zinco Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Cavoli, speriamo di non inimicarci i protettori
Monolente Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Cavoli, speriamo di non inimicarci i protettori Già, sarebbe un vero peccato. *scrocchia le nocche*
kayn Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Beh...mica siete obbligati ad affrontarli Piuttosto...una domanda...come preferite gestire l'esperienza ed il livellamento? Mi spiego meglio. Preferite che ognuno guadagni i suoi, con la possibilità di livellare in momenti diversi, o preferite mettere in una sorta di "salvadanaio di gruppo" tutti i px (quindi anche quelli che andrebbero ai singoli, come lo scontro di Khal) per livellare tutti assieme?
Monolente Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Io sarei per la pool di gruppo. In PbF sono per semplificare la roba
OminoMagico Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Anche io sono più per il livellamento insieme!
kayn Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Filippo si sta infilando in un bel vespaio....vi dico solo che la sua prova di Diplomazia ha fatto 6...
Ospite Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Anch'io sono per il livellare tutti assieme xD
OminoMagico Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Mi sa che qui scatta lo scontro . Se avete pazienza, domani sera rispondo per bene. Harlan sarebbe per il non intervenire, comunque, per non far saltare la missione appena assegnata.
zinco Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Per i Pe mi affido alla maggioranza Neanche Kolima vorrebbe andare apertamente contro i protettori
kayn Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Ok, allora PX di gruppo, avanzamento medio. Dopo lunga riflessione su come premiare l'interpretazione particolarmente convincente ed aderente al personaggio, ho deciso che attribuirò i px di interpretazione (che cumuleranno sui px di gruppo) e, ogni 500 px di interpretazione che il singolo PG otterrà, riceverà anche un Punto Destino, ovvero la possibilità di ottenere un 20 naturale ad un lancio di D20... Per il resto, come vedete, nessuno vi obbliga ad andare contro i Protettori!
Voby Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Ieeee vespaio!! A cosa serve un halfling in gruppo altrimenti? <3
kayn Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Mi sa che hai appena vinto un cazziatone dai tuoi compagni
Monolente Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Mi sa che hai appena vinto un cazziatone dai tuoi compagni Tipo.
Voby Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Muahahah! Non ci si può far niente, almeno sapere come fare per tentare di liberarlo è proprio il minimo di conversazione richiesto
kayn Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Ti dico solo che la Cacciatrice della Cerca non ha apprezzato il tuo interesse...
Ospite Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Io vi avviso... se la cacciatrice non molla Filippo Kahl parte con i pugni. xD Io ci provo a tenerla buona ma ormai avete bevuto con lei, quindi siete compagni... e nessuno tocca i compagni di Kahl!
Voby Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Scusate ragazzi ma qui Wind prende da schifo... Ho provato a rispondere tre volte ma in fase di caricamento salta tutto... Stasera mi metto dal PC di casa. Monolente vale anche per la campagna di là...
Monolente Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Scusate ragazzi ma qui Wind prende da schifo... Ho provato a rispondere tre volte ma in fase di caricamento salta tutto... Stasera mi metto dal PC di casa. Monolente vale anche per la campagna di là... Ok, buono a sapersi, ti aspetto ^^
kayn Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Ok, tanto Mhordin ti ha salvato....per ora Edit: scusa se ho rovinato un po'l'immagine da duro di Mhordin, ma con un 20 naturale su intimidire...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.