Stefano80 Inviata 25 Febbraio 2015 Segnala Inviata 25 Febbraio 2015 Salve a tutti, ho ripreso quest'anno a rigiocare a D&D dopo qualche anno di stasi ludica.. Vorrei ricominciare utilizzando un arciere che col passare dei lvl diventi caxxuto,stia a distanza ma faccia molto male... chiedo aiuto nel build di un pg dal nulla fino alla possibile CdP.. Grazieeeee
Phoenix86 Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Senza indugi ti consiglio di leggere e visionare la guida al Cacciatore Rapido! http://www.dragonslair.it/forum/threads/50442-Manuale-del-Cacciatore-Rapido-(Swift-Hunter)
Stefano80 Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Grazie 1000..vado a dargli un'occhiata subito..
Francis Drake Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 manuali disponibili? statistiche? a che livello? se vuoi fare un pg arciere penso che lo swift hunter citato sopra sia l'idea migliore. ti basta qualche livello da scout(perfetto avventuriero) e un livello da ranger per salire con entrambe le classi per quanto riguarda schermaglia e nemico prescelto. se invece vuoi discostarti dall'idea di imbracciare un arco, ma ti basta attaccare a distanza: puoi fare un ladro4/guerriero2/maestro tiratore5 che è una build sempre molto buona e versatile per la mia esperienza personale. Sicuramente più debole del cacciatore rapido, ma quello è il meno direi
Messaggio consigliato