kayn Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Che dite, andiamo avanti o aspettiamo ancora fino a stasera JOJ?
Voby Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Che dite, andiamo avanti o aspettiamo ancora fino a stasera JOJ? Mah, JOJ aveva detto che avrebbe azionato giovedì? Perché mi sembrava che quello fosse Monolente. Per me possiamo anche aspettare, decidi tu. Io oggi sono a casa causa influenza (groan...) quindi ogni ora sto a refreshare per vedere se ci sono news XD
kayn Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Era Monolente, che se non sbaglio giovedì consegnava la tesi... Beato te che stai a casa con l'influenza... Io ce l'ho ma son dovuto andare lo stesso al lavoro... A parte questo, ieri gli ho scritto, ma non accede da martedì quindi immagino sarà impicciato...
OminoMagico Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Magari aspettiamo fino a stasera, e se mai manda avanti Master.
kayn Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Ma...non ho già risposto? Tu sì...manca JOJ... Comunque ok, stasera rispondo e mando avanti la trama
JesusOrangeJuice Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 chiedo venia per spuntar solo ora, ma il blackout dell'altra sera (anzi i blackout) mi hanno F****** l'HD del portatile... ora uso il fisso di casa...vedo se riesco a rispondere domani T_T madonna quanto so sfigato...due pini sulla linea elettrica!!
kayn Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Azz...ma dove? Vabbé, io non dovrei parlare...se conti che a Roma ogni volta che piove cascano alberi sulla linea di alimentazione della Metro B.... EDIT: ho modificato leggermente il post, scrivendo che sono due i posti inizialmente vuoti (per rimanere al totale di 8 e per un altro motivo che potrà forse interessarvi in futuro). Con l'arrvivo del PG di JOJ quindi sarete sei presenti più il Lord e un assente. ...Ci tengo solo a precisare solo che Voby, dopo il 18 della prova precedente, si è beccato un 19 su di un test di intelligenza...Lord C**o tenta un nuovo affondo, mancando questa volta la rete di pochissimo e prendendo una traversa clamorosa dopo aver abilmente driblato il portiere!
Ospite Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Scusate il ritardo, impegni imprevisti ieri sera. Eventualmente, per non rallentare tutti, se capita ancora che mi faccia aspettare, kayn non ti preoccupare minimamente a muovere tu Kahl, io non ho nessunissimo problema. Lo dico perché ovviamente mi impegno per postare tutte le sere, ma visto che sono in tesi potrebbe capitare che alcune volte manchi all'appuntamento ed in quel caso non voglio rallentare nessuno xD
kayn Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Non ti preoccupare, é normale di tanto in tanto...d'altra parte questo é un gioco Ad ogni modo, salvo che in particolari situazioni (tipo un combattimento nel quale non si può fare altrimenti) eviterò di muovere i vostri PG in caso di vostra assenza. Al massimo li lascerò di sfondo alla narrazione... EDIT: ok, il nobilastro se ne é andato, quindi la palla sta a voi! Se volete giocarvi un po' i preparativi considerate che é pomeriggio inoltrato (diciamo le 4...) poi, quando sarete pronti a partire basta che facciate la giocata di arrivo alle porte. Se poi volete comprare qualcos'altro prima di partire...adesso o mai più! @Monolente: sei veramente bravo a disegnare...
kayn Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Io voi sto aspettando...credo che i vostri pg debbano conoscersi e organizzarsi. Se poi mi dite che volete partire subito no problem
OminoMagico Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Abbiamo deciso di andare in una taverna e bere qualcosa, così per chiaccherare un po'. Almeno io Mhordin e Kahl. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
kayn Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Ok, allora se volete vi "spedisco a calci" fino alla taverna questa sera... Se prima di arrivare lì avete bisogno di acquisti scrivetemeli qui o mettetemeli in spoiler...
Ospite Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Scusate, ieri sono stato in uni dalle 9 alle 22.30 e arrivato a casa non avevo la forza di rispondere. Oggi rimedio.
Ospite Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Non ho il manuale sotto mano ma, se ci sto con le monete senza arrivare a 0 (qualcosa per il viaggio vorrei tenermela) ma se ci sto durante il giorno mi prenderei una decina di razioni, un o stuoino ed un'otre d'acqua (senza rinunciare a quello di alcolici xD)
kayn Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Razioni e acqua le troverete sul carro, insieme ad attrezzatura base (coperte, corde di canapa)...se volete qualcosa di più specifico (altro vino, pozioni) invece dovete comprarlo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.