kayn Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Sì Zinco, puoi prendere 10 senza problemi visto che le hai fatte in tutta tranquillità in un laboratorio attrezzato... Mono, non preoccuparti, la mia era una battuta!
kayn Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Gente ci siete? Andiamo avanti? Voby, se ci sei batti un colpo!
OminoMagico Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Ho postato, scusate il ritardo . Comunque che ordine di marcia teniamo? Zinco, quanto hai a cavalcare?
OminoMagico Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Perché da quello che ho capito ci sono due carri: uno con i viveri e uno con il resto della roba. Trovarsi senza acqua nel deserto, nel malaugurata ipotesi che accada qualcosa, non è il massimo
kayn Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Ci sono due carri: uno trasporta solo materiale per la guarnigione mentre l'altro trasporta - oltre ad armi e rifornimenti - anche viveri (razioni per una settimana) e un otre d'acqua sufficiente per 6 persone per un giorno (due, razionandola) Lungo la pista sapete che ci sono diversi punti di posta costruiti attorno a piccole oasi. Qui potete procurarvi altra acqua e nelle più grandi anche dormire. Le più grandi hanno anche piccoli contingenti di Protettori Da quanto potete stimare sulla mappa il viaggio dovrebbe richiedere 3 o 4 giorni stando sulla pista PS mi date la distribuzione sui carri e l'ordine di marcia? Così, nel caso remoto in cui accada qualcosa durante il viaggio...
Monolente Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Io non ho un carro preferito, diciamo quello dei viveri, a caso. Ecci, nella remota eventualità che accada qualcosa, avrei piacere che qualcuno mi sedesse a fianco. Un po' per chiacchierare, e un po' per darmi una mano a indossare l'armatura in caso di bisogno, così da dimezzare il tempo necessario
OminoMagico Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Io guiderei quello dei viveri. E direi di posizionarlo dietro all'altro in modo da
kayn Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Ok, allora direi Khal a cavallo come apripista, Harlan e Mhordin su quello dei viveri a chiudere e in mezzo Kolima e Filippo sul secondo carro? Ps se Voby non si fa sentire preferite continuare in 4 o recluto un sostituto?
OminoMagico Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Per me va benissimo proseguire in quattro, sinceramente.
Monolente Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Bella domanda. 4/5 è normalmente il numero giusto, quindi per me non fa differenza.
OminoMagico Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Per i carri comunque la posizione è esatta!
zinco Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Per me è indifferente, va bene anche la disposizione dei carri
kayn Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Chiedevo perché siete quasi tutti incentrati sul combattimento e mancate del lato "furtivo"...di per sé non é un problema insormontabile...vorrà dire che dovrete fare più attenzione (E anch'io...)
zinco Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Allora potremmo continuare in 4 mentre attendiamo il rimpiazzo per il 5° (non dovrebbe essere una cosa lunga)
Ospite Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Più tardi posto. Intanto ti dico che mi tengo l'armatura addosso. Se però mi accorgo che causa caldo inizia a darmi problemi me la tolgo (se non me ne da la tengo^^)
Voby Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Scusate tutti per la lunga assenza ragazzi. Da oggi su questa campagna torno completamente operativo, dopo un periodo decisamente pessimo XD Ringrazio Kayn per aver tenuto vivo il povero Filippo. Davvero, grazie. E ora mi leggo tutto ciò che mi sono perso, prima di rispondere!
kayn Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Bentornato!!! Khitan, considera che con l'armatura metallica fai un ts sulla tempra ogni ora per non essere affaticato. Dato che é un giaco di maglia direi che come CD é 10+bonus CA (quindi 14) EDIT: Mi sa che Filippo non ci arriva a destinazionr
Ospite Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Allora nel prossimo post dico che appena ho iniziato a sentire troppo caldo me la sono tolta^^
Monolente Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Per capire: abbiamo sostato, ci siamo rimessi in marcia e dobbiamo decidere se tirare dritto o fermarci sulla pista per la notte?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.