Vai al contenuto

[Kayn] Il Deserto del Sangue - Topic Organizzativo

Featured Replies

• Risposte 378
  • Visualizzazioni 13,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_1050802

Sì...scusa ma son da cell e non posso cambiare la mappa. Si é spostato indietro di 1,5 metri

Edit: conta che gli hai fatto una caterva di danni...

comment_1051603

Scusate VERAMENTE ma ho avuto due giorni di fuoco. Giuro che domani, dopo le 18.00, posto.

In caso sia un problema aspettarmi:

@DM

Spoiler:  
Se vuoi muovi pure tu il mio PG. Considera che infierisco sul malcapitato ma poco (tipo calcio in pancia e piede appoggiato sulla mascella rotta) mentre offendo il suo onore difendendo quello del mezzelfo. Quindi mi assicuro che il secondo stia bene e torno dagli altri come se nulla fosse successo con un "Non mi sono mai fatta prendere troppo la mano durante un combattimento!" seguito da una bevuta per l'ovvia bugia.
  • Autore
comment_1051637

Tranquillo, capita...adesso ti "marionettizzo" Khal per un istante (mi serviva giusto sapere se ifierivi o no), ma non ti toglierei mai la possibilità di ruolare il tuo trionfo!

...

...

...

e poi...chi ha detto che l'incontro é finito?

comment_1051639

Io invece devo avvisare dell'assenza.

Resto via fino a domenica sera, su in campagna dove la vera tecnologia del xxi secolo è il frigorifero!

Marionettizza Filippo senza problemi, ci risentiamo tra qualche giorno!

comment_1052273

Domanda: visto che ho intenzione di fargli male, prima posso trascinarlo vicino al mezzelfo? Inoltre in che condizioni è quest'ultimo?

• Autore
comment_1052289

Sì che puoi. Puoi scegliere se tenerlo immobilizzato, ferirlo o trascinarlo a metà della tua velocità. Qualunque cosa tu faccia lui ha diritto ad una prova per liberarsi al suo prossimo turno (a questo l'ha fallita clamorosamente)...

Il mezz'elfo é barcollante ma sveglio. Osserva lo scontro usando la rete per tenersi semisollevato da terra.

• Autore
comment_1053520

Ok, tranquillo

EDIT: ho dimenticato di dirvi una cosa...mano a mano che guadagnate/spendete soldi, modificate direttamente voi le schede su Mythweaver, io mi fido...

• Autore
comment_1053753

Non siete obbligati a combattere, eh...i soldati non sembra ce l'abbiano con voi...

...

...

...

Ho appena letto quello che ho scritto...che brutto quando il Master scrive "non sembra"...

comment_1053756

Non siete obbligati a combattere, eh...i soldati non sembra ce l'abbiano con voi...

...

...

...

Ho appena letto quello che ho scritto...che brutto quando il Master scrive "non sembra"...

Eppure è legittimo et giusto da dire XD Ci vorrà un bel po' di tatto per evitare che la baracca crolli :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.