Monolente Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Appena scopro cosa fanno gli altri prima di me scrivo
kayn Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Azzarola Monolente...ti dico solo che hai tirato praticamente il massimo del danno su tre dei quattro soldati che hai colpito! comunque ragassuoli, non sottovalutateli troppo i soldati rimasti...sono un tantino arrabbiati con voi! PS la prossima volta massimizzo i PF pure agli sgherri
Monolente Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Aspetto solo che mi puntino le armi addosso. Che lo facciano.
zinco Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Scusa kayn ma la guardia in g4 è ancora in combattimento?
kayn Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Scusate, ho dimenticato la mappa e non potrò metterla prima di martedì. Le sole tre guardie in piedi sono quelle indicate in spoiler. Per il resto, Koli.a é accanto al mago, harlan accanto al soldato che lo ha ferito, Pilwin e Mhordin accanto al soldato ferito...
Ospite Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Sono sveglio da 38 ore e, senza l'ausilio della mappa, non sono in grado di capire esattamente cos'è successo nella taverna xD Posto domani mattina dopo una notte di sonno. Scusate ma voglio evitare di scrivere sciocchezze in una così bella giocata. E giusto per essere sicuro di aver capito: mi rimangono 10 PF e 5 danni debilitanti. Quindi se prendo 5 danni (veri o debilitanti che siano) cado a terra giusto? Ed il veleno è ancora attivo... EDIT: Inoltre penso tu non abbia finito la frase su Kahl^^ E non ho capito, io volevo spingere le guardie indietro (le due in diagonale). Una è caduta, l'altra?
kayn Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Allora...innanzitutto mi scuso ma oggi ho postato di fretta da lavoro tra una marea di scartoffie perché dovevo partire per andare a fare un trasloco (che sto facendo, quindi fino a martedì niente mappa temo). Comunque, andando per punti: Khal & Harlan: entrambi avete 10 pf e avete subito 5 danni debilitanti. Ergo altri 5 danni (dell'uno o dell'altro tipo) e siete barcollanti. 6 e siete a nanna. Khal ha ancora l'effetto del veleno (fino ad un riposo di 8 ore). Khal: hai buttato a terra il primo (poi steso da Mhordin come gli altri due mentre tentava di rialzarsi), ma il secondo non é caduto...la frase troncata é un refuso che ora correggo Kolima: il mago devi caricartelo in spalla o trascinarlo perché non é ancora in grado di camminare Posizioni: Khal D6 Harlan D8 Mhordin F7 Filippo H5 Kolima G6 Pilwin (png) G8 Mago (png) G5 Guardia barcollante F8 Guardia sana che ha ferito Harlan C8 Guardia sana D10 Le altre guardie o sono ko o sono bloccate in scontri.
Ospite Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Scusate il ritardo. Sessione senza preavviso da preparare in real. Mi ha preso quasi tutta la giornata^^
kayn Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Tranquillo, tanto se giocate tutti oggi probabilmente vi risponderò domani!
Monolente Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Ah, ricordo a tutti che se siete entro 3 m da Mhordin avete un +1 alla CA
kayn Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Gentilmente offerto dalla: Barriere Baluardi & Affini - Mhordin S.p.A. Scolpiti nella roccia, fatti per durare!
Monolente Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Gentilmente offerto dalla: Barriere Baluardi & Affini - Mhordin S.p.A. Scolpiti nella roccia, fatti per durare! Nella descrizione sarebbe la "presenza rassicurante del Guardiano". Cosa c'è di rassicurante in Mhordin proprio non lo so. Forse forse la barba.
Ospite Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Ma... giusto per curiosità... la classe di Mhordin dove la trovo? Perché è un mostro... xD
Monolente Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Ma... giusto per curiosità... la classe di Mhordin dove la trovo? Perché è un mostro... xD È del Path of War, tipo il Tome of Battle di Pathfinder. EDIT: delle statistiche sculate aiutano. EDIT DELL'EDIT: La trovi qua http://www.d20pfsrd.com/path-of-war/classes/warder
kayn Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 @OminoMagico: vai tranquillo, tanto io aspetto Filippo per darvi l'esito...ad ogni modo, se riesci modifica il post per dire che attacchi l'altra guardia, visto che Khal ha più o meno spiaccicato sul muro di fondo quella che avevi davanti (18 su acrobazia, 20 su tpc e 19 su conferma critico...ah, sì 5 sul d6 dei danni...)
OminoMagico Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Ok Prima che modifichi, nel caso lo colpissi con la spada estratta (per usare il colpo iaijutsu) posso decidere di fare danni non letali con i soliti malus, giusto?
kayn Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Sì, puoi fare danni non letali con i malus standard...
Ospite Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 He... Kayn mi rende felice dicendomi queste cose xD
kayn Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Uff...devo davvero cambiare app per il lancio dei dadi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.