kayn Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Sì, vi siete fermati tra le tre e le quattro circa... Avevo pensato che con 4 ore di luce avreste proseguito, ma posso editare se volete far diversamente...
Monolente Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 A me sta bene aver guadagnato qualche ora di viaggio e accamparmi per strada <) In fondo cosa potrà mai succedere?
zinco Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 in pratica come razze siamo due nani una mezz'orca un halfling(?) e un umano? Se è così volendo si può continuare tranquillamente fino alla stazione di posta, solo Harlan non può vedere nell'oscurità, btw decidete voi per me è uguale
Monolente Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 in pratica come razze siamo due nani una mezz'orca un halfling(?) e un umano? Se è così volendo si può continuare tranquillamente fino alla stazione di posta, solo Harlan non può vedere nell'oscurità, btw decidete voi per me è uguale Filippo credo abbia visione crepuscolare. Al buio ci vede una mazza. Certo, possiamo usare le torce, ma diventiamo dei bersagli luminosi per qualunque cosa si trovi nel deserto.
kayn Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Gli incontri sono Casuali, quindi non é detto che attiriate qualcosa... Poi, certo...i predatori notturni potrebbero essere attratti dalla luce e - se ne incontrate - vi individueranno più facilmente...
Ospite Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Beh ma visione crepuscolare, con la luna, dovrebbe funzionare egregiamente^^ Non credo ci sia buio totale. Io sono per proseguire fino alla stazione di posta visto che 4/5 del gruppo ci vedono benissimo, anche senza torce accese (harlan: sorry, farai il cieco per un po' xD)
OminoMagico Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Tranquilli, per me va benissimo continuare. I miei sensi di Samurai mi avvertiranno nel pericolo
Voby Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Raga gli halfling non hanno visione crepuscolare XD
Monolente Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Cavoli, ha ragione voby, mi ero confuso con gli gnomi. Sarete in due allora
Ospite Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Quindi andiamo avanti fino al punto di posta?
OminoMagico Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 @Master Io aspetto che gli altri finiscano e rimango di guardia al carro.
kayn Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Ok, Filippo aspetta un vostro assenso per andare a investigare un altro po'...
kayn Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 E complimenti a Voby per il 20...un altro po' e dovevo dirgli pure quanti peli del... avevano le creature che hanno lasciato le tracce...
Monolente Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Meno male, io vedo solo coraggiose piante grasse.
kayn Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Beh... Spera di aver visto giustao allora!
OminoMagico Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Io sono al carro che aspetto gli altri che finiscano qualunque cosa stiano facendo. Per me possiamo ripartire a viaggiare.
OminoMagico Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Se si aspettava un mio post mi scuso. Credevo fosse chiaro che Harlan sarebbe rimasto al carro .
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.