14 Giugno 20159 anni comment_1092356 Io presto attenzione solo alle coraggiose piante grasse che possono assalirci, quindi possiamo continuare per me.
18 Giugno 20159 anni Author comment_1093906 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero
18 Giugno 20159 anni comment_1094382 Scusate per il ritardo ma i casini di tesi non sono ancora finiti. Stavo per annunciarvi che sono tornato ma a quanto pare andiamo in pausa^^ Sappiate che finita la pausa ci sarò di nuovo.
18 Giugno 20159 anni Author comment_1094431 Tranquillo! Finora é bastata la presenza di Khal, che adesso suda e bestemmia a cavallo per via dell'armatura!
7 Luglio 20159 anni Author comment_1097964 chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi.
7 Luglio 20159 anni comment_1098072 chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi. In bocca al lupo per qualsiasi cosa! Non preoccuparti
8 Luglio 20159 anni Author comment_1098299 dovessero cambiare le cose sarete i primi a saperlo! Grazie ancora
8 Luglio 20159 anni comment_1098349 Ah, dannazione! Io sono riuscito a ritrovarvi adesso VVai tranquillo, terrò ggli occhi aperti in attesa che cambino le cose. In bocca al lupo!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.