Hawk 85 Inviata 17 Febbraio 2015 Segnala Inviata 17 Febbraio 2015 (modificato) Salve a tutti vorrei presentare il mio grimorio fatto da un mio amico (dato che io li costruisco solo difensivi) e che sarei felice mi daste un vostro parere se modificarlo o lasciarlo così com' è il grimorio che bramo e del tipo sciame con pedine che pompano gli zombie e danno segnalini veleno (infettare per intenderci) e un incantesimo che li fa volare tutti (sarebbe una pacchia!) ma ora vi presento il mio grimorio: Terre x20 [palude] (terre base) creature x1 [signore degli Zombie] (ne bramo nu' altro e l' avro un di!) x2 [Mietitore dei cimiteri] x2 [Predoni delle Paludi] x1 [Guardia Sangiunaria] x2 [Goblin in putrefazione] x2 [Nim Contagioso] x2 [scavatombe] x1 [incubo] (si lo so non è uno zombie ma mi ha detto che mi serve come il pane) x2 [Mercante Grigio di Asfodelo] x3 [Nullo Fuggitivo] (Il mio zombie preferito!) x2 [Legione di Arti] x1 [Ghoul Macellaio] magie x2 [Fonte del risveglio] x2 [Tutore Diabolico] x2 [Malattia dell' Acquitrino] x2 [Terrore] x2 [Lama del Fato] x1 [Corrompere] x1 [Fine Orrenda] x2 [sussurro di Horobi] x2 [Raccolto dell'Altare] artefatto x1 [Dolmen d' Accesso] cosa ne dite? Modificato 3 Luglio 2015 da Maldazar Aggiunta del tag
Hinor Moonsong Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Salve a tutti vorrei presentare il mio grimorio fatto da un mio amico (dato che io li costruisco solo difensivi) e che sarei felice mi daste un vostro parere se modificarlo o lasciarlo così com' è il grimorio che bramo e del tipo sciame con pedine che pompano gli zombie e danno segnalini veleno (infettare per intenderci) e un incantesimo che li fa volare tutti (sarebbe una pacchia!) ma ora vi presento il mio grimorio: Terre x20 [palude] (terre base) creature x1 [signore degli Zombie] (ne bramo nu' altro e l' avro un di!) x2 [Mietitore dei cimiteri] x2 [Predoni delle Paludi] x1 [Guardia Sangiunaria] x2 [Goblin in putrefazione] x2 [Nim Contagioso] x2 [scavatombe] x1 [incubo] (si lo so non è uno zombie ma mi ha detto che mi serve come il pane) x2 [Mercante Grigio di Asfodelo] x3 [Nullo Fuggitivo] (Il mio zombie preferito!) x2 [Legione di Arti] x1 [Ghoul Macellaio] magie x2 [Fonte del risveglio] x2 [Tutore Diabolico] x2 [Malattia dell' Acquitrino] x2 [Terrore] x2 [Lama del Fato] x1 [Corrompere] x1 [Fine Orrenda] x2 [sussurro di Horobi] x2 [Raccolto dell'Altare] artefatto x1 [Dolmen d' Accesso] cosa ne dite? La prima cosa che mi viene in mente è: decidi che strategia vuoi giocare: puoi giocare infettare, oppure puoi giocare Zombi, ma dividersi su più strategie raramente è uan scelta che reggie, specie se le due strategie non sono sinergiche tra di loro (diciamo che non è il massimo giocare nello stesso mazzo creature con infettare e con danni normali, rischi di trovarti con l'avversario con 4 punti vita e con 8 segnalini veleno addosso, e a non riuscire a finirlo in nessuno dei due sistemi). Sul forum ci sono già diverse discussioni sia sul mazzo zombie che su quello infettare, comunque. Detto questo, ti converrebbe, in ogni caso, cercare di squadrare il mazzo, riducendo le carte meno utili e portando quelle pi utili in più copie.... Poi, se il tuo piano è basarti su infettare, di consiglierei di orientarti su di un mazzo Verde nero, in modo da poter usare magie come crescita gigante e simili... Puoi anche tenerti sul mononero, chiaramente, nel caso, ti consigierei qualcosa del genere: Creature 19 4x Pungiglione Epidemico 4x Myr dagli artigli d'icore 4x Nim Cntagioso 2x Crociato di Phyrexia 4x Mano dei pretori 1x Skithiryx, il Drago Maligno Altre magie (19) 4x Firmare col sangue 4x Costrizione 3x Lama del fato 2x Falciata omicida 3x Contorcisferza 3x Sfigurare Terre 22x Palude Se invece sei più orientato sugli zombie, ti consiglierei qualcosa simile a questo: Creature 26 4x Ghoul del cimitero di guerra 4x Goblin in putrefazione 4x Ematofago 3x Ghoul di alto lignaggio 2x Ghoul Macellaio 2x Mietitore dei cimiteri 1x Signore degli zombier 2x Barone della morte 1x Signore dei non morti 3x Condottiero non morto Altre magie (12) 4x Lama del fato 2x Falciata omicida 3x Firmare col sangue 3x Canto dell'evocaghoul Terre 22x Palude
Hawk 85 Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Grazie lo terrò a mente La prima cosa che mi viene in mente è: decidi che strategia vuoi giocare: puoi giocare infettare, oppure puoi giocare Zombi, ma dividersi su più strategie raramente è uan scelta che reggie, specie se le due strategie non sono sinergiche tra di loro (diciamo che non è il massimo giocare nello stesso mazzo creature con infettare e con danni normali, rischi di trovarti con l'avversario con 4 punti vita e con 8 segnalini veleno addosso, e a non riuscire a finirlo in nessuno dei due sistemi). Sul forum ci sono già diverse discussioni sia sul mazzo zombie che su quello infettare, comunque. Detto questo, ti converrebbe, in ogni caso, cercare di squadrare il mazzo, riducendo le carte meno utili e portando quelle pi utili in più copie.... Poi, se il tuo piano è basarti su infettare, di consiglierei di orientarti su di un mazzo Verde nero, in modo da poter usare magie come crescita gigante e simili... Puoi anche tenerti sul mononero, chiaramente, nel caso, ti consigierei qualcosa del genere: Creature 19 4x Pungiglione Epidemico 4x Myr dagli artigli d'icore 4x Nim Cntagioso 2x Crociato di Phyrexia 4x Mano dei pretori 1x Skithiryx, il Drago Maligno Altre magie (19) 4x Firmare col sangue 4x Costrizione 3x Lama del fato 2x Falciata omicida 3x Contorcisferza 3x Sfigurare Terre 22x Palude Se invece sei più orientato sugli zombie, ti consiglierei qualcosa simile a questo: Creature 26 4x Ghoul del cimitero di guerra 4x Goblin in putrefazione 4x Ematofago 3x Ghoul di alto lignaggio 2x Ghoul Macellaio 2x Mietitore dei cimiteri 1x Signore degli zombier 2x Barone della morte 1x Signore dei non morti 3x Condottiero non morto Altre magie (12) 4x Lama del fato 2x Falciata omicida 3x Firmare col sangue 3x Canto dell'evocaghoul Terre 22x Palude scusami se sono un pò fastidioso e ora ti rispondo ma non è meglio Vittima della Notte al posto di Lama del fato?
Hinor Moonsong Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 scusami se sono un pò fastidioso e ora ti rispondo ma non è meglio Vittima della Notte al posto di Lama del fato? In generale sì, meglio vittima della notte, le liste le ho pensate inserendo il più possibile carte che avevi già messo nella tua lista iniziale.
Hawk 85 Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 :question:un altra cosetta (e poi ti lascio in pace []) puoi darmi il link esatto per le discussioni degli zombie?
Hawk 85 Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 un solo commento, G R A Z I E!:pray:
Messaggio consigliato