Flame soul Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Nathaniel Eccleston @Custode Quando finalmente arrivo alla cassa chiedo: Avrei bisogno di 4 biglietti per l'orient express. Spero che non ci siano più tratte
Kalym Inviato 8 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Cudtode @Nathaniel Thomas Cook & Son Intende forse il Simplos Orient Express? Inoltre avrei bisogno di sapere qual è la sua destinazione, signore. Comunque sia il prossimo treno parte oggi alle 2.30 p.m. dalla Victoria Station, altrimenti ce n'è uno lunedì sempre allo stesso orario. Se preferisce può anche prenotare i posti. L'importante è che li riesca a confermare entro tre ore dalla partenza. Infine mi dovrebbe dire se preferisce prima o seconda classe. Io, se mi permette, le consiglierei la prima, se vuole godersi a pieno i servizi offerti dalla CIWL. Come vede signore, cerchiamo di soddisfare tutte le esigenze dei nostri viaggiatori. Mi dica cosa preferisce e cercherò la soluzione migliore per lei e per i suoi compagni di viaggio.
Redik Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Chen "Half" O'Brien @ Brophy Lane "Bene, eccoci arrivati... diamo un'occhiata in giro e decidiamo chi di noi è il più indicato a fare domande e cercare risposte! direi che è anche il caso di guardarci un po' intorno e farci un'idea della situazione... che ne dite?" Osservo la via intorno a me, i negozi e le persone che li frequentano, cercando di sbirciare dalle vetrine, senza farlo in maniera plateale @ Custode Intendo dire non mi attacco ai vetri per osservare all'interno... discrezione
Kalym Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Cudtode @Brophy Lane La vetrina del Crescent Treasury è coperta da una tendina traforata che, data la luce del giorno, non permette di guardare all'interno del locale buio. Non c'è molta gente in giro, alcuni passeggiano, altri entrano o escono dai vari negozi, trasportando qualche pacchetto o qualche borsa con i vari acquisti. Più distanti, invece, dei ragazzini stanno giocando al lato della strada. Nel complesso vi sembra una via abbastanza tranquilla, frequentata da gente comune, tutti indaffarati nelle proprie attività. I negozi sono per la maggior parte artigiani. @Chen Non riesci a vedere all'interno del negozio al numero 3 a causa della luce del giorno. Negli altri negozi, illuminati all'interno, intravedi qualche cliente, per lo più gente comune, da quel che riesci a notare. Di rado vedi passare qualche signore un po' più distinto.
Mezzanotte Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Frank Catena @Brophy Lane Niente prostitute, la signora Clarke è fortunata. Si dirige spedito dal ciabattino di fronte all'antiquario. Forse ha visto qualcosa di interessante. "Salve, sono un giornalista" lo saluta accucciandosi sui talloni, accostandosi al basso sportello da cui sbuca il busto dell'uomo praticamente a livello della strada. "Ho sentito che il vostro dirimpettaio ha fatto una brutta fine. Lo conoscevate? Avete notato qualcosa di strano negli ultimi tempi?" e mentre parla rigira una sterlina fra le dita.
Kalym Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Custode @Brophy Lane Buongiorno a lei signore! Risponde il ciabattno guardando in alto l'imponente e minacciosa figura di Frank. Oh santo cielo! Cosa gli è successo? Non ne sapevo nulla. Non è che lo conoscessi così bene... Il signor Makryat era un vecchio turco piuttosto taciturno. Poi si ferma un attimo osservando la mano nella quale Frank rigira la moneta e riprende a parlare raccontando che un paio di giorni fa un furgone si è fermato davanti alla bottega e ha caricato un grosso pacco. Subito dopo il signor Makryat ha chiuso i battenti e non è più tornato, Era un uomo anziano... Quale brutta sorte gli è stata riservata...
Koraen Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Berenice Clarke @Brophy Lane Dopo aver constatato che è impossibile sbirciare dentro il negozio, dò un'occhiata di sottecchi alla serratura della porta. @custode 1.Cassetta degli attrezzi come la volta scorsa. 2. C'è un vicolo per accedere al retro o si presenta solo con la facciata questo negozio? @mezzanotte Tranquillo, è nel personaggio XD
Kalym Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Custode @Brophy Lane @Berenice Osservando la serratura della porta principale, senza dare nell'occhio, purtroppo non riesci a capire bene che tipo sia, ma a giudicare dalla porta non dovrebbe essere difficile da forzare, ovviamente con gli strumenti adatti che hai nella tua cassetta. Passeggiando davanti al negozio, noti che sulla sinistra c'è un vicolo cieco, mentre sul lato destro ce n'è un altro che svolta sul retro dell'edificio. Tiro Individuare (35%) = 44% Tiro Idea (65%) = 21% @Chen Mentre Frank parla con il ciabattino, vedi Berenice passeggiare davanti al negozio di Makryat, sbirciando nei veicoli ai lati dell'edificio Tiro Individuare (70%) = 31%
Flame soul Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Nathaniel Eccleston @custode Mi prendo un pò di tempo per pensarci, poi rispondo: Si, il Simplon Orient Express. Mi piacerebbe prenotare quattro biglietti per lunedì, destinazione Francia, Parigi. Si, vada per la prima classe Dopodichè ci penso un pò su e aggiungo: Giusto, il costo...?
Koraen Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Berenice Clarke @Bosphy Lane Mi accosto al fotografo osservando con finta noncuranza l'attività nella strada. @Chen Entrare là dentro non dovrebbe essere un problema, scanso sorprese. Vogliamo provare subito con il vicolo sul retro o aspettare almeno il tramonto? C'è i suoi pro e i suoi contro in entrambi i casi. Vorrei sapere il tuo parere prima di interprellare anche Mr. Azione laggiù. gli dico sottovoce accennando lievemente col mento verso Frank.
Kalym Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Custode @Nathaniel Thomas Cook & Son I biglietti per Parigi costano 3£ 8s e 5d l'uno, quindi... si ferma un istante per fare i conti ...sono 13£ 13s 8d signore. Poi prende carta e penna Dovrebbe gentilmente fornirmi i nominativi dei viaggiatori. Mentre scrive ti da alcune informazioni sul viaggio Se non lo sa già, le ricordo che la tratta fino a Parigi non è servita direttamente dall'Orient Express. Ma una volta arrivati sulla costa francese, a Calais, salirete a bordo dei vagoni letto della Vagon-Lits che verranno aggiunte al vero Simplon Orient Express a Parigi, nel caso lei e i suoi compagni di viaggio voleste proseguire oltre e godervi appieno lo splendore dei treni della CIWL. Per quanto riguarda l'attraversamento della Manica, a Dover dovrete salire sul traghetto che vi porterà in Francia. Questo però non fa parte della tratta ferroviaria dell'Orient Express. Infine è mio dovere ricordarle che per il viaggio avrete bisogno dei visti per entrare in Francia. Non se ne dimentichi.. Comunque se ha qualche dubbio non esiti a chiedere, siamo a posta qui per aiutare i nostri clienti. Quindi fa un largo sorriso in attesa di altre domande.
Mezzanotte Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Frank Catena Brophy lane -ciabattino "Ah, così ha caricato un grosso pacco ed ha chiuso bottega?" sbircia in direzione di Berenice e Chen per controllare che non facciano cose stupide... come tentare un'effrazione in pieno giorno. "Quanto era grande il pacco? E non è che per caso si ricorda il numero di targa? Si rende conto che la gente pensa che quel tipo possa sdoppiarsi? Impazzisce per queste cose magiche. Lei che ne dice? Anche questa sterlina potrebbe avere una gemella nella mia tasca, lo sa?" e sorride, in modo meno trucido possibile.
Kalym Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Custode @Brophy Lane - ciabattino L'uomo sembra sorpreso. Che storia! Ne avevo sentito parlare, ma non credevo fosse coinvolto il vecchio Makryat.. Sinceramente non credo a queste frottole, non sapete più cosa inventarvi voi della stampa. Vorrei aiutarla, ma posso solo dirle che il pacco era piuttosto grande, lo hanno caricato sul furgone tre uomini. Sarà stato più o meno delle dimensioni di un tavolo da pranzo senza gambe, alto poco più di un piede. La targa? e perché mai avrei dovuto ricordarmela.. ero anche indaffarato col lavoro, e poi spesso arrivavano o venivano ritirati pacchi dalla sua bottega. Non mi è sembrata una cosa strana. Poi una mezz'ora più tardi il vecchio ha chiuso e se n'è andato, senza fare ritorno. Quella è stata l'ultima volta che l'ho visto. Mentre parla, di tanto in tanto, gli cade l'occhio sulla moneta. @Frank Tiro Persuadere (65%) = 21% (tiro exp)
Flame soul Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Nathaniel Eccleston @Custode No, dovrebbe essere tutto a posto. Questi sono i soldi... Dico, mettendoli sul bancone. I nominativi sono: Frank Catena, Berenice Clarke, Chen O'Brien e Nathaniel Eccleston
Kalym Inviato 12 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Custode @Nathaniel Thomas Cook & Son L'addetto allo sportello si appunta su un foglio i nominativi dei viaggiatori e prende i soldi, poi si allontana. Grazie. Mi dia un istante e le consegno i suoi biglietti. Quando fa ritorno ti consegna quattro biglietti del Simplon-Orient Express Londra-Parigi, insieme al resto. Ecco a lei, signore, il suo resto e i suoi biglietti. Le auguro buon viaggio e la ringrazio per aver scelto i nostri servizi.
Flame soul Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Nathaniel Eccleston @Custode Grazie, arrivederci Rispondo, prendendo tutto ed uscendo per andare alla macchina. Adesso... Morfina. Ugh, vorrei non doverlo fare
Kalym Inviato 12 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Custode @Nathaniel Dirigendoti verso la macchina, ti rendi conto che sei a due passi dalla Cattedrale di St.Paul, che si erge a pochi isolati da te. Così riflettendo un'istante ti ricordi che verso nord a meno di un miglio da te c'è il St. Bart's Hospital. Forse lì puoi recuperare ciò che ti serve, ma probabilmente dovrai essere abbastanza convincente, a meno che non incontri qualche collega amico.. Metti in moto e dopo un paio di minuti sei già davanti all'ospedale. Nota. Tu lavori nel tuo studio privato in Carnaby Street. Ma non so che rapporti hai con l'ospedale.
Redik Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Chen " Half " O'Brien @Brophy Lane /Berenice "Nonostante non sia una zona così centrale, forzare una serratura in pieno giorno mi sembra abbastanza azzardato, se non sciocco... anche se effettivamente non sappiamo come siamo messi con i tempi!Devo capire se è coraggio o incoscienza la sua.. "Non credo che la porta sia aperta! Inoltre potremmo provare a sentire qualcun'altro dei vicini e non ultimo provare a chiamare Ecclestone per avere qualche notizia in più sui nostri spostamenti"
Koraen Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 @Brophy Lane - Chen Infatti, non sappiamo ancora com'è messo il retro e potremmo non avere un'altra occasione. Inoltre a tutt'oggi ritengo preferibile l'arresto all'essere assassinata dai turchi, e quest'ultima probabilità potrebbe aumentare di notte. Forse le informazioni raccolte da Mr. Catena potranno darci indizio se il rischio possa valere la candela, o nessuna delle due, ancora non sappiamo se ci sia davvero qualcosa d'interessante là dentro. Potrebbe anche essere del tutto inutile no? rispondo annuendo brevemente.
Redik Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Chen " Half " O'Brien @Brophy Lane / Berenice "Mmm va bene, aspettiamo di sapere cosa ha scoperto Frank e poi decidiamo il da farsi... Intanto magari vediamo se ci può essere una via di accesso più sicura!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.