Vai al contenuto

[Kayn] Il Deserto del Sangue - Topic Organizzativo

kayn

Messaggio consigliato

• Risposte 378
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Presente ovviamente^^

Ma giusto per capire, nel combattimento, tocca ancora a me?

Inviato

Sì...scusa ma son da cell e non posso cambiare la mappa. Si é spostato indietro di 1,5 metri

Edit: conta che gli hai fatto una caterva di danni...

Inviato

Scusate VERAMENTE ma ho avuto due giorni di fuoco. Giuro che domani, dopo le 18.00, posto.

In caso sia un problema aspettarmi:

@DM

Spoiler:  
Se vuoi muovi pure tu il mio PG. Considera che infierisco sul malcapitato ma poco (tipo calcio in pancia e piede appoggiato sulla mascella rotta) mentre offendo il suo onore difendendo quello del mezzelfo. Quindi mi assicuro che il secondo stia bene e torno dagli altri come se nulla fosse successo con un "Non mi sono mai fatta prendere troppo la mano durante un combattimento!" seguito da una bevuta per l'ovvia bugia.
Inviato

Tranquillo, capita...adesso ti "marionettizzo" Khal per un istante (mi serviva giusto sapere se ifierivi o no), ma non ti toglierei mai la possibilità di ruolare il tuo trionfo!

...

...

...

e poi...chi ha detto che l'incontro é finito?

Inviato

Io invece devo avvisare dell'assenza.

Resto via fino a domenica sera, su in campagna dove la vera tecnologia del xxi secolo è il frigorifero!

Marionettizza Filippo senza problemi, ci risentiamo tra qualche giorno!

Inviato

Domanda: visto che ho intenzione di fargli male, prima posso trascinarlo vicino al mezzelfo? Inoltre in che condizioni è quest'ultimo?

Inviato

Sì che puoi. Puoi scegliere se tenerlo immobilizzato, ferirlo o trascinarlo a metà della tua velocità. Qualunque cosa tu faccia lui ha diritto ad una prova per liberarsi al suo prossimo turno (a questo l'ha fallita clamorosamente)...

Il mezz'elfo é barcollante ma sveglio. Osserva lo scontro usando la rete per tenersi semisollevato da terra.

Inviato

Ok, tranquillo

EDIT: ho dimenticato di dirvi una cosa...mano a mano che guadagnate/spendete soldi, modificate direttamente voi le schede su Mythweaver, io mi fido...

Inviato

Non siete obbligati a combattere, eh...i soldati non sembra ce l'abbiano con voi...

...

...

...

Ho appena letto quello che ho scritto...che brutto quando il Master scrive "non sembra"...

Inviato

Non siete obbligati a combattere, eh...i soldati non sembra ce l'abbiano con voi...

...

...

...

Ho appena letto quello che ho scritto...che brutto quando il Master scrive "non sembra"...

Eppure è legittimo et giusto da dire XD Ci vorrà un bel po' di tatto per evitare che la baracca crolli :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...