Vai al contenuto

[Kayn] Il Deserto del Sangue - Topic Organizzativo

kayn

Messaggio consigliato

• Risposte 378
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mmmh... con queste caratteristiche il multiclasse lo vedo molto male...

Comunque sia, per i nomi, anche da mezzorco è preferibile un nome umano?

Inviato

Mmmh... con queste caratteristiche il multiclasse lo vedo molto male...

Comunque sia, per i nomi, anche da mezzorco è preferibile un nome umano?

Credo si riferisse a "nomi non eccessivamente difficili da scrivere al telefono" :mrgreen:

Da parte mia, sei autorizzato a rimuovere tutte le H nel nome, per comodità XD

Inviato

@Zinco: per me non c'é problema se vuoi portarti dietro un cane (occhio che in inventario ne hai due)...se mi dici la razza so come descriverlo. Inoltre...vuoi addestrarlo? In teoria puoi farlo anche senza avere gradi assumendo qualcuno...

@Voby: preferisci il buy point o ti lancio le caratteristiche?

Inviato

Ragazzi, non riesco a trovare la katana da nessuna parte. Qualcuno sa se viene considerata come una spadone o una spada bastarda per caso?

paizo.com/pathfinderRPG/prd/ultimateCombat/combat/easternArmorAndWeapons.html

Più che altro una spada lunga, direi.

Inviato

Spada lunga (1d8) con critico 18-20x2. Penso però possa essere usata anche a due mani perché specifica che é arma a due mani se non hai la competenza nelle armi esotiche...

Inviato

Il cane lo vorrei addestrare, mi rimangono sulle 80 mo, quindi per 3 comandi (annusa, fermo e segui dovrebbero essere 3 settimane di lavoro un mercenario normale-> 21ma?)

Ecco Rusty o Roger (quale nome vi piace di più? :D) http://www.agraria.org/cani/luvin.jpg

Comunque nel party potrei sia combattere in mischia che a distanza, voi alla fine cosa avete scelto?

Ps il Bg ancora devo farlo

Inviato

Ecco la scheda!

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=97519

Alla fine ho mantenuto il ruolo di scassinatore, più che di combattente a distanza, optando per l'archetipo dell'Archeologo (Bardo su Guida al Combattimento).

Non è un pg ottimizzato, anzi, in combattimento si limiterà a cercare la strategia migliore per aiutare i compagni standosene ben fuori dalla mischia, ma mi piace l'idea di un Indiana Jones in formato viaggio per nostra convenienza!

Domani mi occuperò dell'equip (prenderò solo roba da avventura) e non vedo l'ora di cominciare *w*

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...