Vai al contenuto

[Kayn] Il Deserto del Sangue - Topic Organizzativo

kayn

Messaggio consigliato

Inviato

Ok, tanto Mhordin ti ha salvato....per ora

Edit: scusa se ho rovinato un po'l'immagine da duro di Mhordin, ma con un 20 naturale su intimidire...

Np, ho immaginato. In fondo, se qualcosa sembra pericoloso non è saggio mettercisi contro :D

• Risposte 378
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vero, vero...ad ogni modo, se volete fare qualcosa per il mago, vi ho tolto di torno la tipa della Cerca (piccolo premio perché mi é piaciuta l'interpretazione della scena :-D)

Inviato

Mi par di capire che non intendiate far nulla, per il mago quindi se me lo confermate accelererei fino a domattina e alla partenza...

Inviato

Scusate ma arrivo ora da 36 ore di lavoro filate per una consegna di tesi di oggi, senza cena, pranzo e letto. Domattina, prima cosa, posto, promesso. Ora però ho bisogno di collassare...

Per me si può procedere, se Voby si butta contro i protettori Kahl si getta a dar man forte per il gusto di spaccare quellle facce da ****^^

E già che c'è (in caso) incita gli avventori a partecipare al rissone.

Inviato

Non saprei Monolente. Più di un attacco frontale (lol) Filippo non può fare nulla, ma gli da incredibilmente fastidio la situazione, detesta le esecuzioni e - per deformazione - odia la perdita di conoscenza che comporterebbe l'uccisione di un mago.

Dai, io vado! Contiamo sulla fortuna dell'halfling!

Kayn il mago è ancora lì a terra circondato da più guardie, giusto?

Inviato

Vi ho fatto un piccolo post con la pianta aggiornata. Le guardie ci sono tutte, ma solo alcune sono attorno al prigioniero e stanno attendendo che sia in grado di camminare per portarlo fuori. Considerate che per distrarne 10 dovreste fare qualcosa di decisamente eclatante. Oltre alle guardie ci sono circa una cinquantina di frequentatori della taverna, sparsi tra i tavoli e sulle gradinate.

Decidete che volete fare e fatemi sapere, che mi adeguo di conseguenza :evilhot:

Inviato

Io ho detto direttamente in game quello che farebbe Kahl. Poi si adegua al gruppo.

Tra l'altro: è considerato meta-game decidere cosa fare (comprese strategie) nel topic di servizio?

Inviato

Io ho detto direttamente in game quello che farebbe Kahl. Poi si adegua al gruppo.

Tra l'altro: è considerato meta-game decidere cosa fare (comprese strategie) nel topic di servizio?

Oddio, non credo. Pensavo servisse proprio a quello :D

P.S. questi sono i momenti in cui vorrei tantissimo avere stand still.

P.P.S. Ho idea che se mettiamo in atto il piano tocchi al buon Filippo sbloccare le manette.

Inviato

Di certo non Kahl.

Io posso cercare di convincere la gente a buttarsi in mischia (nella speranza di averli esaltati abbastanza con il combattimento^^), intimidire e spingere lontane le guardie.

...

E prendere a pugni ovviamente XD

Inviato

io non ero proprio propenso a martellare gente, ma se Filippo si mette al lavoro (ho notato che ha disable device +8) e io vado in difesa assoluta posso smazzuolare chiunque si avvicini a lui XD

Ovvio, mi pesa meno sulla coscienza se intendono farci del male fisico.

Inviato

Certo che potete usare questo topic per organizzarvi...aspetto di sapere se volete preparare altro e poi aziono, muovendo anche Pilwin e Kolima (finché non torna Zinco)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...