Vai al contenuto

[Kayn] Il Deserto del Sangue - Topic Organizzativo

Featured Replies

• Risposte 378
  • Visualizzazioni 13,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1058301

Hem...intendevo mio figlio di due anni e mezzo, ma non ve lo metterei mai contro al primo livello...

Edit: conta che attualmente ha un punteggio di acrobazia di 15, taglia piccola, +11 alle armi da lancio (macchinine), a volontà può lanciare lamento della Banshee e ha un attacco speciale (2 volte al giorno) che rende nauseati entro 3 metri senza TS...

comment_1059071

Prima di rispondere io aspetterei l'esito dell'azione di khal, per vedere se effettivamente è riuscita a far spostare quei tre dannati protettori u.u

• Author
comment_1059098

Ok, allora provvedo...

Fatto...spero di aver rappresentato in modo corretto le vostre intenzioni :-)

Zinco, visto che non avevi dato indicazioni ti ho solo avvicinato all'azione...Per ora Pilwin lo muovo io, usandolo il meno possibile, poi - se riuscirete a scappare dal locale - avevo in mente di farlo allontanare in maniera decente (o almeno ci proverò)...

A tal proposito vi domando: vi va bene continuare voi cinque o cerco un sostituto per il PG di JOJ (eventualmente introducendo un nuovo personaggio...)?

comment_1059267

Visto che Kolima non è molto litigioso potrei caricarmi\sorreggere il ragazzo e portarlo in cucina mentre voialtri liberate il passaggio?

comment_1059272

Il ragazzo è anestetizzato dal veleno zinco. Io mi sono avvicinato per togliergli le manette ma posso rispondere solo stasera. Aspetta un attimo ad agire che abbiamo un piano apposta

comment_1059557

Per me va benissimo in 5^^

Riguardo a Kahl si prende il compito di liberare la strada spintonando a destra e a manca (e divertendosi moltissimo nel farlo).

Voglio testare i suoi limiti... per ora vediamo se riesce a spostare due protettori assieme, se ci riesce aspetto che se ne allineino 3 (ed io so che il master li farà allineare apposta per me xD) e provo con loro. Poi 4, poi 5, ecc... xD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.