Monolente Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Perfetto... Faccio e do da mangiare al mostriciattolo poi posto Adoro questi piccoli particolari pre-post da DM XD
kayn Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Hem...intendevo mio figlio di due anni e mezzo, ma non ve lo metterei mai contro al primo livello... Edit: conta che attualmente ha un punteggio di acrobazia di 15, taglia piccola, +11 alle armi da lancio (macchinine), a volontà può lanciare lamento della Banshee e ha un attacco speciale (2 volte al giorno) che rende nauseati entro 3 metri senza TS...
Monolente Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Hem...intendevo mio figlio di due anni e mezzo, ma non ve lo metterei mai contro al primo livello... L'avevo capito
kayn Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Che mentre editavo il mio messaggio monolente mi ha risposto, anticipandomi
Monolente Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Ad ogni modo, non sto a postare reazioni, tanto credo di aver già espresso il mio consenso all'idea di Khal *scompare nelle ombre*
kayn Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Ok, spero di aver interpretato correttamente il vostro piano...
Voby Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Prima di rispondere io aspetterei l'esito dell'azione di khal, per vedere se effettivamente è riuscita a far spostare quei tre dannati protettori u.u
kayn Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Ok...aspetto di capire che fanno gli altri...
OminoMagico Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Si anche io aspettavo di vedere se Khal riusciva a far scattare la rissa
kayn Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Ok, allora provvedo... Fatto...spero di aver rappresentato in modo corretto le vostre intenzioni Zinco, visto che non avevi dato indicazioni ti ho solo avvicinato all'azione...Per ora Pilwin lo muovo io, usandolo il meno possibile, poi - se riuscirete a scappare dal locale - avevo in mente di farlo allontanare in maniera decente (o almeno ci proverò)... A tal proposito vi domando: vi va bene continuare voi cinque o cerco un sostituto per il PG di JOJ (eventualmente introducendo un nuovo personaggio...)?
zinco Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Visto che Kolima non è molto litigioso potrei caricarmi\sorreggere il ragazzo e portarlo in cucina mentre voialtri liberate il passaggio?
Voby Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Il ragazzo è anestetizzato dal veleno zinco. Io mi sono avvicinato per togliergli le manette ma posso rispondere solo stasera. Aspetta un attimo ad agire che abbiamo un piano apposta
OminoMagico Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Direi che qualcuno che porti via il mago sia necessario @Dm Per me possiamo benissimo continuare in cinque.
Monolente Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Anche io sono propenso continuare in 5.
Ospite Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Per me va benissimo in 5^^ Riguardo a Kahl si prende il compito di liberare la strada spintonando a destra e a manca (e divertendosi moltissimo nel farlo). Voglio testare i suoi limiti... per ora vediamo se riesce a spostare due protettori assieme, se ci riesce aspetto che se ne allineino 3 (ed io so che il master li farà allineare apposta per me xD) e provo con loro. Poi 4, poi 5, ecc... xD
kayn Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Ci vuoi anche un paio di golem di ferro per testare meglio i tuoi limiti?
Monolente Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 In pratica è un tiro alla fune al contrario XD vuoi un aiutino?
Ospite Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Golem... mmmh... xD Monolente, se Mhordin vuole aiutare Kahl non si offende ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.