Knight_mare Inviata 26 Febbraio 2015 Segnala Inviata 26 Febbraio 2015 Salve ragazzi, per campagna appena cominciata e abbandonata da 2 membri, cercasi da 1 a 3 giocatori per sessione settimanale (in genere mercoledì) di D&D 4.0 fate sapere se interessati, e chiedete pure per curiosità. ciauz!!!
Sevial Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Noi staremmo cercando una paio di giocatori e giochiamo a Empoli una volta a settimana. Abbiamo però una campagna già avviata, se ci fosse qualcuno interessato ad aggregarsi ben venga!
gintoki Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Io sarei interessato e sono anche di Empoli. Quando giocate? E a che edizione?
Sevial Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Io sarei interessato e sono anche di Empoli. Quando giocate? E a che edizione? Quarta edizione, una volta a settimana. Di solito si gioca il mercoledì, ma dipende anche dagli impegni settimanali. Nel gruppo manca un difensore, ma non è un requisito necessario, quindi se vuoi aggregarti ben venga!
gintoki Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 C'è un problema... io ho fatto solo qualche sessione alla 4.0, sempre con pg pregenerati (ho giocato praticamente sempre alla 3.5), quindi avrei bisogno di una mano per creare la scheda e ho anche qualche dubbio sui poteri. Va bene lo stesso? Comunque sia, per il resto va tutto bene.
Sevial Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 L'esperienza non è un problema, l'infarinatura c'è grazie alle precedenti edizioni, quindi non credo che avrai problemi di sorta. Per i poteri e la scheda ti diamo volentieri una mano, intanto ti consiglio di leggere la guida che ha scritto l'utente DBCooper alle classi, la trovi nella sezione 4e in evidenza. Per il resto continuiamo via mp perché stiamo intasando il topic di un altro utente, ok?
Messaggio consigliato