Amministratore aza Inviata 9 Novembre 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviata 9 Novembre 2006 Riporto dalla prima pagina del sito: La Raven Distribution distribuirà esclusivamente e ufficialmente su tutto il territorio nazionale lo Schermo del DM 3.5 realizzato dalla Dragons' Lair. Pertanto oltre che presso di noi lo potrete trovare presso il vostro negoziante di fiducia o acquisrtarlo direttamente presso un Dragon Store. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW... grazie gente... purtroppo nn posso correre a comprarlo, ma assolutamente lo ordinerò domani... a costo della vita -Codan- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 mmm ..se non sbaglio sono gia iscritto sul sito della raven ... questa è davvero un ottima notizia.... così anche se non sono venuto a Lucca...potrò godermi lo stesso lo sceen master della DL....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 è veramente un degno premio per uno schermo di tale bellezza. non posso che esprimere i miei più sentiti complimenti per tutti coloro che hanno lavorato ad un prodotto così magnifico (e che ovviamente ho provveduto a comprare e testare sul posto ). bel colpo!!!! bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Tanto di cappello e son contento del fatto ^^ 1 perche il prodotto bella che ho capito è davvaero ottimo 2 perche ve lo meritate. Oggi provo a ordinarlo qui a Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 10 Novembre 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Tanto di cappello e son contento del fatto ^^ 1 perche il prodotto bella che ho capito è davvaero ottimo 2 perche ve lo meritate. Oggi provo a ordinarlo qui a Roma Se non lo trovi di al negoziante che lo distribuisce la Raven. Considera che è in distribuzione da 2 giorni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Considera che è in distribuzione da 2 giorni.... Ieri, al negozio Dragon store in via dei Marsi 16 (dietro la stazione Termini), alle 11 abbondanti, ancora non c'era. ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 10 Novembre 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ieri, al negozio Dragon store in via dei Marsi 16 (dietro la stazione Termini), alle 11 abbondanti, ancora non c'era. ;-) Vi conviene chiederlo. I negozianti ordinano in base alle richieste.... oppure d20<at>dragonslair.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Mmhhh.... allora mi sa che ho fatto bene a non chiederglielo. In quel negozio ci sono passato quasi per caso, ma non è che mi stia proprio sotto casa e mi avrebbe dato fastidio farglielo ordinare e poi non andarlo a prendere. ;-) Casomai lo ordinerò più in là direttamene presso la DL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onirica Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Sono iscritto alla newsletter della Raven (mi piace tenermi aggiornato su quello che è in uscita), la quale manda mail a mo di spam ...ma l'ho voluto io... Tornando a noi, la buona notizia è che la Raven ha mandato una newsletter con incluso il "nostro" schermo con una bella descrizione sotto che esalta cotanto lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Complimenti! Questo vuol dire che se mi si rompe, so come fare! Grande DL e grande Gid! E anche tutto lo staff che ci ha lavorato dietro, perchè oltre alla bellezza estetica, è veramente molto comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aureliano Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Domani vado a san lorenzo, in via dei marsi, a comprarmi quello stupendo schermo EVVIVA! SIETE GRANDI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Dragons'lair spacca!!!!!!!!!!!!!!!! veramente una grande idea lo schermo3.5, escono un sacco di boiate di manuali inutili e nn ce'era uno screen degno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 pomeriggio vado a "consigliare" alla mia ludoteca di fiducia di prendere qualche schermo del dm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyrew Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 In ritardo ma volevo farvi i complimenti. L'ho comprato e devo dire che è fantastico. Ottimo lavoro un altro punto positivo a DL.Grandissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato