Vai al contenuto

[Kayn] Il Deserto del Sangue - Topic Organizzativo

kayn

Messaggio consigliato

• Risposte 378
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh...mica siete obbligati ad affrontarli :-)

Piuttosto...una domanda...come preferite gestire l'esperienza ed il livellamento?

Mi spiego meglio. Preferite che ognuno guadagni i suoi, con la possibilità di livellare in momenti diversi, o preferite mettere in una sorta di "salvadanaio di gruppo" tutti i px (quindi anche quelli che andrebbero ai singoli, come lo scontro di Khal) per livellare tutti assieme?

Inviato

Mi sa che qui scatta lo scontro :D. Se avete pazienza, domani sera rispondo per bene. Harlan sarebbe per il non intervenire, comunque, per non far saltare la missione appena assegnata.

Inviato

Ok, allora PX di gruppo, avanzamento medio. Dopo lunga riflessione su come premiare l'interpretazione particolarmente convincente ed aderente al personaggio, ho deciso che attribuirò i px di interpretazione (che cumuleranno sui px di gruppo) e, ogni 500 px di interpretazione che il singolo PG otterrà, riceverà anche un Punto Destino, ovvero la possibilità di ottenere un 20 naturale ad un lancio di D20...

Per il resto, come vedete, nessuno vi obbliga ad andare contro i Protettori!

Inviato

Muahahah!

Non ci si può far niente, almeno sapere come fare per tentare di liberarlo è proprio il minimo di conversazione richiesto :lol:

Inviato

Io vi avviso... se la cacciatrice non molla Filippo Kahl parte con i pugni. xD

Io ci provo a tenerla buona ma ormai avete bevuto con lei, quindi siete compagni... e nessuno tocca i compagni di Kahl!

Inviato

Scusate ragazzi ma qui Wind prende da schifo... Ho provato a rispondere tre volte ma in fase di caricamento salta tutto... Stasera mi metto dal PC di casa. Monolente vale anche per la campagna di là...

Inviato

Scusate ragazzi ma qui Wind prende da schifo... Ho provato a rispondere tre volte ma in fase di caricamento salta tutto... Stasera mi metto dal PC di casa. Monolente vale anche per la campagna di là...

Ok, buono a sapersi, ti aspetto ^^

Inviato

Ok, tanto Mhordin ti ha salvato....per ora

Edit: scusa se ho rovinato un po'l'immagine da duro di Mhordin, ma con un 20 naturale su intimidire...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...