Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

post-11402-14347053241556_thumb.jpg

Questo è il mio PG. In gioco è esattamente così, è un wood elf Caotico/Neutrale( tendente al buono) perchè se c'è qualcosa che mi sembra sbagliato è il fatto che la morte( o il dominio ad essa legato) sia Malvagia. Infatti come divinità sceglierò o la Morte stessa, o Baron Samdi.

Le mie caratteristiche sono:

For 8

Des 14

Con 15

Int 10

Sag 20

Car 10

Talento: Magic Initiate( DRUID) - Thorn whip, Shillelagh, Goodberry.

Background: Urchin.

Skill: Religion, Persuasion.

Come prossimo talento prendo resilient o warcaster? La maggior parte degli incantesimi che uso non hanno componenti materiali, quindi la mano che impugna lo scudo( il simbolo sacro) è anche quella per le componenti somatiche e nell'altra mano impugno la staffa, che è anche componente materiale per Shillelagh.

Il primo turno lancio Chill Touch e Spiritual Weapon, poi dopo vado di Shillelagh+attacco e/o inflggi ferite e/o Vampiric touch( solitamente lo uso quando i mie HP si abbassano).

E' una discreta Nova su un singolo bersaglio( ovviamente c'è di meglio), ma all'occorrenza ha un ottimo arsenale di magie di supporto.

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Non male :) ma di che livello sei? Suppongo almeno quinto per avere già il talento e vampiric touch

Io direi che se proprio cerchi un talento meglio Resilient su Costituzione: più pf, proficiency su Cos ... ne vogliamo parlare? :D

Inviato

Non male :) ma di che livello sei? Suppongo almeno quinto per avere già il talento e vampiric touch

Io direi che se proprio cerchi un talento meglio Resilient su Costituzione: più pf, proficiency su Cos ... ne vogliamo parlare? :D

Sono al 10. Grazie per la dritta. Comunque sia warcaster e resilient li prenderò entrambi solo ero indeciso su quale prendere prima.

Inviato

Sono al 10. Grazie per la dritta. Comunque sia warcaster e resilient li prenderò entrambi solo ero indeciso su quale prendere prima.

Mah senti, secondo me war caster non è esattamente quel talento ottimizzante...piuttosto io alzerei la Dex di 2 per avere danni, CA etc etc

Inviato

Mah senti, secondo me war caster non è esattamente quel talento ottimizzante...piuttosto io alzerei la Dex di 2 per avere danni, CA etc etc

Alla fine mi son preso resilient( con) al posto del +2 a wis all'ottavo livello, +1 a colpire e ai danni è di molto inferiore rispetto a 10hp in più ed un migliore ts su cos.

Comunque sia a 12 vado +2 a sag.

Inviato

Alla fine mi son preso resilient( con) al posto del +2 a wis all'ottavo livello, +1 a colpire e ai danni è di molto inferiore rispetto a 10hp in più ed un migliore ts su cos.

Comunque sia a 12 vado +2 a sag.

Hai già 20, non puoi alzare ulteriormente la Sag ^^'