kayn Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Ragazzi, nel pomeriggio mando avanti, tanto lo scontro é praticamente concluso...
Ospite Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 In base alle conoscenze di Kahl dei bassifondi (Knowledge local +5 se necessario) e le sue passate avventure con guardie cittadine, prigioni e forze dell'ordine, posso considerare che conosca un luogo più o meno decente dove nascondersi?
kayn Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 1d20+5=23...io non commento altro... Ad ogni modo il posto migliore é la zona dei granai che costituiscono le riserve alimentari della città. É vigilata principalmente da Protettori anziani (prossimi al congedo), che preferiscono giri di ronda brevi e regolari, quindi facilmente eludibili. Peraltro non é lontana da dove dovrete prendere il carro domani.
OminoMagico Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Io ci sono! Scusatemi se ogni tanto posso postare in ritardo ma non mi arrivano le notifiche di risposta.
kayn Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Scusate...oggi ho fatto una andata e ritorno di 800 km in treno se nessuno dice altro, domani mando avanti passando al giorno dopo, tanto questa piccola deviazione mi serviva principalmente per mandare a riposo Pilwin (anzi, mi scuso per avervi un po' spinto in questa direzione, ma non mi piace molto l'idea di far sparire un PG così nel nulla...) e per un'altra cosa che scoprirete a breve...
Ospite Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Io avviso che in questi giorni ho problemi di connessione. Ora sono da tapatalk ma è scomodissimo per postare. Non so quando si risolverá, per ora cerco di postare dal lavoro ma qualora non riuscissi sappiate che potrei rallentare in certi momenti. Eventualmente usate il mio PG senza ritegno xD
kayn Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Non ti preoccupare, fai quel che puoi!
Ospite Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Ok, connessione a posto, dovrei essere tornato operativo. Due domande: 1 - Chi di noi tiene le bende? Kahl è poco adatta... 2 - Essendoci riposati torniamo con tutto al max? (PF, veleno, ecc...)
kayn Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Veleno e danni debilitanti guariti, conto che abbiate fatto una prova di guarire riuscita quindi, con 8 ore di riposo, recuperate 2xlivello PF (2)...ultima occasione se volete comprare pozioni...
Ospite Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Io allora (anche se non l'ho scritto nel post) mi prendo una pozione di Rimesso in Forze Minore (scalo già soldi e la aggiungo alla scheda)
Monolente Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Non ho sottomano la scheda,ma se mi avanza qualche soldo prebdo una pozione anche io
kayn Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 A me risultano 68 monete Monolente, quindi dimmi solo che pozione vuoi e di che taglia
Monolente Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Due pozze di rimesso in forze leggero, dovrebbero essere 50 mo se non sbaglio
kayn Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Ok, scala 50 mo e aggiungile pure. Ricordo inoltre a Mastro Kolima che lui - avendo lavorato su queste cose - tecnicamente le pozioni le sa creare (e gli costano la metà). Se hai denaro e vuoi aggiungerne qualcuna...
zinco Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Io ho 38 mo con già una pozione di cura ferite leggere e una di scudo, non ho il manuale sotto oggi cosa mi converrebbe prendere?( una costa 25mo?)
kayn Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Se vedi a pagina 2 di questo topic ho scritto le pozioni di cura non magiche...quello é il prezzo di mercato quindi se le fai tu dividi il prezzo a metà Edit: ti ricordo che i tuoi estratti puoi usarli solo tu se non prendi l'apposito talento Edit 2: se spammate nel tread di gioco, almeno fatelo sotto spoiler!!!! [emoji16]
zinco Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Si ho preparato altri 2 estratti, quelle sono 2 pozioni già comprate. Avendo un +8 di alchimia posso prendere con il 10 quella da 1d6+2 che mi costerebbe 20mo oppure mi conviene prenderne due da 1d4+1? Edit: ne prendo due da 1d4+1 per 30mo
Monolente Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 @ dm: mi sono acvorto ora di aver postato nel topic di gioco. Scusatemi, sono un idiota. Provvedo a cancellare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.