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[Kayn] Il Deserto del Sangue - Topic Organizzativo


kayn

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Inviato

Il cane lo vorrei addestrare, mi rimangono sulle 80 mo, quindi per 3 comandi (annusa, fermo e segui dovrebbero essere 3 settimane di lavoro un mercenario normale-> 21ma?)

Ecco Rusty o Roger (quale nome vi piace di più? :D) http://www.agraria.org/cani/luvin.jpg

Comunque nel party potrei sia combattere in mischia che a distanza, voi alla fine cosa avete scelto?

Ps il Bg ancora devo farlo

Io il cane lo chiamerei Nolfen :D poi fai tu

Io comunque nel party sarò LA mischia.

Inviato

@Zinco: 8 PF (DV pieno), ma ricordati di fargli la scheda (usa lo spazio famiglio/compagno animale). Per addestrarlo su tre comandi, direi che 3 settimane di un esperto (o di un ranger) vanno bene...

@Voby: benvenuto Indy! Un archeologo ci sta tutto in quest'avventura...

@Khitan: alla fine per che classe/i hai optato?

@All: Che avete deciso per i BG? Qualcuno di voi ha già lavorato per la Società e/o insieme?

PS: non serve che in inventario prendiate razioni, coperte, giacigli, otri e barili (li offrirà la Società insieme ad un mezzo di trasporto), ma se volete chiodi da roccia, corde da arrampicata, triboli, oggetti alchemici, attrezzi da scavo/scasso, pozioni o altro dovete pensarci voi...comunque, se preferite, potrete fare un po' di shopping dopo l'inizio dell'avventura, prima di giungere in luoghi pericolosi!

Inviato

(usa lo spazio famiglio/compagno animale)

Ho scalato le 63 ma, ma non riesco a trovare questo spazio nella scheda l'ho scritta in "Additional information"

RUSTY: animale piccolo, iniziativa+1 percezione +8

fiuto:La creatura può individuare le creature entro 9 metri con l’olfatto.

Se l’avversario è sottovento, il raggio aumenta a 18 metri; se è sopravento, il raggio diminuisce a 4,5 metri.

CA 13 contatto 12 imp 12

PF:10

TS: temp:+4 Rifl +3 Vol+1

Velocità 12m

morso +2(1d4+1) DMC 11, 15 contro sbilanciare.

abilità: acrob+1 (satare+9) sopravvivenza +1(+5 seguire tracce fiuto)

http://www.agraria.org/cani/luvin.jpg

Visto il talento mescere pozioni posso scalare soldi come se ne avessi fatte 2?

Inviato

Ok, il cane lì va benissimo. per le pozioni, se ti basta "prendere 10" per raggiungere la CD della creazione scala la metà del costo in MO (per i materiali) e aggiungile all'inventario, altrimenti dimmi cosa vuoi creare e ti lancio i dadi per vedere se ci riesci...

Inviato

Voby: Riguardavo la scheda...mi son rimbambito io (probabile, sono ancora al primo caffé) o non hai preso il Talento al 1° livello? Comunque ho trovato l'archeologo, va bene

PS scusate il doppio post...ho fatto casino dal cellulare

EDIT: OminoMagico, riguardando la tua scheda, mi pare tu abbia attribuito solo 4 Punti Abilità, ma dovresti averne 4+1 (int) +1 (Umano)

Zinco: ho qualche perplessità sulle abilità nella tua scheda...perché hai 3 punti su Disattivare Congegni e Conoscenze natura? Inoltre, il bonus di classe preferita lo hai messo per ottenere 1/6 di scoperta? occhio che le armi da mischia applicano il bonus di forza al danno

Monolente: non dovresti avere 3 ini iniziativa (compreso il bonus di tratto Veterano)?

JOJ: occhio che nella scheda non hai messo i PF...inoltre il rapier non dovrebbe fare 1d4-1? Segna sulla scheda che hai a disposizione 4 punti Eleganza

Inviato

Nano alchimista- zinco

@dm

ho qualche perplessità sulle abilità nella tua scheda...perché hai 3 punti su Disattivare Congegni e Conoscenze natura?

Corretto(ho fatto confusione con la 3.5 :D )

Inoltre, il bonus di classe preferita lo hai messo per ottenere 1/6 di scoperta?

Nella guida del giocatore non ho trovato il bonus di classe preferita per nani, ho cercato qua http://www.d20pfsrd.com/races/core-races/dwarf#TOC-Random-Height-and-Weight

e mi dice che mi aumenta di 1/4 l'armatura naturale sotto mutageno(1/4 di cosa? Non l'ho capito)

occhio che le armi da mischia applicano il bonus di forza al danno

Sono indeciso se entrare in mischia oppure no, con il mutageno potrei entrare in mischia avendo anche un +4 alla For o rimanere a distanza aumentando la destrezza però le mie bombe hanno gittata di 6m quindi ho pensato a tiro ravvicinato (si applica anche alle bombe vero?)

Inviato

okk, quindi riassumo:

JOJ - Gnomo Rodomonte

OM - Umano Samurai (Saints Row)

Mono - Nano Warder

Zinco - Nano Alchimista

Voby - Halfling Bardo (Archeologo)

Khitan - Mezzorco Qualcosa (???)

Okk, per chi volesse intrecciare il Bg, possiamo organizzarci :P

Inviato

@Monolente: no, non era visibile...c'era solo il +2 di Destrezza

@Zinco: 1/4 significa che - se per 4 livelli prendi questo bonus - i premi 3 livelli non hai vantaggi ed il 4° ottieni un bonus di all'armatura naturale...(scusa, l'1/6 di scoperta era per i Ratfolk...). Tiro ravvicinato dovrebbe applicarsi anche alle bombe, visto che si applica al fuoco dell'alchimista e all'acquasanta...

Ad ora i PG certi sono:

Monolente: Mhordin - Nano Guardiano NB

OminoMagico: Harlan - Umano Samurai (archetipo saints sword) NB

JOJ: Pilwin(...) - Gnomo Rodomonte (allineamento?)

Voby: Filippo - Gnomo Bardo (archetipo Archeologo) CB

Zinco: Kolima - Nano Alchimista NB con cane

Khitan: ???

EDIT: azz...battuto al fotofinish...durante la sua prima azione Pilwin verrà travolto dal crollo di un palazzo di 20 piani subendo 40d6 di danni (massimizzati) dimezzabili con TS Riflessi CD 15 (roll d20=1)

Inviato

@Monolente: no, non era visibile...c'era solo il +2 di Destrezza

Io la scheda l'ho modificata, spero ora si veda.

@Zinco: 1/4 significa che - se per 4 livelli prendi questo bonus - i premi 3 livelli non hai vantaggi ed il 4° ottieni un bonus di all'armatura naturale...(scusa, l'1/6 di scoperta era per i Ratfolk...). Tiro ravvicinato dovrebbe applicarsi anche alle bombe, visto che si applica al fuoco dell'alchimista e all'acquasanta...

A tale proposito, questa guida fa una lista abbastanza esaustiva dei talenti applicabili alle bombe.

EDIT: azz...battuto al fotofinish...durante la sua prima azione Pilwin verrà travolto dal crollo di un palazzo di 20 piani subendo 40d6 di danni dimezzabili con TS Riflessi CD 15

:lol:

Inviato

Scusate il ritardo, sono in un periodaccio^^

comunque confermo:

Mezzorco Attaccabrighe - Khitan

Entro stanotte cerco di creare la scheda^^

Per la questione intrecciare i BG confermo il concept dell'ultimo post e se qualcuno è interessato ad unire io sono disponibile. Basta fare un fischio^^

Inviato

Lo stesso vale per me. Indicativamente il mio nano è in cerca di tracce o indizi sul passato di (non intende dirlo). In precedenza copriva il ruolo di guardiano del suo clan, nelle montagne nel Deserto del Sangue, poi ha deciso di intraprendere questo viaggio per ampliare le proprie conoscenze sulla storia del mondo conosciuto.

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