Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

mmm ..se non sbaglio sono gia iscritto sul sito della raven ...

questa è davvero un ottima notizia....

così anche se non sono venuto a Lucca...potrò godermi lo stesso lo sceen master della DL....!!;-)

Inviato

è veramente un degno premio per uno schermo di tale bellezza. non posso che esprimere i miei più sentiti complimenti per tutti coloro che hanno lavorato ad un prodotto così magnifico (e che ovviamente ho provveduto a comprare e testare sul posto :-p). bel colpo!!!!

bye bye......:-D

• Amministratore
Inviato

Tanto di cappello e son contento del fatto ^^

1 perche il prodotto bella che ho capito è davvaero ottimo

2 perche ve lo meritate.

Oggi provo a ordinarlo qui a Roma :mrgreen:

Se non lo trovi di al negoziante che lo distribuisce la Raven.

Considera che è in distribuzione da 2 giorni....

• Amministratore
Inviato

Ieri, al negozio Dragon store in via dei Marsi 16 (dietro la stazione Termini), alle 11 abbondanti, ancora non c'era. ;-) ;-)

Vi conviene chiederlo. I negozianti ordinano in base alle richieste.... oppure d20<at>dragonslair.it

Inviato

Mmhhh.... allora mi sa che ho fatto bene a non chiederglielo.

In quel negozio ci sono passato quasi per caso, ma non è che mi stia proprio sotto casa e mi avrebbe dato fastidio farglielo ordinare e poi non andarlo a prendere. ;-) ;-)

Casomai lo ordinerò più in là direttamene presso la DL.

Inviato

Sono iscritto alla newsletter della Raven (mi piace tenermi aggiornato su quello che è in uscita), la quale manda mail a mo di spam :banghead: ...ma l'ho voluto io...

Tornando a noi, la buona notizia è che la Raven ha mandato una newsletter con incluso il "nostro" schermo con una bella descrizione sotto che esalta cotanto lavoro :rock:

• 4 settimane dopo...
Inviato

In ritardo ma volevo farvi i complimenti. L'ho comprato e devo dire che è fantastico. Ottimo lavoro un altro punto positivo a DL.Grandissimi!!! :-D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...