:

Inviato

scusa mi sfugge da dove hai preso questa CdP sciamano degli spiriti e soprattutto con che edizione si può giocare.......:bye:

perfetto sacerdote (complete divine), edizione 3.5. non mi pare ci fosse qualcosa di analogo per la 3.0.

bye bye.....:-D

Inviato

immaginavo...simpatica come cosa però!:-D

Ma può anche rispondere alle mie domande?

Uh... domanda difficile... :think:

Credo di no... credo sia solo uno spirito a cui tu ti ispiri... ma è solo una mia opinione personale... ;-)

:bye: