Vai al contenuto

[Kayn] Il Deserto del Sangue - Topic Organizzativo

kayn

Messaggio consigliato

Inviato

Sì Zinco, puoi prendere 10 senza problemi visto che le hai fatte in tutta tranquillità in un laboratorio attrezzato...

Mono, non preoccuparti, la mia era una battuta!

• Risposte 378
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Perché da quello che ho capito ci sono due carri: uno con i viveri e uno con il resto della roba. Trovarsi senza acqua nel deserto, nel malaugurata ipotesi che accada qualcosa, non è il massimo :)

Inviato

Ci sono due carri: uno trasporta solo materiale per la guarnigione mentre l'altro trasporta - oltre ad armi e rifornimenti - anche viveri (razioni per una settimana) e un otre d'acqua sufficiente per 6 persone per un giorno (due, razionandola) Lungo la pista sapete che ci sono diversi punti di posta costruiti attorno a piccole oasi. Qui potete procurarvi altra acqua e nelle più grandi anche dormire.

Le più grandi hanno anche piccoli contingenti di Protettori

Da quanto potete stimare sulla mappa il viaggio dovrebbe richiedere 3 o 4 giorni stando sulla pista

PS mi date la distribuzione sui carri e l'ordine di marcia? Così, nel caso remoto in cui accada qualcosa durante il viaggio...

Inviato

Io non ho un carro preferito, diciamo quello dei viveri, a caso.

Ecci, nella remota eventualità che accada qualcosa, avrei piacere che qualcuno mi sedesse a fianco. Un po' per chiacchierare, e un po' per darmi una mano a indossare l'armatura in caso di bisogno, così da dimezzare il tempo necessario :)

Inviato

Ok, allora direi Khal a cavallo come apripista, Harlan e Mhordin su quello dei viveri a chiudere e in mezzo Kolima e Filippo sul secondo carro?

Ps se Voby non si fa sentire preferite continuare in 4 o recluto un sostituto?

Inviato

Chiedevo perché siete quasi tutti incentrati sul combattimento e mancate del lato "furtivo"...di per sé non é un problema insormontabile...vorrà dire che dovrete fare più attenzione :-)

(E anch'io...)

Inviato

Più tardi posto.

Intanto ti dico che mi tengo l'armatura addosso. Se però mi accorgo che causa caldo inizia a darmi problemi me la tolgo (se non me ne da la tengo^^)

Inviato

Scusate tutti per la lunga assenza ragazzi. Da oggi su questa campagna torno completamente operativo, dopo un periodo decisamente pessimo XD

Ringrazio Kayn per aver tenuto vivo il povero Filippo. Davvero, grazie.

E ora mi leggo tutto ciò che mi sono perso, prima di rispondere!

Inviato

Bentornato!!!

Khitan, considera che con l'armatura metallica fai un ts sulla tempra ogni ora per non essere affaticato. Dato che é un giaco di maglia direi che come CD é 10+bonus CA (quindi 14)

EDIT: Mi sa che Filippo non ci arriva a destinazionr :-)

Inviato

Allora nel prossimo post dico che appena ho iniziato a sentire troppo caldo me la sono tolta^^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...