kayn Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Aspettavo anche una indicazione da Voby in realtà, visto che mi pareva il più interessato a continuare ad esplorare
kayn Inviato 23 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Ragazzi, avviso che domani sono impegnato in un trasloco (sigh) quindi non potrò rispondere prima di sera...
kayn Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Scusate, mi ero proprio dimenticato che stavate facendo conoscenza....sorry EDIT Kahl - Attaccabrighe Osservo le dune con apprensione. Una strettoia del genere non mi lascia tranquilla. Quando poi mi sembra di scorgere una macchia rossa giro di fretta il cavallo e torno veloce ai carri. Dopo quella curva c'è una strettoia, due gigantesche dune creano una sorta di canyon che non mi piace per niente. Inoltre mi è sembrato di scorgere qualcosa. Potrebbe essere un riflesso o un qualche genere di animaletto, ma è da stamattina che sento che qualcosa oggi andrà storto e di solito tendo a credere a quello che mi dicono le budella. Riferisco agli altri senza gridare, aspettando di raggiungerli prima di parlare. tanto per la cronaca, le tue budella han tirato un 20 naturale sulla prova di osservare... ora, io vorrei dire...il primo giorno di viaggio Filippo ha fatto 19 su osservare e 20 sull'ispezione delle tracce...e passi... il secondo giorno Khal ha fatto 20 sulla prova di osservare... voi lo sapete, vero, che un Antico Dragone Rosso taglia Colossale+ dorme sotto questo deserto?
kayn Inviato 29 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Ragazzi, avviso che - causa problemi con la wind concomitanti con un viaggio - non riuscirò (salvo miracoli) a connettermi prima di martedì sera...vi chiedo perdono!
Voby Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Ragazzi io riesco (finalmente ) a rispondere domani. Scusate...
kayn Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Salve gente, volevo avvertirvi che - grazie ad un miracolo del Call Center di Tirana - sono tornato operativo! Spoiler: Forza, che c'è un Grande Dragone Rosso che sonnecchia sotto la duna alla vostra destra!
kayn Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Intanto mando avanti Voby con la sua esplorazione, voi organizzatevi pure con tranquillità... PS...19 a nascondersi...mi son pure dovuto inventare la faccenda della coperta (se facevi 20 mi sa che ti dovevo far trovare una pozione di invisibilità!)...il Grande Drago Rosso del Deserto si è appena svegliato!
Voby Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Io mi sto dando delle gran botte di scemo per non aver preparato l'estratto di ridurre persone... [emoji24]
kayn Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 vabbé lo preparerai alla prossima occasione...in teoria anche quando ripartite...
kayn Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 ragazzi, dato che siete piuttosto lontani dall'azione aspetto Voby prima di darvi l'esito
Ospite Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 @Monolente: a dir la verità Khal si sta dirigendo nella strettoia con uno dei due carri^^
Monolente Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 @Monolente: a dir la verità Khal si sta dirigendo nella strettoia con uno dei due carri^^ Ok, avevp capito male. Quindi spè, ti stai dirigendo nella strettoia mentre 3 dei nostri sono allo sbandp dietro a una duna? O siamo amcora insieme (eccetto Filippo)?
kayn Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Harlan e Kolima sono appena arrivati da Filippo...non sapete esattamente dove, ma da qualche parte dalla parte opposta della duna di sabbia alla vostra destra... Mentre, se ho ben capito, voi (o almeno Khal) state procedendo oltre le dune lungo la strada, giusto? O state cercando di passare per il deserto coi carri?
Monolente Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Passare per il deserto coi carri è un suicidio. Personalmente, Mhordin rimarrebbe in attesa dell'esito dell'esplorazione.
Ospite Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Avevo capito male, pensavo gli altri fossero nella strettoia xD Appena arrivo a casa dall'uni modifico il post (se è ancora possibile)
kayn Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Quindi ripartite...ma il coboldo ve lo portate dietro? Su che carro?
Ospite Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Scusate: la tesi sta andando a quel paese e prima di sabato non riuscirò sicuramente a postare. Usate pure Khal come preferite, ormai dovreste aver capito che tipo di PG è^^
zinco Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Kolima finché si parla con il coboldo rimane a giocare con il cane in un angolo. Ps adesso il difficile è trovare angoli in un deserto...
OminoMagico Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Anche Harlan non presta attenzione al goblin. Non gli interessa (per ora).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.