JesusOrangeJuice Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 ahah sono gnomo... impossibile xD!!! tranquillo il nome completo è per dare sfondo al personaggio.. in game si userà un abbreviazione ovviamente
zinco Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 una domanda riguardante i tratti: se si acquisiscono bisogna rinunciare al talento bonus?
kayn Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 una domanda riguardante i tratti: se si acquisiscono bisogna rinunciare al talento bonus? No, sono una caratterizzazione extra
Ospite Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Mmmh... con queste caratteristiche il multiclasse lo vedo molto male... Comunque sia, per i nomi, anche da mezzorco è preferibile un nome umano?
Monolente Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Mmmh... con queste caratteristiche il multiclasse lo vedo molto male... Comunque sia, per i nomi, anche da mezzorco è preferibile un nome umano? Credo si riferisse a "nomi non eccessivamente difficili da scrivere al telefono" Da parte mia, sei autorizzato a rimuovere tutte le H nel nome, per comodità XD
kayn Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Sì, umani era inteso come umanamente editabili sulla tastiera virtuale di un Nexus 5
zinco Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ecco la mia scheda: http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=1132227 mi son permesso di comprare un cane da compagnia
Voby Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ok eccomi a casa! Tempo di mangiare e faccio la scheda! Entro le 22 dovrei riuscire a postarla!
Monolente Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ecco la mia scheda: http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=1132227 mi son permesso di comprare un cane da compagnia Lo sai che quel cane diventerà il mio beniamino, vero?
kayn Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 @Zinco: per me non c'é problema se vuoi portarti dietro un cane (occhio che in inventario ne hai due)...se mi dici la razza so come descriverlo. Inoltre...vuoi addestrarlo? In teoria puoi farlo anche senza avere gradi assumendo qualcuno... @Voby: preferisci il buy point o ti lancio le caratteristiche?
kayn Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Lanciamele pure Kayn! [emoji38] Voby 10 13 14 15 16 18
OminoMagico Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ragazzi, non riesco a trovare la katana da nessuna parte. Qualcuno sa se viene considerata come una spadone o una spada bastarda per caso?
Monolente Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ragazzi, non riesco a trovare la katana da nessuna parte. Qualcuno sa se viene considerata come una spadone o una spada bastarda per caso? paizo.com/pathfinderRPG/prd/ultimateCombat/combat/easternArmorAndWeapons.html Più che altro una spada lunga, direi.
kayn Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Spada lunga (1d8) con critico 18-20x2. Penso però possa essere usata anche a due mani perché specifica che é arma a due mani se non hai la competenza nelle armi esotiche...
OminoMagico Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Grazie ancora Monolente . Credevo fosse alla stregua di uno spadone o in una spada bastarda, ma mi sbagliavo. Edit.: grazie anche a te kayn. Io la uso a due man, ma penso che se volessi potrei usarla ad una mano visto che sono competente di classe, o sbaglio? Comunque ecco la scheda: http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=1132808 Manca ancora qualcosina ma più o meno ci siamo!
kayn Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Sì, puoi usarla anche a una mano! La scheda mi pare a posto, ma la controllo meglio domattina...
zinco Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Il cane lo vorrei addestrare, mi rimangono sulle 80 mo, quindi per 3 comandi (annusa, fermo e segui dovrebbero essere 3 settimane di lavoro un mercenario normale-> 21ma?) Ecco Rusty o Roger (quale nome vi piace di più? ) http://www.agraria.org/cani/luvin.jpg Comunque nel party potrei sia combattere in mischia che a distanza, voi alla fine cosa avete scelto? Ps il Bg ancora devo farlo
Voby Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ecco la scheda! http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=97519 Alla fine ho mantenuto il ruolo di scassinatore, più che di combattente a distanza, optando per l'archetipo dell'Archeologo (Bardo su Guida al Combattimento). Non è un pg ottimizzato, anzi, in combattimento si limiterà a cercare la strategia migliore per aiutare i compagni standosene ben fuori dalla mischia, ma mi piace l'idea di un Indiana Jones in formato viaggio per nostra convenienza! Domani mi occuperò dell'equip (prenderò solo roba da avventura) e non vedo l'ora di cominciare *w*
OminoMagico Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Il mio pg è da mischia. Comunque vedi tu come combattere. Io il cane lo chiamerei Caio! Ma se devo scegliere fra quelli proposti preferisco Roger
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.