Kalym Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Custode Londra, giovedì 4 gennaio 1923 12, 1st floor, Mulberry st, Cheapside - ora 10.15 p.m. Entrate in uno squallido monolocale. Beddows per sicurezza chiude la porta col chiavistello e poi fa un cenno a Frank indicando il letto dall'altra parte. Nella stanza le tende sono tirate, escludendo quanta più luce possibile. La figura del professore si intravede a malapena, distesa sul letto. Su un tavolo a lato, illuminato da un lume a gas, si riescono a vedere bottiglie, tubi e alcuni flaconi che sembrano contenere dei farmaci. Tutti, tranne Frank che resta alla porta, vi avvicinate alla figura sul letto. Il Dr. Eccleston improvvisamente fa un sussulto, il suo volto è un misto di stupore e di spavento. @Tutti, tranne Frank Avvicinandovi, riuscite a vedere meglio il volto del professore, che appare orrendamente bruciato; la pelle è contorta e i suoi occhi sono gonfi. Sul tavolo c'è tutto il necessario per il trattamento delle ustioni, incluse flebo e tubi per la somministrazione di soluzione salina per via endovenosa, così come morfina e altre droghe. Il Professore fa uno sforzo cercando di mettersi seduto, poi vi accoglie con un ansimare affannoso del tutto diverso dal suo consueto vocione tonante. Mentre vi parla, il suo tono si affievolisce e diventa sempre più roco, rendendo le ultime frasi a malapena discernibili. Grazie a Dio siete venuti. A causa delle mie ferite, non potrò parlare a lungo, quindi vi prego di ascoltare, e di rivolgere le vostre domande a Beddows. Di recente mi sono messo sulle tracce di un manufatto occulto di grande malevolenza, il Simulacro di Sedefkar. Si tratta di una statua, una fonte di grande potere magico. Un potere malvagio. Alla fine del diciottesimo secolo, esso fu diviso nelle sue parti costituenti, che furono poi sparse in tutta Europa. Progettavo di radunare i pezzi, e poi distruggere il manufatto. La mia conferenza aveva lo scopo di attirare quelli che mi avrebbero potuto aiutare, ma i miei nemici mi hanno trovato poco dopo. La notte scorsa, Beddows ed io fummo assaliti nella nostra casa da dei folli turchi. Credo che anche loro stiano cercando il simulacro, ma per scopi nefandi. Ci barricammo all'interno, quindi essi cercarono di bruciarci vivi, ma Beddows riuscì a salvarci entrambi. Ho paura di farmi vedere in giro, perché quegli uomini non si fermeranno davanti a nulla. Beddows ha un piano per la nostra fuga, ma meno sapete di questo, e meglio sarà. I miei appunti sono stati distrutti dal fuoco, a meno che non li abbiano presi i turchi. Non dovete permettergli di recuperare la statua! Vi chiedo, amici miei, di radunarne i frammenti prima che essi possano impadronirsene. Ecco quanto ricordo delle mie ricerche: La statua fu smembrata a Parigi. Il proprietario era un nobile, il Conte Fenalik, che la perdette poco prima della Rivoluzione Francese. Qualche frammento di essa potrebbe ancora trovarsi in Francia. I soldati di Napoleone portarono un pezzo del manufatto a Venezia quando invasero quella città. Nello stesso tempo un altro frammento raggiunse Trieste. Non so cosa gli sia accaduto, ma provate a consultare Johann Winckelmann, presso il museo della città. Credo che un altro frammento si trovi nel Regno dei Serbi, Croati e Sloveni. Cominciate dal Museo di Belgrado; il curatore è il dottor Milovan Todorovic. Una parte andò perduta nei pressi di Sofia durante la guerra di Bulgaria del 1875. A quel tempo, molti oggetti preziosi furono nascosti agli invasori, per cui potrebbe essere sepolta da qualche parte. L'ultimo frammento era in circolazione a Parigi poco dopo la Grande Guerra, e fu venduto a una persona proveniente da Milano. Purtroppo, non conosco il suo nome. Questo è tutto ciò che posso dirvi. Dovete cercare di radunare i pezzi. Quando li avrete, esiste solo un modo per distruggere la statua, e distruggerla dovete! Dovete. Riportatela alla sua sede originaria, un luogo a Costantinopoli conosciuto come la Moschea Sfuggita. Il rituale per distruggerla completamente è incluso in una serie di documenti conosciuti come Pergamene di Sedefkar, ma disgraziatamente non mi è stato possibile consultarle. Sono spiacente, amici miei. Per voi, per me stesso, per tutti noi. Vi prego, fatelo voi per me. Andate veloci, e che Dio vi assista. La voce del Professore è quasi svanita. Tossisce. Beddows porge un bicchiere, che l'uomo sorseggia, per poi ricadere sul cuscino, sfinito, con gli occhi chiusi. Beddows non riesce ad alzare lo sguardo. In silenzio, apre un armadio ed estrae una valigetta, che vi consegna insieme a un foglio sul quale ha preso appunti durante il discorso del professore. Signori, il mio padrone è ora costretto ad affrontare grame circostanze, per sfuggire a quegli uomini malvagi. Desidera comunque contribuire al vostro successo, e non ritiene necessario che teniate alcun conto delle spese. Prima di questo orribile attacco, pensava di viaggiare avvalendosi del Simplon-Orient Express. I servizi dell'Orient Express sono il modo più comodo, più rapido e più affidabile di viaggiare sul Continente. E il mio padrone è abituato alle comodità. Conclude mestamente. Poi si schiarisce la voce e tace. @Nathaniel Nonostante tu abbia visto di tutto durante la tua carriera da medico, quella vista ti fa comunque una certa impressione. Osservandolo bene ti accorgi che Smith sembra diverso, poiché i suoi basettoni e i suoi lunghi baffi si sono completamente bruciati. Guardando meglio il tavolino a lato, ti rendi conto che Beddows sa ciò che sta facendo. Tiro SAN(50%) = 58% -> perdi 1 p. san Tiro Medicina(80%) = 55% (tiro exp) Tiro Medicina(80%) = 70% @Chen, Berenice Non è una vista piacevole, ma riuscite a mantenere i nervi saldi Chen: Tiro SAN(80%) = 33% -> 0 Berenice: Tiro SAN(80%) = 64% -> 0
Mezzanotte Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Frank Catena Povero professore, pensa, ha la mente così sconvolta da credere alle statue maledette. Ed ora gli sta chiedendo di imbarcarsi in una folle caccia al tesoro lungo tutto il Vecchio Mondo! Ma perché non assecondarlo? Ci sarà pericolo. E lui ne ha bisogno. Quando non combatte, non mette la vita in gioco, il mondo sembra crollargli addosso. E le Visioni diventano più frequenti, come la fame di droga. In fondo lui ha solo due esigenze. E forse il buon professore può soddisfarle entrambe. "Io accetto" dice alzando una mano dalla sua confortevole posizione periferica "Ma se devo viaggiare a lungo ho bisogno di morfina" guarda i farmaci ammassati sul tavolo e si lecca le labbra, come un bambino davanti al tacchino del Ringraziamento "Un sacco di morfina"
Kalym Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Custode Mr. Catena, il fatto che lei accetti mi da un certo sollievo, il mio padrone gliene sarà grato. Tuttavia questi farmaci mi serviranno per curarlo e non è stato facile procurarli, specialmente senza l'aiuto di un medico. Senza delle prescrizioni ho dovuto utilizzare dei canali secondari, non so se mi capisce... Al massimo posso darle un po' di morfina per due o tre giorni e indicarle un posto qui vicino dove poterla procurare. indicando il tavolino Può prendere quel flacone, se proprio vuole, ma il resto purtroppo mi servirà. poi voltandosi verso il dottore Dr. Eccleston lei potrebbe senz'altro fare qualcosa per aiutare il suo amico, del resto è un medico e non le sarà difficile ottenere certi farmaci. Poi tace nuovamente. @Nathaniel Effettivamente in campo medico hai utilizzato spesso la morfina per i tuoi pazienti e con le dovute accortezze potresti procurarla in ospedale oppure anche prescriverla ad un paziente. @Frank Inizi a sentire gli effetti dell'astinenza, specialmente ora che sai che su quel tavolo c'è della morfina. Le tue parole purtroppo non sembrano sufficienti per convincere il povero maggiordomo a fornirti più morfina. Ma almeno sai che nelle vicinanze potresti trovare ciò che ti serve. Tiro Convincere (65%) = 100% (fallimento critico)
Koraen Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Berenice I. Clarke Rimane ai piedi del letto a braccia conserte ed espressione corrucciata. Rilegge il foglio con concentrazione, sollevando lo sguardo solo per lanciare un'occhiata a Mr. Catena e riabbassandolo subito sugli appunti. Una caccia al tesoro con Mr. Trauma in astinenza potrebbe ucciderci più in fretta di qualsiasi artefatto malefico... Dannazione questo non é neanche esattamente il mio campo. Lancia un'occhiata di rimprovero al cugino, probabilmente non colta ...però é più mio che loro. E poi, la curiosità é donna. Peccato che non si possa distruggere un pezzo alla volta, ironico che questi potentissimi rituali implichino sempre un potentissimo margine di pericolo. Per aspera ad astra, signori. Ci sono troppi misteri da approfondire per ritirarsi...
Redik Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Chen " Half " O'Brien La vista di Julius ridotto in quello stato, mi scuote, ma riesco a non farmi sopraffare. Durante il suo discorso, alterno la mia attenzione fra lui e gli altri presenti nella stanza, per cercare di cogliere dalle loro espressioni, i loro pensieri al riguardo. Come mai se questa cosa è così pericolosa come dice Julius, nessun governo fino ad ora ha fatto niente per contrastarla o distruggerla? Quando poi arriva a parlare dei turchi che li hanno assaliti, il mio unico pensiero va all'articolo del giornale, allo strano tipo alla cena di capodanno e al fatto che magari avrei potuto metterlo in guardia sul pericolo... Ascolto le parole dei miei amici, guardando Frank con un velo di preoccupazione, il Dottore con un po' di speranza e Berenice con apprezzamento Ha carattere la ragazza, bisogna riconoscerglielo "Giuro che troverò che vi ha fatto questo, e se ne pentirà amaramente" Poi come al solito, riesco a ritrovare la calma, mi avvicino ancora di più al letto, per fare una leggerissima carezza sul braccio del Professore "Se questo compito che ci stai chiedendo di svolgere, ti può aiutare ad avere meno preoccupazioni, consideralo fatto e pensa solamente a guarire! In fondo sono venuto a Londra per vedere nuovi posti ed affrontare nuove sfide ed avventure... quindi io ci sto" Sto rassicurando Julius o me stesso? Non posso nascondermi che la cosa mi agiti per quanto mi incuriosisce Ancora un po' frastornato dalla situazione mi allontano nuovamente dal letto, andando a recuperare il mio foglio, preparando qualche domanda per il buon Beddows
Flame soul Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Nathaniel Eccleston Cristo, com'è ridotto! Penso, mentre osservo attonito le ferite di Julius. Un pò della mia apprensione scema alla vista delle operazioni di Beddows. Ha fatto un lavoro dannatamente buono, quanto meno il professore è in buone mani... È allora che il professor Smith ci racconta ciò che è successo, parlandoci di un antico artefatto nefasto che sarebbe stato fatto a pezzi tempo addietro, dicendoci che dovremmo recuperare i pezzi e distruggerli. Senza sapere dove si trovano i pezzi di preciso e neanche dove si trovino le pergamene riguardanti il rituale. Che situazione rosea... Ma ve lo dobbiamo. Almeno noi tre. A quel punto la mia attenzione è attratta da Frank. Mi dispiace, ma non contate su di me. Ho fatto un giuramento che in quanto dottore mi vieta di fornire droga ad altre persone, in ogni caso non è una cosa etica e non accettare neanche se non fossi legato da questo giuramento. Ma ti aiuterò a superarla, vedrai che con il supporto di tutti c'è la farai. Ciò che posso fare è fornirtene lo stretto necessario per non andare in crisi ma non una dose piena, comunque fornendotene sempre meno per abituare il tuo corpo.
Mezzanotte Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Frank Catena Rivolge a Nath un sorriso sbilenco "Evviva Ippocrate" esclama senza entusiasmo "Suggerisco però di iniziare la cura dopo che questa brutta storia sarà finita. Non garantisco l'incolumità fisica di chi mi sta intorno durante una crisi" chissà perché guarda la Clarke mentre lo dice. Gli piacerebbe davvero fargli del male? Sarebbe eccitante. E prova vergogna a quel pensiero, disgusto che si somma al malessere causato dall'astinenza. Spaccagli la faccia. Strappale i denti uno ad uno. Insegnale quale è il suo posto. Serra la mascella e si massaggia le tempie, finché la voce nella sua testa diviene più sopportabile, meno imperiosa. Barcolla verso il tavolo e afferra la sua fiala di Morfina, per poco non rovescia ampolle, lume e flaconi nel tentativo, tanto gli trema la mano. Dovrebbe sentirsi un verme a privare Julius del farmaco, date le condizioni in cui versa, invece non sente nulla, a parte il richiamo selvaggio della droga. Deve farsi. Ora. Cerca di aprire la porta che da sul corridoio, ma il maggiordomo l'ha chiusa a chiave dopo che sono entrati. Senza pensare prova a sfondarla con un calcio.
Redik Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Chen " Half " O'Brien "Frank...!" Questa volta me lo aspettavo, era nell'aria. Sentivo che le cose non sarebbero andate via lisce e tranquille. Lo sguardo del pugile non prometteva niente di buono, mentre le sue mani arraffavano la morfina sul tavolo "Beddows, la chiave..." avvicinandomi rapidamente a lui per recuperarla, prendo poi una siringa dal tavolo e la metto in mano al Dottore "FRANK!!!" Mentre un calcio si abbatte sulla porta. Mi avvicino all'ItaloAmericano cercando di richiamarlo per un momento dal demone che lo sta manovrando "Calmati un secondo dannazione, come pretendi di metterti un ago in un braccio se non sei nemmeno in grado di aprire la porta come una persona e non come una bestia?!"
Koraen Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Berenice Clarke Ha seguito tutto il suo frenetico barcollare sin da quando è cominciato. Da quello sguardo. A cui non ha reagito. Adesso segue Chen dappresso verso la porta e quindi la apre, dopo aver tirato il chiavistello che la bloccava. @Chen Non fatevi prendere dal panico anche voi...sussurra alle sue spalle. Fa qualche passo indietro senza parlare.
Kalym Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Custode Cheapside Quando Frank si avvicina al tavolo per recuperare la morfina, la vista del professore lo sconvolge ancora di più, oltre il suo attuale stato di astinenza. Beddows cerca di scansarsi per non essere travolto. Nel frattempo Chen corre verso di lui per prendere la chiave. Il maggiordomo con le mani bendate fa un po' fatica a prenderla dalla tasca. Miss Clarke segue tutta la scena e si avvicina a Chen per assisterlo. Quando Chen recupera la chiave però, è troppo tardi, perchè Frank nel suo impeto ha già raggiunto la porta. Con un calcio ben assestato riesce a spalancarla di schianto, facendo saltare parte del muro vicino alla serratura. Beddows è spaventato. Vi prego cercate di fermarlo o qualcuno ci sentirà... Mr. Catena fermatevi... fatelo per il Prof. Smith! Frank è davanti alla porta aperta e si volta @Frank La vista del professore ti fa tornare alla mente tutti i volti bruciati dei soldati. Sei sconvolto dalla cosa. Per un attimo quasi ti dimentichi della morfina. Dopo aver sfondato la porta, le parole di Beddows attirano la tua attenzione. "Smith!" Tiro SAN (40) = 64% -> perdi 3 p. San Tiro FORx3 (54%) = 01% (successo critico)
Redik Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Chen " Half " O'Brien Fortuna che non dovrebbero esserci vicini pronti ad avvisare la polizia "Frank" Provo nuovamente a fare breccia fra i demoni del pugile, poggiandogli una mano sul polso che tiene la fiala "Cerca di ascoltarmi, non voglio privarti della morfina, so che in questo momento ne hai bisogno, ma lascia che ti aiutiamo, concentrati sul perché siamo qui... il Professor Smith; Julius, te ne ricordi no?!" Annuisco frettolosamente alle parole di Miss Clarke, poi continuo "Facciamo così, ora ti calmi, ti siedi qui fuori, il Dottore ti prepara una razione e io rimango qui sulla porta se vuoi... ok?" Spero proprio che riesca a gestire meglio queste crisi! E se si fosse trovato qualcuno di fronte?!
Mezzanotte Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Frank Catena L'aspetto di Julius lo ha sconvolto, deve lasciare la stanza anche per questo. Ma ora che ha aperto la porta e stringe nella mano la morfina riacquista un po' di controllo. "Vado... vado a sorvegliare l'ingresso" dice con voce esitante "qualcuno potrebbe averci seguito" Per alcuni istanti, prima di lasciare la stanza, con il dito segue il contorno del pezzo di muro distrutto, improvvisamente assorto, come se fosse l'unica cosa esistente al mondo. Infine si volta verso la compagnia e fa un sorriso amaro "Questo posto è pieno di schizzati" E non si capisce se parli di voi, lui, o dell'umanità tutta.
Flame soul Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Nathaniel Eccleston Bene. Come se tutta questa storia non fosse già abbastanza complicata. Comunque la morfina si può assumere anche via orale, non c'è bisogno che gli "prepari una razione". Il che è peggio, ma ci tenevo a farlo notare. Dico, per poi voltarmi verso Beddows. Per caso avete letto la notizia di prima pagina di oggi? Quella sul turco mercante d'arte che sembra sia morto tre volte? Troppa fortuna che sia un caso? Chiedo.
Mezzanotte Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 @Custode Mentre gli altri sforzano le loro celluline grigie alla ricerca di indizi su statuette maledette capaci di distruggere il mondo Frank si apparta e si inietta una bella dose di morfina con la sua siringa personale. Li rincontro quando lasciano la stanza.
Kalym Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Custode @Monolocale Cheapside Mentre siete intenti a parlare, Frank lascia la stanza. Poi Beddows risponde alla domanda del dottore. Dr. Eccleston, purtroppo non ho avuto modo di leggere il giornale oggi. Sa, ho dovuto accudire il professore. Ma posso dirle con certezza che gli uomini che ci hanno attaccato parlavano in turco. @Frank Ti apparti in un angolino buio del piano terra, nel sottoscala, così da avere un momento di intimità. Nonostante la scarsa luce, riesci ad iniettarti la tua dose di morfina. I tuoi sensi quasi ti abbandonano, ti senti leggero e svuotato. Non ti interessa più nulla al momento, tutte quelle cavolate che hai sentito ti sfuggono via dalla mente. Pensi a un momento sereno e senza problemi. Che ti importa adesso... Ora stai bene, non ti manca nulla. I pensieri diventano vaghi, un torpore ti scorre in tutto il corpo, gli occhi si chiudono e ti addormenti. Tiro Individuare (25%) = 27% Tiro DESx5 (85%) = 12% Tiro COSx3 (57) = 74% PS. Ti addormenti per circa un quarto d'ora.
Redik Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Chen " Half " O'Brien Monolocale Cheapside Rimango sulla porta ad osservare l'operato di Frank Chissà cosa deve aver passato questo povero diavolo per ridursi in questo stato... speriamo non esageri! Quindi vedendolo scendere giu per le scale, riporto la mia attenzione all'interno della stanza, rimanendo comunque accanto alla porta, e sbirciando di tanto in tanto all'esterno, tanto per avere la situazione sotto controllo, poi rispondo a Beddows "Il buon Ecclestone si riferiva a questo" Estraggo dallo zaino l'articolo con i relativi incartementi che mi sono fatto preparare questa mattina, dai miei collaboratori Gia... questa mattina! E chi se lo immaginava che oggi, sarebbe stata una giornata così lunga?! "Non è che per caso avete visto in faccia i vostri aggressori? Perché alla cena di fine anno sono sicuro di aver visto un tipo, molto probabilmente turco o mediorientale, che osservava il nostro tavolo con insistenza!"
Kalym Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Custode @Monolocale Cheapside Beddows prende il giornale per dare una rapida lettura, prima di rispondere a Chen. Questo è abbastanza sconcertante, significa che bisogna stare ancora più attenti. Si, uno di loro sono riuscito a vederlo e mi è quasi costata la vita. si interrompe un istante per pensare, poi continua con un'aria un po' spaventata. Avevo da poco terminato di sistemare la cucina, quando ho sentito bussare alla porta. Così sono andato ad aprire e un uomo mi si è scagliato contro con un coltello per cercare di pugnalarmi! Fortunatamente, però, sono riuscito a respingerlo e ho chiuso la porta a chiave. Ero così spaventato... quell'uomo era sicuramente un turco, aveva la pelle olivastra, capelli e occhi scuri. Non so se riuscirei a riconoscerlo, sembrano tutti uguali... e in quella situazione, ero terrorizzato. Poi ho iniziato a sentire delle voci fuori, parlavano in turco, ne sono certo. Ma non so quanti erano, sicuramente non pochi. Ci hanno praticamente assediati. Ho avvertito il professore, credevo fossimo al sicuro in casa, ma non è stato così. Subito dopo, mentre controllavo la casa, ho sentito i vetri di alcune finestre rompersi, un attimo dopo la nostra casa ha iniziato a bruciare! la sua voce diventa tremolante. In quel trambusto non ho più visto il professore, poi c'è stato un urlo. La casa continuava a bruciare e io non trovavo il mio padrone. Alla fine l'ho raggiunto, ma era avvolto dalle fiamme! Ho cercato di spegnere il fuoco ad ogni costo. Fa un gesto mostrando le mani bendate. Ho aspettato un po' nella speranza che quegli uomini se ne fossero andati e per fortuna sono riuscito a portare il mio padrone in salvo. Finito di parlare abbassa lo sguardo e si avvicina al professore per sistemagli il cuscino sotto la testa. @Chen Riesci a vedere Frank scendere le scale, senti i suoi passi, poi non riesci più a vederlo né sentirlo. Sembra tranquillo fuori dalla stanza. Tiro Ascoltare (25%) = 66% Tiro Individuare (70%) 16%
Koraen Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Berenice Clarke @Monolocale Cheapside Per quel che ne sappiamo il mercante d'arte potrebbe essere stato accoppato dai suoi connazionali anziché essere coinvolto nell'incendio. O entrambi. Non abbiamo indizi su come sia andata, a parte il fatto che è morto tre volte ovviamente, che è sicuramente un indizio, anche se per ora non porta da nessuna parte. riflette a braccia conserte rivolta ai presenti, la fronte aggrottata. dovrei far notare loro che Mr. Catena NON dovrebbe avere una pistola con sé, visto il suo stato mentale? Ma no... devono averlo già notato... e se non l'hanno fatto, nessun problema, perché significa che il mondo è già finito! Devo smetterla, il mio sarcasmo è direttamente proporzionale alla gravità della situazione!
Redik Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Chen " Half " O'Brien @Monolocale Cheapside Ascolto il discorso di Beddows preoccupato e incredulo Possibile che in una città moderna e civilizzata come Londra, possano accadere certe cose?! Per di più in un quartiere rispettabile come quello di Julius... Questa è un'aggressione con tentato omicidio in piena regola e la polizia pensa che sia stato un semplice incendio!!! "Beddows, so di chiedervi molto, ma questo vostro assalitore, aveva anche dei baffi a manubrio? Perché non riesco a togliermi dalla testa che il turco presente alla cena, l'assalitore e il tre volte morto siano la stessa persona! Sfortunatamente non abbiamo una foto di nessuno di loro, soltanto ricordi e fugaci visioni delle loro facce..."
Kalym Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Custode @Monolocale Cheapside Beddows poggia la mano bendata sulla fronte. Io... in quella situazione... ieri notte avevo altro a cui pensare, che soffermarmi sui baffi di quell'uomo... volevano ammazzarci... Credo che avesse dei baffi. O forse no. Scusate ma è tutto così assurdo... Povero professore, non sono riuscito ad evitare tutto questo. Voltandosi verso il Prof. Smith. @Nathaniel, Berenice Beddows è ancora sotto shock, vi appare piuttosto evidente che la sua preoccupazione principale è per il suo padrone. E' angosciato dalle sue condizioni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.