Vai al contenuto

[Kayn] Il Deserto del Sangue - Topic Organizzativo

kayn

Messaggio consigliato

• Risposte 378
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Azzarola Monolente...ti dico solo che hai tirato praticamente il massimo del danno su tre dei quattro soldati che hai colpito!

comunque ragassuoli, non sottovalutateli troppo i soldati rimasti...sono un tantino arrabbiati con voi!

PS la prossima volta massimizzo i PF pure agli sgherri :evil:

Inviato

Scusate, ho dimenticato la mappa e non potrò metterla prima di martedì. Le sole tre guardie in piedi sono quelle indicate in spoiler. Per il resto, Koli.a é accanto al mago, harlan accanto al soldato che lo ha ferito, Pilwin e Mhordin accanto al soldato ferito...

Inviato

Sono sveglio da 38 ore e, senza l'ausilio della mappa, non sono in grado di capire esattamente cos'è successo nella taverna xD

Posto domani mattina dopo una notte di sonno. Scusate ma voglio evitare di scrivere sciocchezze in una così bella giocata.

E giusto per essere sicuro di aver capito: mi rimangono 10 PF e 5 danni debilitanti. Quindi se prendo 5 danni (veri o debilitanti che siano) cado a terra giusto?

Ed il veleno è ancora attivo...

EDIT: Inoltre penso tu non abbia finito la frase su Kahl^^

E non ho capito, io volevo spingere le guardie indietro (le due in diagonale). Una è caduta, l'altra?

Inviato

Allora...innanzitutto mi scuso ma oggi ho postato di fretta da lavoro tra una marea di scartoffie perché dovevo partire per andare a fare un trasloco (che sto facendo, quindi fino a martedì niente mappa temo). Comunque, andando per punti:

Khal & Harlan: entrambi avete 10 pf e avete subito 5 danni debilitanti. Ergo altri 5 danni (dell'uno o dell'altro tipo) e siete barcollanti. 6 e siete a nanna. Khal ha ancora l'effetto del veleno (fino ad un riposo di 8 ore).

Khal: hai buttato a terra il primo (poi steso da Mhordin come gli altri due mentre tentava di rialzarsi), ma il secondo non é caduto...la frase troncata é un refuso che ora correggo :-)

Kolima: il mago devi caricartelo in spalla o trascinarlo perché non é ancora in grado di camminare

Posizioni:

Khal D6

Harlan D8

Mhordin F7

Filippo H5

Kolima G6

Pilwin (png) G8

Mago (png) G5

Guardia barcollante F8

Guardia sana che ha ferito Harlan C8

Guardia sana D10

Le altre guardie o sono ko o sono bloccate in scontri.

Inviato

Scusate il ritardo. Sessione senza preavviso da preparare in real. Mi ha preso quasi tutta la giornata^^

Inviato

Gentilmente offerto dalla: Barriere Baluardi & Affini - Mhordin S.p.A.

Scolpiti nella roccia, fatti per durare!

:lol:

Nella descrizione sarebbe la "presenza rassicurante del Guardiano". Cosa c'è di rassicurante in Mhordin proprio non lo so. Forse forse la barba.

Inviato

Ma... giusto per curiosità... la classe di Mhordin dove la trovo?

Perché è un mostro... xD

Inviato

@OminoMagico: vai tranquillo, tanto io aspetto Filippo per darvi l'esito...ad ogni modo, se riesci modifica il post per dire che attacchi l'altra guardia, visto che Khal ha più o meno spiaccicato sul muro di fondo quella che avevi davanti (18 su acrobazia, 20 su tpc e 19 su conferma critico...ah, sì 5 sul d6 dei danni...)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...