Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti.

Da poco ho iniziato una campagna di D&D della 3.5 (la mia prima campagna),e sto giocando un elfo duskblade.

Non so come andare avanti perchè vorrei qualcosa simile alla Eternal Blade o alla Bloodstorm,solo che il mio DM non accetta nulla dalla Tome of Battle.

aiutatemi,non ho idee e quindi non so che talenti o abilità prendere!!!!

Grazie mille!!!

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Salve a tutti.

Da poco ho iniziato una campagna di D&D della 3.5 (la mia prima campagna),e sto giocando un elfo duskblade.

Non so come andare avanti perchè vorrei qualcosa simile alla Eternal Blade o alla Bloodstorm.

!

Intendi la Boodstormblade?

Eh, in realtà le CDP da te segnate sono davvero performanti, sopratutto per la possibilità di usare manovre!

Non avendo questa possibilità, volendo credo "emularle" ?

Ti posso consigliare il talento Knowledge devotion che funziona simile ad una abilità dell'eternal, magari aggiungi qualche liv da rodomonte per avere la INT ai danni, se il tuo scopo è quello.

Per il lanciatore di armi, è difficile emulare un boodsotrm... Però la CDP "lama invisibile" e "maestro tiratore". Possono aiutarti.

Un'altra CDP davvero utile potrebbe essere la "revenant Blade" solo per elfi.

Anche se, a conti fatti, un duskblade è davvero molto forte anche giocato puro. Aggiungendo qualche talento "affine", riesci a costruire davvero un buon PG. Colpo arcano ti viene certo in aiuto! A meno che tu non voglia abbandonare l'idea del Duskblade e abbracciare quella del Gish arcano che, se ottimizzata in maniera appropriata raggiunge livelli quasi migliori di qualsiasi Classe di combattente.

Poi dipende che ruolo effettivamente vuoi ricoprire.

Inviato

Duskblade 13/Abjurant Champion 5/Duskblade +2..semplice lineare e funzionale..se vuoi prendere prima i livelli da Abjurant Champion fai pure

Per i talenti imho è bene focalizzarsi sugli AdO, in modo da "scaricare" più volte gli incantesimi incanalati...quindi per ottimizzare la cosa meglio avere portata ;)

Quindi io ti proporrei i seguenti talenti:

Competenza nelle Armi Esotiche [catena chiodata]

Attacco Poderoso (che non fa mai male)

Riflessi in Combattimento

Maestria in Combattimento

Sbilanciare Migliorato

Colpo Arcano

Knowledge Devotion