Costantine10 Inviata 26 Febbraio 2015 Segnala Inviata 26 Febbraio 2015 Questo è il mio PG. In gioco è esattamente così, è un wood elf Caotico/Neutrale( tendente al buono) perchè se c'è qualcosa che mi sembra sbagliato è il fatto che la morte( o il dominio ad essa legato) sia Malvagia. Infatti come divinità sceglierò o la Morte stessa, o Baron Samdi. Le mie caratteristiche sono: For 8 Des 14 Con 15 Int 10 Sag 20 Car 10 Talento: Magic Initiate( DRUID) - Thorn whip, Shillelagh, Goodberry. Background: Urchin. Skill: Religion, Persuasion. Come prossimo talento prendo resilient o warcaster? La maggior parte degli incantesimi che uso non hanno componenti materiali, quindi la mano che impugna lo scudo( il simbolo sacro) è anche quella per le componenti somatiche e nell'altra mano impugno la staffa, che è anche componente materiale per Shillelagh. Il primo turno lancio Chill Touch e Spiritual Weapon, poi dopo vado di Shillelagh+attacco e/o inflggi ferite e/o Vampiric touch( solitamente lo uso quando i mie HP si abbassano). E' una discreta Nova su un singolo bersaglio( ovviamente c'è di meglio), ma all'occorrenza ha un ottimo arsenale di magie di supporto.
Dalduwath Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Non male ma di che livello sei? Suppongo almeno quinto per avere già il talento e vampiric touch Io direi che se proprio cerchi un talento meglio Resilient su Costituzione: più pf, proficiency su Cos ... ne vogliamo parlare?
Costantine10 Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Non male ma di che livello sei? Suppongo almeno quinto per avere già il talento e vampiric touch Io direi che se proprio cerchi un talento meglio Resilient su Costituzione: più pf, proficiency su Cos ... ne vogliamo parlare? Sono al 10. Grazie per la dritta. Comunque sia warcaster e resilient li prenderò entrambi solo ero indeciso su quale prendere prima.
Dalduwath Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Sono al 10. Grazie per la dritta. Comunque sia warcaster e resilient li prenderò entrambi solo ero indeciso su quale prendere prima. Mah senti, secondo me war caster non è esattamente quel talento ottimizzante...piuttosto io alzerei la Dex di 2 per avere danni, CA etc etc
Costantine10 Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Mah senti, secondo me war caster non è esattamente quel talento ottimizzante...piuttosto io alzerei la Dex di 2 per avere danni, CA etc etc Alla fine mi son preso resilient( con) al posto del +2 a wis all'ottavo livello, +1 a colpire e ai danni è di molto inferiore rispetto a 10hp in più ed un migliore ts su cos. Comunque sia a 12 vado +2 a sag.
Crisc Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Alla fine mi son preso resilient( con) al posto del +2 a wis all'ottavo livello, +1 a colpire e ai danni è di molto inferiore rispetto a 10hp in più ed un migliore ts su cos. Comunque sia a 12 vado +2 a sag. Hai già 20, non puoi alzare ulteriormente la Sag ^^'
mimik Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 adesso ha 18 ha sostituito l'aumento caratteristica con un talento
Crisc Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 adesso ha 18 ha sostituito l'aumento caratteristica con un talento AH ok, avevo letto 20 nel primo post ^^
Costantine10 Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 AH ok, avevo letto 20 nel primo post ^^ Si esatto ho fatto così... Credo ai meglio il TS a con che un +1 ai tiri su saggezza.
Messaggio consigliato