Vai al contenuto

[Kayn] Il Deserto del Sangue - Topic Organizzativo

kayn

Messaggio consigliato

Inviato

Sì, vi siete fermati tra le tre e le quattro circa...

Avevo pensato che con 4 ore di luce avreste proseguito, ma posso editare se volete far diversamente...

• Risposte 378
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

in pratica come razze siamo due nani una mezz'orca un halfling(?) e un umano? Se è così volendo si può continuare tranquillamente fino alla stazione di posta, solo Harlan non può vedere nell'oscurità, btw decidete voi per me è uguale :)

Inviato

in pratica come razze siamo due nani una mezz'orca un halfling(?) e un umano? Se è così volendo si può continuare tranquillamente fino alla stazione di posta, solo Harlan non può vedere nell'oscurità, btw decidete voi per me è uguale :)

Filippo credo abbia visione crepuscolare. Al buio ci vede una mazza. Certo, possiamo usare le torce, ma diventiamo dei bersagli luminosi per qualunque cosa si trovi nel deserto.

Inviato

Gli incontri sono Casuali, quindi non é detto che attiriate qualcosa...

Poi, certo...i predatori notturni potrebbero essere attratti dalla luce e - se ne incontrate - vi individueranno più facilmente...

Inviato

Beh ma visione crepuscolare, con la luna, dovrebbe funzionare egregiamente^^ Non credo ci sia buio totale.

Io sono per proseguire fino alla stazione di posta visto che 4/5 del gruppo ci vedono benissimo, anche senza torce accese (harlan: sorry, farai il cieco per un po' xD)

Inviato

E complimenti a Voby per il 20...un altro po' e dovevo dirgli pure quanti peli del... avevano le creature che hanno lasciato le tracce...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...