Monolente Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Qui sta la descrizione del Warder e le manovre scelte. Per la scheda aspetto che tiri le stat. EDIT:, lascia stare la sentinella zweihander, era un archetipo che avevo considerato ma cozza con metà delle cose che fa un guardiano.
kayn Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Visto...direi che va bene...credo che il termine baluardo sia indicato, molto più che per la vecchia CDP 3.5 del difensore nanico... Un solo appunto: ti avviso che se - su Lancio del Guscio - non gridi davvero Vendicatori Unitevi (o il corrispettivo inglese), manchi in automatico la presa sullo scudo quando ti torna in mano e lo prendi sul naso! Quindi hai deciso per farti lanciare le stat...coraggioso! Ora te le lancio ed Edito Monolente: 18 16 16 15 14 11
JesusOrangeJuice Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Scusate l'assenza, ma ieri mi è rimasto il cavo d'alimentazione in mano e lo spinotto nel portatile O.o! Se possibile vorrei che tirassi anche a me le caratteristiche. Per il discorso face, direi probabilmente si :3 Appena ho un minuto faccio scheda e bg (in sti giorni mi sto ammazzando di lavoro...)
kayn Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Azz...mi dispiace! Comunque ok, appena torno in stanza ti tiro le caratteristiche ed edito! Edit JCJ: 17 17 16 14 14 10
Ospite Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ragazzi non sono sparito^^ Stavo dialogando con il master per mp riguardo al PG. A breve deciderò con certezza ma vi dico che le possibilità sono Brawler, Skald o un multiclasse tra i due (propendo per il multiclasse ma devo studiarmelo bene^^). Comunque più brawler che skald, quindi consideratemi come uno non troppo resistente ma che picchia duro e già che c'è vi incita a picchiare più duro anche voi xD Sarà un ex lottatore caduto in disgrazia per l'uso di droghe che ora combatte in bische clandestine (molto in generale). Amante dell'alcol, sbruffone ed ironico. Così sapete cosa aspettarvi xD
OminoMagico Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Io con la scheda dovrei essere già pronto entro stasera. Per il background mi serve un po' di tempo, ma penso che entro domani sarà pronto. P.s.: master, stasera ti invio anche la traduzione dell'archetipo. Edit: master mi tireresti le caratteristiche anche a me? Un'altra domanda; partiremo come estranei o ci conosciamo già fra di noi?
Monolente Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Scheda del Personaggio Stasera, se riesco, butto giù il BG. Quando cominciamo metto il link anche in firma.
JesusOrangeJuice Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Azz...mi dispiace! Comunque ok, appena torno in stanza ti tiro le caratteristiche ed edito! Edit JCJ: 17 17 16 14 14 10 grazie mille... non ho capito perché mi chiami JCJ e non JOJ (J=Jesus, O=Orange, J=Juice....la C dove l'hai vista ahahaha xD?!)
kayn Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Chiamasi rincoglionimento da tabella Excel a troppe righe, troppe colonne e zoom troppo basso, temo! Omino Magico: 16 17 16 14 12 10 Per quanto riguarda il conoscervi, inizierete tutti recandovi alla sede della Società del Sapere di Reijaak per un incarico di una certa responsabilità. Tutti voi siete avete già lavorato per la Società in passato, oppure siete stati notati ed avvicinati dai suoi recrutarori. Quindi sta ad ognuno di voi decidere se già avete lavorato per questa organizzazione o meno e - del caso - se avete già lavorato assieme ad uno o più degli altri membri del gruppo. EDIT volevo solo avvertirvi che - in prima pagina - c'era un refuso (che ho corretto) sul bonus difensivo quando privi di armatura. Non so perché (ma sospetto dipenda dal rincoglionimento di cui sopra) ma indicava che si applicava anche con indosso l'armatura, mentre invece - come da definizione - si applica quando i PG non indossano armatura! Scusate
JesusOrangeJuice Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Per quanto riguarda le regole dell'E6 se qualcuno sa dove trovarle io pensavo di usare questo tratto, che ho notato si trova nell'Ultimate Campaign, e quindi volevo sottoportelo kayn, così che puoi decidere. http://www.d20pfsrd.com/traits/magic-traits/dangerously-curious e questo: http://www.d20pfsrd.com/traits/combat-traits/slippery-bellflower-network
kayn Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Sì, puoi usarlo... In realtà non ci sono regole vere e proprie per il P6/E6, poiché il gioco non cambia...solo c'è un tetto all'avanzamento dei PG. L'unica regola saebbe quella dell'avanzamento di 1 talento ogni 5.000 PX guadagnati oltre il 6° livello e una serie di talenti extra proposti. comunque nella 3a riga di questo forum c'è un link ad un documento sul P6: http://www.enworld.org/forum/showthread.php?340083-P6-Codex-E6-Pathfinder
zinco Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Kayn potresti tirare le caratteristiche anche per me? Il mio PG sarà uno studioso/ storico quindi mi piace un sacco essere della società del sapere
Ospite Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 A questo punto tirale pure a me xD Andiamo di randomicità (disse prima di vedere la sfilza di 8... xD)
JesusOrangeJuice Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ancora una cosa, poi dovrei essere a posto coi dubbi per la scheda... PEr quanto riguarda le armi da fuoco...(il Rodomonte utilizza solitamente spada + arma da fuoco) come siamo messi nella tua ambientazione?
Monolente Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Dubbio mio: sappiamo che Erastil è morto, ma è certo anche delle altre divinità o si è supposto? Che in quanto nano stratega e storico ho delle grosse fondamenta poggiate su Torag.
JesusOrangeJuice Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ancora una cosa, poi dovrei essere a posto coi dubbi per la scheda... PEr quanto riguarda le armi da fuoco...(il Rodomonte utilizza solitamente spada + arma da fuoco) come siamo messi nella tua ambientazione? Ovviamente non starto con l'arma da fuoco sicuro, visto che costa una mannaia XD! era solo per sapere se ci sono sennò fa nulla.
JesusOrangeJuice Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ecco la Scheda manca ancora la descrizione ed il BG
kayn Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Allora, andiamo con ordine (inteso l'ordine con cui mi ricordo le domande, ovviamente)... 1) armi da fuoco: estremamente poco diffuse, sono state introdotte da terre lontane da alcune carovane di Gnomi Mercanti. Le potrete trovare - solo quelle primitive (http://golarion.altervista.org/wiki/Armi_da_Fuoco) nelle più importanti città del regno (quelle fuori dal Deserto) e - se vi dice bene - se trovate una carovana di mercanti in una delle città del Deserto (il trovare o meno la carovana è comunque randomico, avete 1/20 di probabilità di trovarla in ogni città che visitate o in ogni tratto di Pista tra 2 città). 2) Gli Dei. Per quanto ne sapete, ovvero per quanto viene tramandato dalla tradizione orale, TUTTI gli Dei sono morti nella Grande Guerra. la Religione dell'Ultimo crede e professa che il Senza Nome sia il solo superstite e - fino ad ora - non sono state trovate prove del contrario (o, se sono state trovate, sono state distrutte). Il silenzio degli Dei ed il basso potere della magia divina paiono confermare ciò, ma - dato che la guerra si è combattuta su tutto Golarion - non avete la "certezza" delle loro morti se non per quella avvenuta nel Deserto del Sangue (nato appunto da una terra un tempo fertile, ma contaminata dal sangue del Dio ucciso). Zinco: 17 16 15 15 13 13 Khitan: 18 17 14 12 12 10 EDIT: Solo una cosa...dato che risponderò da cell la metà delle volte, vi imploro....nomi umani e non troppo complessi!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.