Monolente Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Io presto attenzione solo alle coraggiose piante grasse che possono assalirci, quindi possiamo continuare per me.
kayn Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero
Voby Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Ricevuto!! Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Ospite Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Scusate per il ritardo ma i casini di tesi non sono ancora finiti. Stavo per annunciarvi che sono tornato ma a quanto pare andiamo in pausa^^ Sappiate che finita la pausa ci sarò di nuovo.
kayn Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Tranquillo! Finora é bastata la presenza di Khal, che adesso suda e bestemmia a cavallo per via dell'armatura!
kayn Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Piccolo appello post migrazione...ci siamo ancora tutti?
Ospite Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Yep^^ Io aspettavo che mi si dicesse ripartiamo xD
kayn Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi.
Monolente Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Acc. Ok, terremo duro. Attendiamo il tuo ritorno!
zinco Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi. In bocca al lupo per qualsiasi cosa! Non preoccuparti
kayn Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2015 dovessero cambiare le cose sarete i primi a saperlo! Grazie ancora
Voby Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Ah, dannazione! Io sono riuscito a ritrovarvi adesso VVai tranquillo, terrò ggli occhi aperti in attesa che cambino le cose. In bocca al lupo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.